BeOne CRD Comp Alloy 29er

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Fate attenzione perche io l'avevo misurato male (al dire il vero mi aveva aiutato mia moglie) e credevo di essere 80.....
Io non vorrei dirti te l'avevo detto, però mi sa proprio che te l'avevo detto... :spetteguless:
Prova a rimisurarti il cavallo con gambe divaricate di 10 cm, facendo bene pressione. Magari fatti aiutare da qualcuno per tenere la riga o il libro ben dritto e fare il segno sul muro. Per la tua altezza 80 cm potrebbe essere poco.
:mrgreen:

Per il peso, io userei un'altra bilancia. ;-)
 

carlo.target

Biker popularis
10/3/14
89
0
0
Como
Visita sito
Io ho preso la 19" basandomi sull'app framesize che ho scaricato sullo smartphone (molto utile perchè spiega anche la procedura corretta per misurare il cavallo ed evitare errori grossolani).
Sono alto 1,86 con cavallo 85

Ti è già arrivata o la stai aspettando?
Quando ti arriva dimmi come ti ci trovi con quella misura.

Grazie
 

liotru

Biker popularis
9/5/14
85
0
0
Catania
Visita sito
Nessuno mi hanno già risposto

"Hi,

Thank you for your e-mail.

I have spoken to our warehouse manager and the helmet was sent in a separate parcel and is on its way to you – hopefully it should be with you shortly.

Kind regards
Bex"
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
liotru non farmi preoccupare..problemi?

Ragazzi MC è un azienda seria. Mi sento di poterlo affermare quasi con certezza. Da me in teoria era arrivata una misura errata. Io avevo chiesto una 17"...loro (per fortuna mia) non erano riusciti a cambiare in tempo il mio ordine e mi hanno inviato una 19" (che poi era quella che avevo richiesto in sede d'ordine!).

Rob e John di MC si erano subito proposti di sostituirla seduta stante!!
Certo si possono avere problemi di tempistica....e gestione degli ordini....con consegunte allungamento dei tempi sia per ricevere le cose che per risolvere i problemi. Ma se cè una cosa che ho capito negli anni....è che le ditte serie si vedono in caso di problemi...non quando tutto fila liscio! ;)

Io ho sentito puzza di ditta seria dall'email ricevute....e mi sento di consigliarli con tranquillita'.....chiaramente è un mio pensiero! ;)

ps. mezzo ot
oggi forse mi arriva il paccone da BD con i pedali flat e il materiale per una prima manutenzione basilare e intervento in caso di foratura....se tutto va bene domani si esce!!

edit @nrg84

io assieme alla bike ho preso scarpe e pedali spd e mi sono arrivati tranquillamente dentro la bike! quindi non è una scienza esatta! ;)
 

Garrett86

Biker novus
7/5/14
38
0
0
Erice
Visita sito
[MENTION=166837]nrg84[/MENTION] e [MENTION=42848]lito[/MENTION]ru state tranquilli, ho preso anche io una BeOne da MC e mi è arrivata nei tempi prestabiliti e senza danni.
 

nrg84

Biker popularis
13/5/14
74
0
0
Sicilia
Visita sito
figurati, si capisce subito se un'azienda è seria o meno! :)
il discorso è che io bici ne ho ordinate due, quindi sicuramente sono colli separati..tant'è vero che ho due codici di tracking! :)
Aspetto con pazienza la prossima settimana...
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
ho messo lo shop tra i miei preferiti, non si sa mai in futuro, peccato le BeOne siano solo 29" altrimenti quando ho fatto un regalo, ci avrei fatto un pensierino. oltretutto abito in sicilia, per una volta abbiamo pure lo sconto :D
 

carlo.target

Biker popularis
10/3/14
89
0
0
Como
Visita sito
Ragazzi,
mi sono deciso prendo anche io una COMP (peccato a prezzo pieno), aggiungo pedali + borraccia e porta-borraccia (nessuno di voi ne ha parlato, è compresa nella bici??)

Per montarla oltre ai soliti attrezzi da bricolage (sega, fresa, martello pneumatico, cacciaviti e brugole, ecc...) cosa serve ad novellino come me per montarla, soprattutto per i pedali?

Vedo che qualcuno ha ordinato anche le scarpette... domanda: sei andato da un 'iovendo', le hai provate e poi te le sei prese li?

P.S. nella mia ignoranza non capisco che vantaggio possono dare le scarpette.. se sto cadendo (come faccio abitualmente nei tracciati impervi fra i boschi) si sganciano velocemente??


Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo