BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:nunsacci:Traccia?
Ma qualcuno ne ha fatta una?
Per gli sfigati come me( frase dal celebre film "Promo della mitica Town...ndr) ti consiglio: la "cartina manuale, si parte da qui e si arriva là)
Io di tracce poi della birra manco nel sangue ne ho, non l'ho nemmeno bevuta!:smile:

:spetteguless: se hai fatto foto, mettile che poi le copio!

:spetteguless:te ne ho tenuta una da parte!....diciamo che mi è sfuggita! :smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
come si dice ....un'immagine vale più di tante parole
image.php


image.php


image.php


Le altre foto le passerò a Ziobike perchè, come è giusto che sia, ne faccia ciò che vuole
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
fig@ io son sempre tirato in ballooo neee
grande dindo stasera ti rincontro , certo che i nostri incontri sono rari come dei quadrifogli nel deserto e mai in occasioni banali
ti ricordi la birra a san.omobono nella hammer's car con labby...:smile::smile:
Questo post me lo ero perso...:smile:....
... e chi se la dimentica?... col Dariuz che si è lavato nelle pozzanghere come i osèi!!!.... e il Labby mezzo assiderato ( ma sempre sorridente :-) )...

E' stata una buona occasine per rivedersi e conoscere anke gente nuova ( azz, ma quanta!) : mi sono divertito proprio!
daffy_porky.jpg
Però .... graziati da Giove pluvio!!!... ma quand'è ch'al desmett??????
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
:up: :}}}: :up:

Anche da parte mia super-super complimenti ed un grazie a tutti quelli che si sono "sbattuti" per l'organizzazione di un serata veramente particolare e ben riuscita , senza dimenticare tutti i partecipanti che hanno animato l'evento.

Prima notturna e primo "raduno" di questo genere per me: la "potenza" di aggregazione del forum è veramente incredibile... in pochi mesi, da ramingo che ero, ho avuto la possibilità incontrare tante persone competenti e molto disponibili che hanno fatto crescere a dismisura la mia "scimmia" per la MTB... e mò devo nutrirla... :hahaha::smile::hahaha:

Anteprima

IMG_1035.JPG


ed il resto delle foto al link

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBG_NigthTownBeer23Mag13?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBG_NigthTownBeer23Mag13?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBBG_NigthTownBeer23Mag13?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL][/URL]


Alla prossima!!! :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
come si dice ....un'immagine vale più di tante parole

Le altre foto le passerò a Ziobike perchè, come è giusto che sia, ne faccia ciò che vuole

Grazie Nenius, ma se vuoi al di là dello sbatti... posta postaaaaleee sul punt che poi come ti ho scritto in pvt me le incollo!
La Townbeer è di tutti, come le foto!
:hahaha: Certo che la prima la me fa pùra!!!:smile:Mica gliela mandiamo al Regazzoni nèèèèèèèèèèè!!!La rubrica va in onda in fascia protetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo