BENTORNATI DAL RADUNO!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
CARISSIMI BIKERS,
BENTORNATI

So che è stata un'esperienza fantastica, aspetto tutti vostri commenti per poter rivivere le vostre emozioni attraverso voi.............

Vi ho pensato tantissimo.ehmm se vi sono fischiate le orecchie .....non era per l'altitudine .....sorry ero io che vi pensavo :oops: :oops: :mrgreen:

mi è mancato molto anche non poter più scrivere sul forum, ma mi rifarò promesso!!!!!!

ho saputo che avete firmato la maglietta, GRAZZZZIEEE, onorata non vedo l'ora di indossarla cavalcando la mia futura mtb.....

vi annuncio che entro la fine del mese la voglio prendere sono già andata a vederne alcune.............lunedì prossimo la scelta finale WOWOWWOWO

OKKIO PERCHE' TRA POCO NON SARO' SOLO ASPIRANTE BIKER..........
SE VEDETE UN MISSILE CHE VI SORPASSA, ............... CON UNA MAGLIETTA AUTOGRAFATA................BEH.....................

NON SONO IO.......... è UNA BIKER CHE MI HA RUBATO LA MAGLIETTA :smile: :smile: :smile:
...............tranquilli non succederà mai........ riguardo a rubarmi la maglietta ovviamente :smile: :smile: :smile:
UN BACIONE A TUTTI :eek: :eek:

Ire- Katy
 

tomb

Biker spectacularis
ciao ire siamo tornati da poco, inutile dire che ti sei persa qualcosa di veramente bello!!!
non solo x i luoghi -la compagnia divertentissima- le bevute -e' stato bello conoscere quelli aldila' dello schermo,qualcuno lo avevamo gia' conosciuto, e altri abbiamo fatto amicizia in questi giorni , tipo il diretur che non conoscevamo. tutti legati dalla mtb :D
un grazie a tutti specie chi lo ha organizzato e alla guida "localsss"alberico ed il sergio briao fisso!
un complimento alle donne biker che vanno fortissimo in salita, e alcune anche in discesa , anzi hanno messo dietro diversi maschietti complimenti davvero ciao a tutti :-x :-x
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
E stato semplicemente stupendo!!!
bellissimi i posti che abbiamo visto :-? .... e la discese che abbiamo fatto :-? :shock:
e stato emozzionante conoscere di persona cosi tanta gente che prima conoscevi solo attraverso un pc..
Grazie a tutti :-o per questi stupendi giorni passati assieme!!
 

Franz

Biker popularis
22/1/03
92
0
0
56
Rovolon (PD)
www.orme.tv
Bike
Orbea Rise H10
Ore 08.00 Che dire............sono già in ufficio :cry: :cry: :cry:
Scontato o no ieri in discesa sulla direttissima per Caprino era tutta un'altra storia :-P :-P :-P discesa increibile .
Raga, grazie a tutti voi , sicuramente ci rivedremo :smile: :smile: :smile:

Un ringraziamento particolare alla Malga che ci ha riservato oltre che una cena e colazione stratosferica una dolce compagnia in stanza 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

PAURAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
LAMENTATEVI DEL PIPISTRELLO.
io avevo Girandola che non faceva altro che russare!!!!!!!!

ciao a tutti e speriamo di ripetere una cosa simile al piu' presto.

ps:dal vivo siete tutti piu' belli.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Incredibile!!!!!!!Semplicemente incredibile!!!!!!!!!
Un'esperienza da ripetere sicuramente, scenari mozzafiato, percorsi meravigliosi e bikers tosti sotto tutti i punti di vista.
Grazie a tutti e in particolar modo a Ire che pur non essendoci ci ha dato subito il bentornati.
Grazie.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Anche se la caviglia mi ha impedito la direttissima di domenica posso solo dire che finalmente ho associato volti ai nickname....ù
Che dire la compagnia è stata fantastica, i toscani, gli emiliani, i padovani, il grande MAu, i local (Sergio e Albe), tutti glialtri...
Due giornate bellissime, non vedo l'ora di ritrovarvi al III raduno..
Ciao dallo scafo...

PS: Ire ci è dispiaciuto molto che tu non ci fossi, la prox volta non provare neanche a non venire mi raccomando.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Drago gna1 ha scritto:
LAMENTATEVI DEL PIPISTRELLO.
io avevo Girandola che non faceva altro che russare!!!!!!!!

ciao a tutti e speriamo di ripetere una cosa simile al piu' presto.

ps:dal vivo siete tutti piu' belli.

E sei stato fortunato a non pagare il supplemento....non lo sai!!!
il pacchetto comprendeva camere + cene e colazioni...poi come optional potevi scegliere tra "pipistrello svolazza inquietante" a 6 euro a notte o "girandolafunesta melody" a 8 euro a notte.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
RAGAZZI; GRAZIE

il raduno é stato secondo aspettative una gran bella esperienza!

l'organizzazione dei locals e la decisionalitá del diretur hanno creato le basi, il tempo ha reso ottimali le condizioni al contorno e i forumendoli con accompagnatori vari hanno reso perfetto il tutto!

come al solito ho provato a tirare il finesettimana il + possibile, pizza con stinky, sergio ed i ragazzi del ruplo (gran belle nuove conoscenze!!) che si é protratta una buona oretta oltre i primi saluti;
per fortuna verso le 2 sono arrivato a casetta... sano e salvo!

di nuovo grazie a tutti e alla prossima!!!!
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Notizia dell' ultimo minuto: Mazzy, il gemello che volava su una Gemini, in questo momento si trova al pronto soccorso di Carpi. La diretta per Caprino ha mietuto un' altra vittima.
A parte questo, sono veramente contento di come sono andate le cose, tanto divertimento e sopratutto la possibilità di conoscere dal vivo molte persone con le quali avevo avuto qualche scambio di messaggi. Mi auguro che la prossima occasione non tardi ad arrivare.
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Ho visto che sei riuscito a scrivere prima di me nonostante le tre orette di macchina che ti sei sparato ieri dopo la pizzata con noi...!

Ragazzi è stato veramente un bel week end ...anche se mi stanno ancora uscendo le botte della direttissima di domenica....per chi ha fatto l'altro giro, la discesa di sabato era una passeggiata (per intenderci).

D'obbligo un ringraziamento ai mitici Locals e al direteur!

Ragazzi alla prossima!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Sono contento a metà, nel senso che ho potuto dividere emozioni solo la domenica, ma mi è piacuto molto, ho conosciuto altre persone che prima erano solo nickname, abbiamo fatto un percorso stupendo (la direttissima a caprino, grazie sergio), la malga era accogliente e "al fresco", che dire 10 e lode. L'unico mio rammarico non esserci stato sabato, allora io e stefano (nickname stecca, oggi si registra) abbiamo rifatto parte della discesa del sabato, il bosco era stupendo, peccato non essere arrivati fino in fondo. Complimenti a tutti, a Sergio, albe e gli altri per l'organizzazione.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Bravi...vi ho pensato una cifra (tutta colpa della piastra in titanio della zero x, se no venivo)...comunque venerdì sono andato a farmi una corsa con la bdc e a 40km.h ho toccato la ruota del mio amico che era davanti con conseguente caduta su bitume e ospedale....

non ho rotto niente però ho un male boia...

sono fortunato in questo periodo vero? :smile:
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Notizia dell' ultimo minuto: Mazzy, il gemello che volava su una Gemini, in questo momento si trova al pronto soccorso di Carpi. La diretta per Caprino ha mietuto un' altra vittima.
A parte questo, sono veramente contento di come sono andate le cose, tanto divertimento e sopratutto la possibilità di conoscere dal vivo molte persone con le quali avevo avuto qualche scambio di messaggi. Mi auguro che la prossima occasione non tardi ad arrivare.

Mazzi era quello che si sedeva sul manubrio e pedalava al contrario?
bellissima la diretta il giusto posto per mettere a prova freni,forke e pelo!!!
la birrozza in centro a Caprino è stata una delle piu' buone dei miei 31 anni suonati.

Un ringraziamento speciale al SANTO che ci ha riportato in malga con il furgone
 

Classifica mensile dislivello positivo