BENTORNATI DAL RADUNO!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grazie a tutti da parte mia e di Leonardino!
E' stato un WE fantastico, anche se non ho partecipato alle due discesone.
Finalmente ora quando leggerò un nickname potrò associarlo ad un volto.
L'atmosfera era stupenda, peccato non avere potuto chiacchierare con tutti, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.
PS un complimentone a tutte le ragazze, poche scrivono sul forum ... molte di più pedalano ... eccome se pedalano.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bello!........Bello!.............Bello!...............
Bello il posto, bella la compagnia, belli i giri (domenica mi sa che ho fatto bene a evitare la direttissima per Caprino :oops: ).
Peccato che ora ci si senta solo con la poltrona sotto il sedere e non la sella (anche se MARCO19 non può dire altrettanto :smile: )
Un saluto a LEONARDINO e complimenti a MAU che lo ha scarrozzato in lungo e in largo, in bici e in spalla. :D
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
vista la vostra magnifica esperienza e vista l'invidia di chi -come me- non è potuto venire, non avete fatto delle cartine cosi almeno potremo rifare i giri gia spianati da voi?

non so...2 indicazioni, un disegno o mano :-o
 

cm

Biker superis
Bellissimo! Grande poter collegare facce a nomi, peccato non essere riuscito a farlo per tutti!
Nella memoria rimarranno i numeri di Tarantola , Stinky ...
e la simpatia di tutti. (anche del pipistrello... 8-)
Grande raduno, grandi gli organizzatori, e sopratutto l'atmosfera.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Che dire?????
FANTASTICO!!!! :-? :-? :-?
La cosa che mi ha stupita di più è stata la facilità con cui siamo riusciti a legare!!!! :eek: A volte faccio fatica a trovare argomenti con persone che conosco da anni :shock: ma con tutti voi...... non bastava il tempo a disposizione per parlare e scherzare!!!! :-o :-o :D
Grazie e complimenti a tutti: siete fantastici!!!! :-?
Vorrei poter dire qualcosa a ognuno di voi ..... ma ci metterei una vita!!!
Mi limito a ringraziare ALBE e SERGIO, per merito dei quali questo raduno è stato incredibilmente meraviglioso!!!! :-o :-o
E un GRANDE a MAU: pensavo fossi un mito, ora ne ho la certezza!!! :-o
GRAZIE, RAGAZZI, GRAZIE!!!! :eek:
 

pedalopoco

Biker extra
Che dire ragazzi.....

non vedevo l'ora di ricollegarmi per vedere come era
andata!!!!!

Deve essere stato magnifico.....

I vostri racconti e commenti non fanno che
confermare quanto di meglio si poteva
pensare.....

Grandi!!!!

E la prossima volta.... se non vengo.... venite a
prendermi anche legato... ma ci devo essere....

Bentornati a tutti.... e coraggio a chi si è procurato
qualche botta... credo ne sia valsa la pena....

Ciao
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ne è valsa la pena eccome!! E lo dice uno che questa mattina ha scoperto un paio di lividi sconosciuti, oltre ai graffi che tutti hanno potuto vedere. Approposito delle girls, oggi vedo di convincere anche la mia dolce metà, Chicca, a partecipare alle chiacchiere ed a registrarsi. Anche se però sò che preferisce le discese alle chiacchiere. Da notare: è l'unica donna che ha avuto il coraggio di lanciarsi nella nera di Domenica! :-?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Anche quelle che hanno scelto l'alternativa non sono da meno visto che hanno dovuto sopportare scarpinate a piedi (ci eravamo leggermente persi.....), tratti tra le ortiche (vedi le foto del DIRETUR) e forature a raffica.
Però la discesa dopo è stata spettacolare.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fantastico raga !!! :-?
sono veramente contento che vi siate divertiti :-x :-o
conoscendo qualcuno della combricola nn avevo cmnq dubbi sul buon esito del raduno :-P

una cosa che però mi stupisce è come Mau nn abbia trovato il tempo per chiacchierare con tutti... %$)) :smile: :smile:
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Beh!!! io vi racconto il mio raduno in maniera sintetica....quasi.

Titolo: GIRANDOLAFUNESTA ED I 40 CONTUSIONATI ..."TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO"

VENERDI: si parte, carico tutto quello che ho in casa mia soprammobili e centrini compresi e dopo 15Km mi accorgo di essermi scordato le indicazioni per la malga....vabbe fa niente telefono ai toscani che mi spiegano la strada... imbocco l'autostrada e sulla corsia di immissione quasi sfondo la fiancata del furgone dei toscani che stavano transitando di li propoio in quel momento....all'uscita li ritrovo e mi accodo per raggiungere la malga,passo in testa al gruppo giusto in tempo per fargli sbagliare strada...ma poi si arriva.
La serata si passa tutta a dare un volto al nome conosciuto.."molto bello parlare amichevolmente per 20 minuti con una persona concludendo con...MA TU CHI SEI!!" comunque vino e grappa come se piovesse,un po di vaneggiamenti e poi a nanna..."io...i miei compagni di stanza li ho tenuti dinamici suonando l'ultimo album di Ben Harper con il naso"

SABATO: tutti i forumendoli in sella e via.....io chiaramente nn sono compreso...e per non restare con le galline tutto il giorno mi allego a Soldo e Mau "leonardino-munito" per la risalita trekking.
Per chi ancora nn lo sapesse Mau arriva da un pianeta piu evoluto del nostro dove le persone sono fatte per il 70% di polmoni rivestiti di muscoli e il restante 30% di cervello sempre rivestito di muscoli + un 20% optional di muscoli rivestiti di muscoli.
cerchiamo di raggiungere il gruppo al rifugio e dopo mezzora di cammino sono gia li a cercare le scuse piu subdole per fare soste...tipo che bel fiore!!! "manco a dirlo Mau conosce il nome latino,la funzione,nonche la posizione che occupa nella catena alimentare di ogni cosa che cresce sul pianeta terra" che bel paesaggiooo.....che bella staccionata....
In qualche modo si arriva mah....il rifugio sembra Animal House e nn mangio nulla.
Si riparte per la discesa...non capisco ancora dove li tenessero ma spuntano caschi integrali, pettorine, protezioni,cingoli,ruote chiodate e arsenale da guerra di ogni tipo, sembrano cavalieri post-moderni in sella a ronzini di ferro....cancelletto di partenza...bip bip biiip via uno ad uno.
Io che come sempre nn faccio parte del gruppo riparto a piedi,ma dopo poco ritrovo Blubike che "per colpa mia che nn ho controllato i freni dopo la riparazione di venerdi" è arrivata lunga perdendo il perno della leva del freno Formula e quindi senza freno ant.e con quello post. andato risciendiamo a piedi "per 16km infami" fino alla malga.
Doccia,chitarra,cena e poi cortile..i biker chi piu chi meno portano la scimmia della giornata sulle spalle e quindi la serata si conclude prima del previsto,"almeno per me"tra drop salti tronchi etc..etc...

DOMENICA:la mattina sembra la fotocopia del sabato ma i ciclisti sono moolto piu schiacciati.....raduno regolazioni e via che ripartono...io che ho imparato a tenermi lontano da Mau mi allego ai toscani per raggiungere il lago...e quello che è successo laggiù nn lo saprete maiii.....

CONCLUSIONE: bello bello bello...se l'estate continua come è iniziata sarà un anno da ricordare.

I FORUMENDOLI: tutte brutte persone,abbronzate solo sul 40% del corpo,e dopo il raduno lacero-contuse sul restante 60%

ESPERIENZA EMOTIVA: unica!!! mai stato cosi bene con persone che vedevo per la prima volta.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Mitico Girandola!!!!!!!
Dopo tutto quello che hai detto, anche se mi vuoi evitare, tu e blubike sarete obbligatoriamente (non accetto risposte negative) miei ospiti al Maulino Bianco :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
girandolafunesta ha scritto:
Beh!!! io vi racconto il mio raduno in maniera sintetica....quasi.

Titolo: GIRANDOLAFUNESTA ED I 40 CONTUSIONATI ..."TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO"

VENERDI: si parte, carico tutto quello che ho in casa mia soprammobili e centrini compresi e dopo 15Km mi accorgo di essermi scordato le indicazioni per la malga....vabbe fa niente telefono ai toscani che mi spiegano la strada... imbocco l'autostrada e sulla corsia di immissione quasi sfondo la fiancata del furgone dei toscani che stavano transitando di li propoio in quel momento....all'uscita li ritrovo e mi accodo per raggiungere la malga,passo in testa al gruppo giusto in tempo per fargli sbagliare strada...ma poi si arriva.
La serata si passa tutta a dare un volto al nome conosciuto.."molto bello parlare amichevolmente per 20 minuti con una persona concludendo con...MA TU CHI SEI!!" comunque vino e grappa come se piovesse,un po di vaneggiamenti e poi a nanna..."io...i miei compagni di stanza li ho tenuti dinamici suonando l'ultimo album di Ben Harper con il naso"

SABATO: tutti i forumendoli in sella e via.....io chiaramente nn sono compreso...e per non restare con le galline tutto il giorno mi allego a Soldo e Mau "leonardino-munito" per la risalita trekking.
Per chi ancora nn lo sapesse Mau arriva da un pianeta piu evoluto del nostro dove le persone sono fatte per il 70% di polmoni rivestiti di muscoli e il restante 30% di cervello sempre rivestito di muscoli + un 20% optional di muscoli rivestiti di muscoli.
cerchiamo di raggiungere il gruppo al rifugio e dopo mezzora di cammino sono gia li a cercare le scuse piu subdole per fare soste...tipo che bel fiore!!! "manco a dirlo Mau conosce il nome latino,la funzione,nonche la posizione che occupa nella catena alimentare di ogni cosa che cresce sul pianeta terra" che bel paesaggiooo.....che bella staccionata....
In qualche modo si arriva mah....il rifugio sembra Animal House e nn mangio nulla.
Si riparte per la discesa...non capisco ancora dove li tenessero ma spuntano caschi integrali, pettorine, protezioni,cingoli,ruote chiodate e arsenale da guerra di ogni tipo, sembrano cavalieri post-moderni in sella a ronzini di ferro....cancelletto di partenza...bip bip biiip via uno ad uno.
Io che come sempre nn faccio parte del gruppo riparto a piedi,ma dopo poco ritrovo Blubike che "per colpa mia che nn ho controllato i freni dopo la riparazione di venerdi" è arrivata lunga perdendo il perno della leva del freno Formula e quindi senza freno ant.e con quello post. andato risciendiamo a piedi "per 16km infami" fino alla malga.
Doccia,chitarra,cena e poi cortile..i biker chi piu chi meno portano la scimmia della giornata sulle spalle e quindi la serata si conclude prima del previsto,"almeno per me"tra drop salti tronchi etc..etc...

DOMENICA:la mattina sembra la fotocopia del sabato ma i ciclisti sono moolto piu schiacciati.....raduno regolazioni e via che ripartono...io che ho imparato a tenermi lontano da Mau mi allego ai toscani per raggiungere il lago...e quello che è successo laggiù nn lo saprete maiii.....

CONCLUSIONE: bello bello bello...se l'estate continua come è iniziata sarà un anno da ricordare.

I FORUMENDOLI: tutte brutte persone,abbronzate solo sul 40% del corpo,e dopo il raduno lacero-contuse sul restante 60%

ESPERIENZA EMOTIVA: unica!!! mai stato cosi bene con persone che vedevo per la prima volta.



Una tra le esperienze più belle:
A parte vedere all'opera Mau :Domenica nel giro facile facile su una rampazza bastarda io spingevo la bike e lui pedalava con tanto di Leonardino piazzato sopra la ruota post (sul seggiolino) :shock: :shock:

Poi aver finalmente conosciuto l'autore dei post più contorti del forum e la sua compagna Ovvero l'incommensurabile Girandola e La sfortunata Blubike due personaggi veramente Unici
Siete in gamba ragazzi
Ciao
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Approfitto per ringraziare gli organizzatori Albe e Sergio, persone straordinarie, il diretur per aver dato il via a questa avventura, e Mau che mi ha salvato la vita caricando la mia bici ed il mio corpo esamine a tre Km dalla malga il sabato sera, naturalmente ringrazio anche tutti i presenti per la loro simpatia e disponibilità, ma soprattutto il mio nuovo amico PIPI-STRELLO che mi ha fatto passare una bellissima notte.
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Beh!!! io vi racconto il mio raduno in maniera sintetica....quasi.

Titolo: GIRANDOLAFUNESTA ED I 40 CONTUSIONATI ..."TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO"

VENERDI: si parte, carico tutto quello che ho in casa mia soprammobili e centrini compresi e dopo 15Km mi accorgo di essermi scordato le indicazioni per la malga....vabbe fa niente telefono ai toscani che mi spiegano la strada... imbocco l'autostrada e sulla corsia di immissione quasi sfondo la fiancata del furgone dei toscani che stavano transitando di li propoio in quel momento....all'uscita li ritrovo e mi accodo per raggiungere la malga,passo in testa al gruppo giusto in tempo per fargli sbagliare strada...ma poi si arriva.
La serata si passa tutta a dare un volto al nome conosciuto.."molto bello parlare amichevolmente per 20 minuti con una persona concludendo con...MA TU CHI SEI!!" comunque vino e grappa come se piovesse,un po di vaneggiamenti e poi a nanna..."io...i miei compagni di stanza li ho tenuti dinamici suonando l'ultimo album di Ben Harper con il naso"

SABATO: tutti i forumendoli in sella e via.....io chiaramente nn sono compreso...e per non restare con le galline tutto il giorno mi allego a Soldo e Mau "leonardino-munito" per la risalita trekking.
Per chi ancora nn lo sapesse Mau arriva da un pianeta piu evoluto del nostro dove le persone sono fatte per il 70% di polmoni rivestiti di muscoli e il restante 30% di cervello sempre rivestito di muscoli + un 20% optional di muscoli rivestiti di muscoli.
cerchiamo di raggiungere il gruppo al rifugio e dopo mezzora di cammino sono gia li a cercare le scuse piu subdole per fare soste...tipo che bel fiore!!! "manco a dirlo Mau conosce il nome latino,la funzione,nonche la posizione che occupa nella catena alimentare di ogni cosa che cresce sul pianeta terra" che bel paesaggiooo.....che bella staccionata....
In qualche modo si arriva mah....il rifugio sembra Animal House e nn mangio nulla.
Si riparte per la discesa...non capisco ancora dove li tenessero ma spuntano caschi integrali, pettorine, protezioni,cingoli,ruote chiodate e arsenale da guerra di ogni tipo, sembrano cavalieri post-moderni in sella a ronzini di ferro....cancelletto di partenza...bip bip biiip via uno ad uno.
Io che come sempre nn faccio parte del gruppo riparto a piedi,ma dopo poco ritrovo Blubike che "per colpa mia che nn ho controllato i freni dopo la riparazione di venerdi" è arrivata lunga perdendo il perno della leva del freno Formula e quindi senza freno ant.e con quello post. andato risciendiamo a piedi "per 16km infami" fino alla malga.
Doccia,chitarra,cena e poi cortile..i biker chi piu chi meno portano la scimmia della giornata sulle spalle e quindi la serata si conclude prima del previsto,"almeno per me"tra drop salti tronchi etc..etc...

DOMENICA:la mattina sembra la fotocopia del sabato ma i ciclisti sono moolto piu schiacciati.....raduno regolazioni e via che ripartono...io che ho imparato a tenermi lontano da Mau mi allego ai toscani per raggiungere il lago...e quello che è successo laggiù nn lo saprete maiii.....

CONCLUSIONE: bello bello bello...se l'estate continua come è iniziata sarà un anno da ricordare.

I FORUMENDOLI: tutte brutte persone,abbronzate solo sul 40% del corpo,e dopo il raduno lacero-contuse sul restante 60%

ESPERIENZA EMOTIVA: unica!!! mai stato cosi bene con persone che vedevo per la prima volta.

Grande!! Girandola prima leggevo i tuoi post e li trovavo divertenti .........ora dopo averti conosciuto di persona mi sganasciavo dalle risate ....guarda che il supplemento per aver ascoltato l'ultimo di Ben Harper in versione girandola non te lo do mica!!
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
cm ha scritto:
giulio ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
UEEEééé!!! :cry: Che invidia!!! Mi sarebbe piaciuto venire... ma questi cavolo di esami mi rovinano tutta l'estate!!! :twisted:

Pensa che la stanzetta era giusta per quattro più il pipistrello,

PECCATO.

E che p@lle sto pipistrello, io ho dormito benissimo. 8-)

Ma allora come mai la domenica invece di spararti il giro con noi hai preferito andartene al lago con i pisani?
 

Classifica mensile dislivello positivo