Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

namless

Biker serius
27/9/05
227
0
0
60
... back to Pavia...
Visita sito
Bike
No...
lucabona ha scritto:
pota 'l piòff...

Luca, è ancora valido il puntello per tutte le domeniche a BG? :roll:

Io, il giorno di Pasqua, sono a Lovere dai miei cognati. Se è ancora valido il puntello (e soprattutto se è valido per un giro SDG mode :mrgreen:), mi aggrego volentieri, sempre che un paracarro come me non sconvolga i vostri piani... :oops:

Fammi sapere...

o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
namless ha scritto:
Luca, è ancora valido il puntello per tutte le domeniche a BG? :roll:

Io, il giorno di Pasqua, sono a Lovere dai miei cognati. Se è ancora valido il puntello (e soprattutto se è valido per un giro SDG mode :mrgreen:), mi aggrego volentieri, sempre che un paracarro come me non sconvolga i vostri piani... :oops:

Fammi sapere...

o-o
Gare permettendo si... il problema è che essendo pasqua non so ancora che faccio...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stargazer ha scritto:
Che giro avete in programma e per che ora sarebbe previsto il rientro?
Se non sono ribaltato dall'uscita in bdc sabato, e non vi faccio da palla al piedo, mi aggregherei volentieri. In caso dovessi rallentarvi troppo vi lascio andare...
Decidiamo al momento...

Ociò che max 09:10/09:15 e partiamo...
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Sono tornato un'oretta fa da Valcava, e sono quel pelo malconcio, nonostante l'andatura risibile :ueh: dubito di essere in condizione di seguirvi domani, presumo faro' un'uscita molto tranquilla in bdc ... sara' per un altra volta :mrgreen:

per curiosità per andare a valcava che strada fai??palazzago-burligo-col pedrino, pontida-col perdrino o da caprino bargamasco??

poi che strada fai a scendere???

ciao...:sumo:
 
WOLF88 ha scritto:
per curiosità per andare a valcava che strada fai??palazzago-burligo-col pedrino, pontida-col perdrino o da caprino bargamasco??

poi che strada fai a scendere???

ciao...:sumo:

Ho fatto tutto su bitume,salendo dalla Val Imagna: Medega, Bedulita, Costa Imagna, e poi a sinistra al bivio per valcava. Al ritorno percorso in senso inverso fino al bivio dopo Costa , dove ho svoltato per Roncola.
 

Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Ciao, mi chiamo Massimo, sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto. Volevo chiedervi se domani trovo qualcuno all'edicola in via Carducci per andare a fare un giretto in bc. Se si alle 9:00 circa vero?
Aspetto risposta e grazie!!

P.S.= è da poco che ho ripreso ad andare in mtb, quindi in caso fossi un peso vi lascio andare per la vostra strada.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
benvenuto.
lucabona lo becchi solo in orari di lavoro. se non ha gare quasi sicuramente esce (controlla nei 3d delle gare, di solito ne parla)
ora chiudo anch'io, ci si sente :prost:
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: e invece sono qua!!!
Ho fatto un salto in office a prendere rulli e pennelli che lunedì faccio l'imbianchino...

Cmq domani (Domenica 30) il puntello è alle 08:30 al parcheggio del C6 sulla Briantea (La rotondona) in direzione Curno con il buon Merisio, la Poiana e qualcun'altro...

Sempre che Giove pluvio ce lo permetta...

In ogni caso nel mio profilo c'è il mio (uc)cell a vs. completa disposizione
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ciao a tutti, sono (quasi) nuovo del forum, volevo risollevare questo topic per vedere se esiste ancora il puntello degli xcisti, perchè chèi del Bèrghem Point a iè töcc fò de cò! :cucù:
(fanno dei percorsi troppo hard in discesa per il mio manico).
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
azzo !!...più di 3 anni che sto topic non veniva rispolverato, e chi se lo ricordava più ?! :nunsacci:
brao Marchino...cmnq non farti problemi, al bg-point c'è posto per tutti. :spetteguless:
Anche per te, quindi o-o
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
beh evidentemente non c'è più nessuno che fa giri xc a bergamo...
... io non disegno quel tipo di giri (da neofita della MTB).
Però sono stato anche in giro con qualcuno del BGpoint... e comunque mi sono divertito nonostante i percorsi tostii; mi è pure venuta la voglia di dotarmi di mezzo più "ignorante" :smile: (nell'accezione romanesca ovviamente), magari l'anno prossimo.
Comunque fatti sentire sull'altro topic, un giretto si può organizzare (tra una scialpinistica e l'altra, vista la stagione ;-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo