Drago ha scritto:Un ringraziamento speciale al SANTO che ci ha riportato in malga con il furgone
mi associo
Drago ha scritto:Un ringraziamento speciale al SANTO che ci ha riportato in malga con il furgone
girandolafunesta ha scritto:Per chi ancora nn lo sapesse Mau arriva da un pianeta piu evoluto del nostro dove le persone sono fatte per il 70% di polmoni rivestiti di muscoli e il restante 30% di cervello sempre rivestito di muscoli + un 20% optional di muscoli rivestiti di muscoli.
cerchiamo di raggiungere il gruppo al rifugio e dopo mezzora di cammino sono gia li a cercare le scuse piu subdole per fare soste...tipo che bel fiore!!! "manco a dirlo Mau conosce il nome latino,la funzione,nonche la posizione che occupa nella catena alimentare di ogni cosa che cresce sul pianeta terra" che bel paesaggiooo.....che bella staccionata....
In qualche modo si arriva mah....il rifugio sembra Animal House e nn mangio nulla.
Si riparte per la discesa...non capisco ancora dove li tenessero ma spuntano caschi integrali, pettorine, protezioni,cingoli,ruote chiodate e arsenale da guerra di ogni tipo, sembrano cavalieri post-moderni in sella a ronzini di ferro....cancelletto di partenza...bip bip biiip via uno ad uno.
............
I FORUMENDOLI: tutte brutte persone,abbronzate solo sul 40% del corpo,e dopo il raduno lacero-contuse sul restante 60%
giulio ha scritto:cm ha scritto:giulio ha scritto:Comaz15 ha scritto:UEEEééé!!! Che invidia!!! Mi sarebbe piaciuto venire... ma questi cavolo di esami mi rovinano tutta l'estate!!!
Pensa che la stanzetta era giusta per quattro più il pipistrello,
PECCATO.
E che p@lle sto pipistrello, io ho dormito benissimo. 8-)
Ma allora come mai la domenica invece di spararti il giro con noi hai preferito andartene al lago con i pisani?
Ciccio ha scritto:Notizia dell' ultimo minuto: Mazzy, il gemello che volava su una Gemini, in questo momento si trova al pronto soccorso di Carpi. La diretta per Caprino ha mietuto un' altra vittima.
...
girandolafunesta ha scritto:Beh!!! io vi racconto il mio raduno in maniera sintetica....quasi.
Titolo: GIRANDOLAFUNESTA ED I 40 CONTUSIONATI ..."TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO"
ecc. ecc. ecc.
Sergino ha scritto:che si compie quando ci si cappotta..."la ruplata in avanti".
Ciao a tutti....
Sergino
Sergino ha scritto:Ho parlato 5 minutu fa coin il Cuzzo, il gemello del Mazzy (tra parentesi è stato lui il "santo" che ha portato su il furgone da Caprino per il giro della doemica)...comunque, tornando al Mazzy....sta abbastanza bene anche se gli hanno prescrtitto un tutore per 8/10 gg di cui 7 di assoluto riposo!
Diciamo pure che il Funky Day di Asiago è a rischio...!
Comunque ci teneva a salutare tutti e a ringraziare per l'interessamento.
Sergino
cuzzo ha scritto:Ciao a tutti i partecipanti è stato fantastico
un ringraziamento a Blubike che a reso possibile
la mia presenza al giro di domenica.......
Mazzy è contento di aver fatto la discesa cattiva di domenica ..... è un pò meno contento di dover tenere la gamba sospesa su una sedia per diversi giorni ed essere soggetto alle grinfie di Mirella ( che vi saluta tutti) senza poter scappare!!!!CUZZO=JEKYLL ROSSA, MAZZY=GEMINI ARGENTO
cuzzo ha scritto:Ciao a tutti i partecipanti è stato fantastico
un ringraziamento a Blubike che a reso possibile
la mia presenza al giro di domenica.......
Luke ha scritto: