Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Jenga ha scritto:
ma non sono 40 le settimane? mia moglie è al 4° mese, ma non ci ho ancora capito un acca in come contano i giorni sti ginecologi...

ma sì, è facile, si contano 40 settimane a partire da quando è venuto l'idraulico o da quando tua moglie è uscita coi colleghi.....:smile: :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
five ha scritto:
ma sì, è facile, si contano 40 settimane a partire da quando è venuto l'idraulico o da quando tua moglie è uscita coi colleghi.....:smile: :smile: :smile:
Già... ma questa volta mi sembra di aver capito chi è stato:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Cmq il termine è dopo 40 settimane dall'ultimo ciclo (Per restare in tema Forum), ma se dovesse nascere già dalla 37°, non entra in incubatrice (Patologie particolari a parte).
 

Jenga

Biker serius
lucabona ha scritto:
Già... ma questa volta mi sembra di aver capito chi è stato:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Cmq il termine è dopo 40 settimane dall'ultimo ciclo (Per restare in tema Forum), ma se dovesse nascere già dalla 37°, non entra in incubatrice (Patologie particolari a parte).

ah, ecco. Perchè io ragionando da buon ingegnere calcolavo che 9 mesi sono 36 settimane e quindi le 4 eccedenti non le spiegavo...
Poi ho detto: deve esserci qualcosa che non capisco, e ho preso il libro "come affrontare la gravidanza e vivere felici" (ok, non è quello il titolo, ma più o meno) e leggo: 3° mese, dalla 9 alla 14 settimana. Come? un mese di sei settimane?
allora ho bruciato il libro e deciso che la ginecologia non è una scienza esatta!:soffriba:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Jenga ha scritto:
... allora ho bruciato il libro e deciso che la ginecologia non è una scienza esatta!:soffriba:
... però è piacevole praticarla:-| :-| :-|

Vado che alle 18:00 c'ho l'appuntamento con l'ostetrica (Che non è niente male)...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
... però è piacevole praticarla:-| :-| :-|

Vado che alle 18:00 c'ho l'appuntamento con l'ostetrica (Che non è niente male)...

è la stessa che ti porterai in sala parto? perchè quella che c'ho trovato io + che un'ostetrica era un'ostrica :mrgreen:

p.s.: con il corso preparto come è andata? ti hanno promosso? hai fatto i compiti a casa?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
è la stessa che ti porterai in sala parto? perchè quella che c'ho trovato io + che un'ostetrica era un'ostrica :mrgreen:

p.s.: con il corso preparto come è andata? ti hanno promosso? hai fatto i compiti a casa?
No, no... questa è carina...

Corso preparto??? cos'è... non lìho potuto fare per troppi impegni, sai com'è... stare tutto il giorno attaccato al forum è impegnativo...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
No, no... questa è carina...

Corso preparto??? cos'è... non lìho potuto fare per troppi impegni, sai com'è... stare tutto il giorno attaccato al forum è impegnativo...

poco male, tanto ho visto che bene o male tutti quelli presenti nella sala parto, ad eccezione del padre, sanno cosa stanno facendo.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
visto che sono stato impegnato e ho seguito poco il forum, vado pesantemente :offtopic: e approfitto per chiederti come è andata a finire quella prospettiva di lavoro che avevi in ballo a dicembre?
Avendo la mogliettina "fuori dai giochi", avevo bisogno di una persona fidata... ho ripiegato su mia sorella (Che dispone anche di locali idonei) ma mi ha dato il classico 2 di picche...
Se non trovo persona di fiducia son costretto a mollare l'idea:cry::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo