BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
AAAPPRRROOOPPOSSIITTTOOO ZIO MA STI QUI CHE ANBEVUTOAGRATISSS CE LE DARANNO UN PO DI REPUTAZIONI???'
FIG@ VORREI AVERNA ALMENO 20 COME I RADUNENSISSS QUELLI VERI...:smile::smile:

dai se ci date tante reputaziu fra 2 Hanni rifacciamo la town , ho gia in mente il primo premio .....:up:o-o:sbavon:
Facciamo una raccolta di firme digitali così [MENTION=1]marco[/MENTION] vi da il titolo di "radunensis" ad Honorem. :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
Quella appena passata e' stata una fantastica serata, tra biker che già conoscevo, ed altri che leggevo dai vari Forum, riuscendo così a dare loro un volto da associare ai loro Nikname.
Grande, grandissima parata di Bike, ne ho notate di ogni tipo e dimensione; grandi 29"... e cattivissime 26" con escursioni da paura; caschi e manubri con faretti da un milione di lumen..., elaborazioni cosi esagerate che fast and furious ci fa una pippa.... monocorone, bicorone....., ma la vera corona va a chi la Townbeer l'ha resa possibile :hail:
Grazie Zio :prost:Grazie Martello :prost:e grazie Labby :prost:
Alla prossima!!!

Liuk.


P.S.
Se penso che IO ho iscritto Zamoc alla Townbeer, che IO gli ho inviato la liberatoria, che IO l'ho convinto a venire nonostante alle 19,30 stava diluviando, e poi LUI si è portato a casa il casco....:pirletto:
Ma se ripenso alla Townbeer del 2010... allora è giusto così!!! : ciaociao :
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
solo una nota negativa...eravamo in 150 a bere,sgranocchiare,ridere e scherzare, e nessuno a portato neanche una birra, un sorriso, un saluto a quelle povere ragazze che lavoravano di fronte a noi sulla provinciale!!!poverine!!! VERGOGNA!!!
sarà che ti sei immerso nel sociale, e per questo hai sempre un tocco di umanità, prope bergamasc teaizzo co la motosega:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Ma era tuo figlio quello che faceva le supermega penne????

Stràfico...

Ciao

:hahaha:no,no mio figlio ha 20 anni, e la mtb l'ha mollata qualche anno fa, ma per tutto il digitale, grafiche e stampe è a lui che devo una birra...peccato che come il suo papà non la beva :smile:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
:hahaha:no,no mio figlio ha 20 anni, e la mtb l'ha mollata qualche anno fa, ma per tutto il digitale, grafiche e stampe è a lui che devo una birra...peccato che come il suo papà non la beva :smile:

Ah allora era il ragazzino che filmava in città alta???
Magari ho cannato anche stavolota.

Ciao


P.S. Ho quì 22GB di materiale video preso dalla GoPro, se mi invii la mail vi aPVT ti invio un riassunto fotografico di ogni video così può farti un idea di quello che ho in mano
 
Z

ziobike

Ospite
Quella appena passata e' stata una fantastica serata, tra biker che già conoscevo, ed altri che leggevo dai vari Forum, riuscendo così a dare loro un volto da associare ai loro Nikname.
Grande, grandissima parata di Bike, ne ho notate di ogni tipo e dimensione; grandi 29"... e cattivissime 26" con escursioni da paura; caschi e manubri con faretti da un milione di lumen..., elaborazioni cosi esagerate che fast and furious ci fa una pippa.... monocorone, bicorone....., ma la vera corona va a chi la Townbeer l'ha resa possibile :hail:
Grazie Zio :prost:Grazie Martello :prost:e grazie Labby :prost:
Alla prossima!!!

Liuk.


P.S.
Se penso che IO ho iscritto Zamoc alla Townbeer, che IO gli ho inviato la liberatoria, che IO l'ho convinto a venire nonostante alle 19,30 stava diluviando, e poi LUI si è portato a casa il casco....:pirletto:
Ma se ripenso alla Townbeer del 2010... allora è giusto così!!! : ciaociao :

A mio avviso il successo della, anzi delle Townbeer è dovuto unicamente alla loro genuinità con la quale ognuno di noi che vi ha partecipato ha sposato e trasmesso con le proprie battute, le risate ed il sapersi prendere in giro.
Penso che anche i miei due soci di merenda condividano il fatto che senza tutti voi, non sarebbe uscita una cosa così grande come quella di ieri sera.
Inizialmente avevamo progetti più ambiziosi per quanto riguarda sia il "rinfresco" che i gadget...
Non vi nascondo la mia delusione dopo che avevo mandato decine di richieste a varie ditte sia nel settore birra che altro, nella speranza potessero contribuire.
Non una, dico una risposta ricevuta in 4 mesi...Crisi? Vabbè ci sta ma almeno l'educazione..quella non costa nulla!
Ed allora, ci siam arrangiati!
:arrabbiat:Ma ora a torta finita, siamo fieri esser riusciti nel nostro piccolo e con orgoglio, possiamo pensare di esserci meritati almeno la sufficienza a giudicare le tipiche espressioni da F.D.P. stampate sui vostri bei faccioni a fine serata.
Al buon Zamoc direi: 'nkulàaaaat !:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Ah allora era il ragazzino che filmava in città alta???
Magari ho cannato anche stavolota.

Ciao


P.S. Ho quì 22GB di materiale video preso dalla GoPro, se mi invii la mail vi aPVT ti invio un riassunto fotografico di ogni video così può farti un idea di quello che ho in mano

sì...sia per il cannato che per la mail :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao beli!
Ancora due bottiglie e mi sono scolato le birre avanzate!!!
Ci risentiamo quando mi riprendo...
Intanto un DOVEROSO GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E ALLO ZIOBIKE E AL MARTELLONE!!!
Attendo che mi si abbassi un po' il tasso per scrivere due righe a modo!!!:smile:
Labby
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
solo per un mio resoconto personale, per caso qualcuno mi può passare la traccia di ieri mi son dimenticato di accendere il mio gps.:spetteguless::nunsacci::omertà:
Grassssssssie 1000
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.758
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Grazie davvero di cuore per averci regalato una serata così.
Grazie a Labby per averla ideata.:artista:
Grazie a Martello per il lavoro estenuante.:help:
Grazie a Ziobike per averci creduto, lavorato per mesi, tenuto insieme la banda (quelli sopra :smile:) e sfornato un piccolo capolavoro. :}}}:

"La fortuna premia gli audaci" e alla fine abbiamo avuto anche la clemenza del tempo.
Ottima birra, biscottini della mitica Manu, tante belle facciotte e adesso è già nostalgia.....:celopiùg:

P.S.: poi ci ho messo del mio....:pirletto:.... strappando il Goretex, con una strampalata uscita al termine di una scalinata, tra un "birillo" in cemento e il muro in pietra.....:hahaha:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti,
solo per un mio resoconto personale, per caso qualcuno mi può passare la traccia di ieri mi son dimenticato di accendere il mio gps.:spetteguless::nunsacci::omertà:
Grassssssssie 1000


:nunsacci:Traccia?
Ma qualcuno ne ha fatta una?
Per gli sfigati come me( frase dal celebre film "Promo della mitica Town...ndr) ti consiglio: la "cartina manuale, si parte da qui e si arriva là)
Io di tracce poi della birra manco nel sangue ne ho, non l'ho nemmeno bevuta!:smile:

:spetteguless: se hai fatto foto, mettile che poi le copio!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
... Vabbè ci sta ma almeno l'educazione..quella non costa nulla!
Ed allora, ci siam arrangiati!
:arrabbiat:Ma ora a torta finita, siamo fieri esser riusciti nel nostro piccolo e con orgoglio, possiamo pensare di esserci meritati almeno la sufficienza a giudicare le tipiche espressioni da F.D.P. stampate sui vostri bei faccioni a fine serata.
Al buon Zamoc direi: 'nkulàaaaat !:smile:

Sufficienza?

Dai che siete stati grandi, anzi di più .... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo