:-) Belinday (-:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
GLI SBABBARI SON TONNATI!!! :-? :-? :-?

Kerroba 'sti belini!!!
Tre giorni sù e giù, notte e giorno, sole e neve, freddo e caldo, in terra e in aria... e sempre con la bici sotto el cù, come una muta di cani a dare la caccia alla volpe Christian!
Alla fine anke quelle 4/5 ore che siamo riusciti a dormire sul pavimento sono state un piacere.

E poi il Bazooka con la sua inarrestabile Bazoogirl,
i centinaia Marco 19 che mi sono trovato davanti,
Nureyev che ora cià pure un integrale da sballo,
il Geko, la Sissi, il Fabry che si è fatto un mazzo così alla guida del furgone, e poi ancora tutti gli altri ragazzi, la cameriera, la sedia rotta, le pizze e le birrette, lo street di mezzanotte, il ballo latino americano, i sgummamenti, il cronometro, i messaggini, le pezze rosa, il cane pazzo, Asti, i ventilatori in cima, i sacchi a pelo, il pinguino e Galeazzi...

GRAZIE A TUTTI DI TUTTO!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

(P.S.: nel tornare in albergo mi sono capottato sui tavolini di un bar al centro di finale... yeaaah!)

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Kid mi hai fregato sul tempo!

SBABBARO numero 2 a rapporto, al rientro i Pizzoccheri della mamma (belini i pizzoccheri ve li portiamo la prossima volta...) e nutella da 3Kg :-?

Signori miei, quando ho pensato di venire a Finale non avevo queste aspettative, il posto e le persone con cui ho trascorso questi 3 giorni sono state la prima bella sorpresa del 2005, grazie di cuore a tutti e alla Bazoo-girl grazie di esistere!!!

La prossima volta che vado al qui-vicino pian delle bertuccie credo vomiterò, encomiabile la guida Christian, vero esempio di professionalità soprattutto nella guida "inclinata" con bicchiere in mano sfoggiata in disco... un eroe! Ci ritorno appena ri-avrò la mia front e 2 lire per la benza!!!!

Enjoy,

* Rò VI

Biker infernalis
Che dire...ops!...scrivere?
Conoscete mica una massaggiatrice thailandese (ahhh...no, poverini, quelli stanno ancora facendo il bagno.....)...Peruviana...che venga a sbloccarmi tutti i muscoli?
Peccato che dei ventilatori su in cima alla montagna ne abbiano spento solo uno....se li spegnevano tutti e tre evitavano di farci prendere le botte di freddo ogni volta che scendevamo dal Transit!

Comunque, gira e rigira è rimasto sul furgone il mio fantastico panettone!

Bè che dire degli irriducibili "pedalatori" della notte dell'ultimo dell'anno e tutti i pazzi furiosi freerider (o downhiller?....freerider dato il divertimento :buonnatalepirletta: ) che hanno animato un po' i sentieri finali ( )?
peccato per l'ultima dicesa dell'evento che non me la sono gustata al 100% causa monetina nella forka

Local, vedi di fare meno il local!

sissi

Biker superis
Ciao ragazzi! grazie a tutti voi della magnifica compagnia!!!!!

Speriamo di rivederci al più presto. Se qualche volta verrete alla domenica mi aggrego anch'io.........sempre che qualche amico di christian non mi freghi il posto come al solito!!!

scherzooooooooo!!!!! :-x :-x :-x
a proposito...........vi rendete conto che christian anche oggi furgona? grrrrrrrrrrrr, che invidia!!!! è una giornata meravigliosa, stamattina si vedeva la Corsica.

Grazie a tutti e a presto! :eek:

sissi :cool:

Mi raccomando mandatemi tutte le foto che sono venute!

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
ke tristezza ragassssssssssss voglio tornare a Finaleeeeeeeeeeeeeeee a girare con voi paracarri
qui' c'è un sole ke spacca i sassi e nn posso andare in bici :sad:

Sissssssssssssssssssssssssssi masochista xo' nn ti ci mettere pure tu a rigirare il coltello nella piaga ;) (p.s. te piase la firma?? :eek: )

ED ORA UN APPELLO IMPORTANTISSIMO
ANKIO VOGLIO UNA DONNA FRIRAIDDDDDDDDDD/DAUNILL

@bazu e fabrizio(ke si spaccia sempre x sissi al pc)

lasciate le vostre donne ke le sposo iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
:buonnatalepirletta:

sissi

Biker superis
SMETTETELA!!!!! NON E' FABRI CHE SCRIVE, SONO IOOOOOOOOOO!!!! :sad: :sad: :sad:
FABRI E' DALLE 9 CHE E' SUL FURGONE E STA ANCORA GUIDANDO, COME FA AD ESSERE QUI A SCRIVERE?????? :sad: :sad: :sad:

TI PIACEREBBE EH, AVERE UNA FIDANZATA FREERIDER COME ME E/O BAZOOGIRL!!! :eek:

DAI, UNA VOLTA ORGANIZZIAMO UN BELINDAY DOMENICALE CHE VOGLIO IL MODERATORE GENTILUOMO!!

L'HO NOTATA LA FIRMA NUOVA: TROOOOOOOOOPPO FREERIDERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito

come fa ??
lo abbiamo visto tutti ke sul furgone c'è il portatile collegato a internet tramite gprs
e mentre i poveri freeraider si divertonop a scendere, TU (fabrizio) scrivi sul forum spacciandoti x quel bel donnino della tua dolce meta' :-P :-P
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

nn sono nemmeno domande da fare, eccome se mi piacerebbe avere una pazza come voi(loro) 2 :eek:

organizzate ke tempo permettendo vengo volentierissssssssssssssssssimo :eek: :eek:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ma come Marco19, pensavo che ci amassimo!!!!!
Con tutte le volte che in questi due giorni ci siamo toccati, tamponati e aggrovigliati in voluttuosi giochini amorosi...

non ti picchio perchè è da uomo,
non ti graffio perchè è da donna,
ma ti odio, ti odio e ti odio
tié

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
SSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
zitto ke nn lo sa ancora nessunooo..
è una cosa ke deve rianere fra me e te :eek:
tu rimarrai il mio amore segreto, le donne mi servono come copertura

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Kid guarda che ha fatto le avances anche a me il latin lover qui... mi metteva le mani nel coppino, mi faceva gli scherzetti col guantino, mi faceva il piedino, mi faceva da tappino , mi faceva il sorrisino......

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Guuardaaaa, a me hanno addirittura detto che nel suo avatar c'è un messaggio subliminale. Quelli davanti al tavolo stanno copulando furiosamente e lui è quello dietro in cui nn si vede una mano..

E' UN PORKO TRADITORE!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo