Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
giusto...mai paura!!!! anche noi stamattina (2) h. 09,00: Villa d\S. Forcella di Pradalunga \ sentiero Piazze \ Cenate Sopra \ chiesetta Colle Paste \ Torre de Roveri \ Villa d\S.......molto fango...strabello! ciao!::i-want-t: :yeah!: :yeah!: :yeah!: yeah!:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
strapp ha scritto:
giusto...mai paura!!!! anche noi stamattina (2) h. 09,00: Villa d\S. Forcella di Pradalunga \ sentiero Piazze \ Cenate Sopra \ chiesetta Colle Paste \ Torre de Roveri \ Villa d\S.......molto fango...strabello! ciao!::i-want-t: :yeah!: :yeah!: :yeah!: yeah!:
Sei di Villa?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
strapp ha scritto:
si si, nato e tuttora residente in via Cavalli 17!....... non sono un gran viaggiatore!...conosci qualcuno di via Valeria?

prepara una birra allora perchè di solito quando scendo dalla Carezzuola ho una gran sete !! :prost: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
strapp ha scritto:
... conosci qualcuno di via Valeria?
Beh, non è proprio un biker ma... se conosci il Bergamelli, beh, sua moglie è mia sorella!

Di che anno sei, e com'è il tuo nome cognome completo?

Io 68 e mi chiamo Luca Bonassoli... magari abbiamo fatto le scuole assieme!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh, non è proprio un biker ma... se conosci il Bergamelli, beh, sua moglie è mia sorella!

non ci credo.... sei il cognato del Patrizione, quello che si diverte a giocare con le macchine cnc con cui ottiene delle opere d'arte che possono essere usate come forcelle?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
five ha scritto:
non ci credo.... sei il cognato del Patrizione, quello che si diverte a giocare con le macchine cnc con cui ottiene delle opere d'arte che possono essere usate come forcelle?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:No... mio cognato si chiama Bruno e non c'entra con i CNC... è meccanico di Moto... lui...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lucabona ha scritto:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:No... mio cognato si chiama Bruno e non c'entra con i CNC... è meccanico di Moto... lui...

probabilmente è un cognome molto diffuso dalle vs parti...... c'erano anche un paio di fratelli e/o cugini che correvano in coppa del mondo di sci.....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
five ha scritto:
... c'erano anche un paio di fratelli e/o cugini che correvano in coppa del mondo di sci.....
Un paio!!! erano metà di mille!!!
Thomas, Giancarlo, Sergio (Che vinse a Kraniska) e l'altro che mi sfugge...
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
lucabona ha scritto:
Beh, non è proprio un biker ma... se conosci il Bergamelli, beh, sua moglie è mia sorella!

Di che anno sei, e com'è il tuo nome cognome completo?

Io 68 e mi chiamo Luca Bonassoli... magari abbiamo fatto le scuole assieme!!!
sono cugino e coscritto di Bruno....io sono Dani Pievani, però forse conosci meglio i miei fratelli: Alex del "67 ex chitarrista amatoriale :rock-it: oppure Iudi classe "63 ex mtbycher:freeride:.......dove pedali di solito?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
strapp ha scritto:
sono cugino e coscritto di Bruno....io sono Dani Pievani, però forse conosci meglio i miei fratelli: Alex del "67 ex chitarrista amatoriale :rock-it: oppure Iudi classe "63 ex mtbycher:freeride:.......dove pedali di solito?
Apperò... siamo "quasi" parenti insomma...

Come da titolo del t3ad, e abitando a Berghem city, il puntello è questo, ma i ns. giri spaziano tra Città alta, Canto, Maresana o altre destinazioni, ogni tanto vengo sul Bastia (Di solito prima della gara di Villa)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo