BENTORNATI DAL RADUNO!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Per chi ancora nn lo sapesse Mau arriva da un pianeta piu evoluto del nostro dove le persone sono fatte per il 70% di polmoni rivestiti di muscoli e il restante 30% di cervello sempre rivestito di muscoli + un 20% optional di muscoli rivestiti di muscoli.
cerchiamo di raggiungere il gruppo al rifugio e dopo mezzora di cammino sono gia li a cercare le scuse piu subdole per fare soste...tipo che bel fiore!!! "manco a dirlo Mau conosce il nome latino,la funzione,nonche la posizione che occupa nella catena alimentare di ogni cosa che cresce sul pianeta terra" che bel paesaggiooo.....che bella staccionata....
In qualche modo si arriva mah....il rifugio sembra Animal House e nn mangio nulla.
Si riparte per la discesa...non capisco ancora dove li tenessero ma spuntano caschi integrali, pettorine, protezioni,cingoli,ruote chiodate e arsenale da guerra di ogni tipo, sembrano cavalieri post-moderni in sella a ronzini di ferro....cancelletto di partenza...bip bip biiip via uno ad uno.

............

I FORUMENDOLI: tutte brutte persone,abbronzate solo sul 40% del corpo,e dopo il raduno lacero-contuse sul restante 60%

:smile: :smile: :smile:

il mio corpo invece è fatto di cellule che sono ancora terrorizzate dalle discese che loro chiamavono "tecniche"................
 

cm

Biker superis
giulio ha scritto:
cm ha scritto:
giulio ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
UEEEééé!!! :cry: Che invidia!!! Mi sarebbe piaciuto venire... ma questi cavolo di esami mi rovinano tutta l'estate!!! :twisted:

Pensa che la stanzetta era giusta per quattro più il pipistrello,

PECCATO.

E che p@lle sto pipistrello, io ho dormito benissimo. 8-)

Ma allora come mai la domenica invece di spararti il giro con noi hai preferito andartene al lago con i pisani?

Spompamento, alla fine sono andato direttamente a casa...
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Notizia dell' ultimo minuto: Mazzy, il gemello che volava su una Gemini, in questo momento si trova al pronto soccorso di Carpi. La diretta per Caprino ha mietuto un' altra vittima.
...

cacchio mi spiace, spero non sia niente di grave!
auguri al gemello con la gemini grigia (giusto?!?!?)!!
...e di nuovo un saluto a tutto il ruplo!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ci ritorno sopra, ma non riesco appieno a descrivere le emozioni che mi avete fatto provare in questi due giorni ( heem, 1 e 1/2 per l'esattezza, visto la fuga delle domenica ), sinceramente, mi è sembrato di vivere con persone che conoscevo da sempre, come in una grande famiglia, quando ci si rivede?
Spero presto!!!!!!!!!!!!
@ Mau, mi ha emozionato vedere come vivi il rapporto con tuo figlio, il fatto che te lo porti dietro in tenda e che lui sappia già alla sua tenera età, come si vive un campeggio in montagna, ti invidio e cercherò di instaurare un rapporto simile con la mia piccolina.
Grazie ancora a tutti.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Beh!!! io vi racconto il mio raduno in maniera sintetica....quasi.

Titolo: GIRANDOLAFUNESTA ED I 40 CONTUSIONATI ..."TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO"
ecc. ecc. ecc.
:smile: :smile: :smile: :smile:
Troppo, Troppo, Troppo Forte!!!! :D
Girandola sei incredibile!! :-o :-o
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Ho parlato 5 minutu fa coin il Cuzzo, il gemello del Mazzy (tra parentesi è stato lui il "santo" che ha portato su il furgone da Caprino per il giro della doemica)...comunque, tornando al Mazzy....sta abbastanza bene anche se gli hanno prescrtitto un tutore per 8/10 gg di cui 7 di assoluto riposo!
Diciamo pure che il Funky Day di Asiago è a rischio...!
Comunque ci teneva a salutare tutti e a ringraziare per l'interessamento.
Tra l'altro, ci siamo ritovati sul furgone un paio di sandali della Teva....di chi sono?
Concludo ringraziando Voi tutti per essere chi siete...è stato un piacere pedalare e cadere con voi!

p.s.=non ricordo chi si è scusato per il mio volo della domenica...non ti preoccupare...lo insegnano anche a scuola che se pinzi con il freno davanti ti cappotti!!!!!!.....poi il nome del mio gruppo di appartenenza "il ruplo" deriva proprio da quella capriola che si compie quando ci si cappotta..."la ruplata in avanti".

Ciao a tutti....

Sergino
 

Franz

Biker popularis
22/1/03
92
0
0
56
Rovolon (PD)
www.orme.tv
Bike
Orbea Rise H10
Sergino ha scritto:
Ho parlato 5 minutu fa coin il Cuzzo, il gemello del Mazzy (tra parentesi è stato lui il "santo" che ha portato su il furgone da Caprino per il giro della doemica)...comunque, tornando al Mazzy....sta abbastanza bene anche se gli hanno prescrtitto un tutore per 8/10 gg di cui 7 di assoluto riposo!
Diciamo pure che il Funky Day di Asiago è a rischio...!
Comunque ci teneva a salutare tutti e a ringraziare per l'interessamento.


Sergino



AUGURONI al Mazzy spero nonostante tutto di vederti al funky day.
Franz
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Mazzy riprenditi presto e consolati pensando che hai creato un mostro, il numerino pedalando all'indietro mi ha intrigato, oggi non ho avuto tempo, ma una delle prossime sere ci provo :smile:
Sta'n'gamba
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Non era Mazzy a pedalare all'indietro, bensì suo fratello Cuzzo. Non disperate, c'è gente che li conosce da molto tempo più di voi che ancora non li distingue! :D Comuque recapiteremo il tuo messaggio.
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti è stato fantastico
un ringraziamento a Blubike che a reso possibile
la mia presenza al giro di domenica.......
Mazzy è contento di aver fatto la discesa cattiva di domenica ..... è un pò meno contento di dover tenere la gamba sospesa su una sedia per diversi giorni ed essere soggetto alle grinfie di Mirella ( che vi saluta tutti) senza poter scappare!!!! CUZZO=JEKYLL ROSSA, MAZZY=GEMINI ARGENTO
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Ciao a tutti i partecipanti è stato fantastico
un ringraziamento a Blubike che a reso possibile
la mia presenza al giro di domenica.......
Mazzy è contento di aver fatto la discesa cattiva di domenica ..... è un pò meno contento di dover tenere la gamba sospesa su una sedia per diversi giorni ed essere soggetto alle grinfie di Mirella ( che vi saluta tutti) senza poter scappare!!!!CUZZO=JEKYLL ROSSA, MAZZY=GEMINI ARGENTO

oh oh mi sorge un dubbio ma io con chi ho dormito ??
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Ciao a tutti i partecipanti è stato fantastico
un ringraziamento a Blubike che a reso possibile
la mia presenza al giro di domenica.......


:oops: non c'era affatto bisogno che mi ringraziassi....è stato un piacere!!! :eek:
Fai gli auguri di pronta guarigione a tuo fratello anche da parte mia!!
 

Classifica mensile dislivello positivo