Gecko ha scritto:A proposito c'è nessuno che si vuole aggregare per vedere la biga di Nure muovere i primi passi?
mi spiace raga da tra poco son sù....
Gecko ha scritto:A proposito c'è nessuno che si vuole aggregare per vedere la biga di Nure muovere i primi passi?
CHRISTIAN ha scritto:ok marco19 confermato!!!! arrivera per le 10 circa dell'1 !!!!!
sciagurati sbarbari le prendo 2 bottiglie da stappare a mezzanotte in piazza????
mi hanno detto che ci sara la neve in piazza........ sparata dai cannoni!!!?????????? è vero sissi????
sissi ha scritto:è più facile che ci sia l'erba.....
CHRISTIAN ha scritto:ok marco19 confermato!!!! arrivera per le 10 circa dell'1 !!!!!
sciagurati sbarbari le prendo 2 bottiglie da stappare a mezzanotte in piazza????
mi hanno detto che ci sara la neve in piazza........ sparata dai cannoni!!!?????????? è vero sissi????
The Kid ha scritto:Al momento ho montate sulla biSicletta le gomme da fango. Le tolgo? Com'è il giro? Si pedala? C'è asfalto? C'è salita? C'è pianura? Protezioni o nature? Se spakkiamo troviamo ricambi in loco? Quando salta fuori il Nureyev?
The Kid ha scritto:YUUUHU BANG BANG YEPPA YEPPA!!!
Finalmente siamo riusciti ad accordarci.
Partiamo domani verso le 15 e RIMANIAMO FINO AL 2!!!! :-x
Ok Sissi, nn c'è posto sul furgone, al max ci organiziamo con l'auto o cmq qualche cosa ci inventeremo.
Nn chiedetemi dove dormiremo perchè nn ne ho idea. Abbiamo in macchina i sacchi a pelo... Bazooka il tuo bagagliaio è sempre libero?!
Cmq spero che almeno la notte dell'1 saremo in albergo.
TENETE I BAMBINI, CHIUDETE LE DONNE, gli sbabbari stanno arrivando!!! :-?
A come alloggio
doppia T come tutto tappaus
I come indomiti
L come lunga ricerca
A come ADESSO VENIAMO Lì E CI SPAKKIAMO I CORNAAAAAA!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?