BeOne CRD Comp Alloy 29er

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
https://flic.kr/p/nEyL23

Questa l'ho fatta dopo l'inserimento del cannotto sella con taratura della mia gamba. Purtroppo aspetto i pedali e devo prendere il vestiario penso di provarla tra sabato e domenica. Cmq la bike si presenta bene.

Ps. Ieri ho scoperto però che la misura inviatami non è 17 ma 19. Per fortuna mia....la mia mogliettina aveva sbagliato con le misure del cavallo....sono 177/8 con cavallo quasi 85..e non 80!!!!..la misura è perfetta. Anzi penso che se il tubo slope della 17 è 43 sarei andato oltre lo 0 con il cannotto sella....quindi okkio alle misure viste che tanti dicono invece che sia abbondante!!!

Ps2
MC cmq si era disponibile all eventuale cambio. Ditta molto seria.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
[url]https://flic.kr/p/nEyL23[/URL]

Questa l'ho fatta dopo l'inserimento del cannotto sella con taratura della mia gamba. Purtroppo aspetto i pedali e devo prendere il vestiario penso di provarla tra sabato e domenica. Cmq la bike si presenta bene.

Ps. Ieri ho scoperto però che la misura inviatami non è 17 ma 19. Per fortuna mia....la mia mogliettina aveva sbagliato con le misure del cavallo....sono 177/8 con cavallo quasi 85..e non 80!!!!..la misura è perfetta. Anzi penso che se il tubo slope della 17 è 43 sarei andato oltre lo 0 con il cannotto sella....quindi okkio alle misure viste che tanti dicono invece che sia abbondante!!!

Ps2
MC cmq si era disponibile all eventuale cambio. Ditta molto seria.

ma la sella non dovrebbe essere in bolla? la tua mi sembra decisamente rivolta verso il basso
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Si....devo livellarla. ...ho affinato solo l'altezza. Cmq un po verso l'anteriore si imposta per evitare scivolamenti in salita. Ho letto che deve essere in bolla...con l'aggiunta di un colpettino in avanti! ;-)

Tu che ci dici invece?
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
oggi pomeriggio recupero la mia dal sivende........il cambio era regolato male e mentre camminavo capitava che cambiasse marcia da solo oltre ai continui scricchiolii della catena. inoltre pur avendoci speso mezza giornata non ero riuscito a non far toccare il disco anteriore sulle pasticche. Alcuni mi dicono che essendo nuova è normale e che si sarebbe risolto da solo dopo qualche discesa. Non vedo l'ora di riprenderla per iniziare a sfruttarla veramente (sperando che questi problemini siano stati risolti).
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
A me cmq ha impressionato MC per la disponibilità. ..... x il resto ho dato un occhiata ai manuali shimano presenti......proverò io a tararla se ci sono problemi. Io l'ho presa anche per la possibilità di smanettamento meccanico! Cmq per la faccenda dei pattini del disco anteriore toccano anche a me....ma è normale. Sono nuovi.
 

nrg84

Biker popularis
13/5/14
74
0
0
Sicilia
Visita sito
liotru, sono anche io di Catania...ancora a me sul tracking TNT riporta "Parcel at depot"..mi sa che se ne parla la prossima settimana per la consegna, giusto?Consegna SDA?
 

nrg84

Biker popularis
13/5/14
74
0
0
Sicilia
Visita sito
eh giá, mi sembra troppo presto per essere giá a ct..ho preso due comp, insieme ad un mio amico..ma forse il club potrebbe estendersi ad altri amici :)
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
BIGA ripresa dal sivende......... ora è uno spettacolo!! il cambio è diventato superpreciso, come tocco il manettino, colpo secco e corona cambiata.... MAAAAAAAAA c'era un problema...... mi hanno dovuto cambiare la catena. la vecchia che mi hanno restituito ha due maglie completamente bloccate, anche a mano bisogna fare molta fatica per fargli fare un minimo di movimento...... mi hanno fatto 40€ catena e lavoro (anche regolazione disco anteriore). ora provo a sentire MC per vedere che dicono..... di rispedirgliela non se ne parla dato che considerando le spedizioni non sarebbe conveniente....... provo a richiedere un buono sconto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo