:-) Belinday (-:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ok marco19 confermato!!!! arrivera per le 10 circa dell'1 !!!!!
sciagurati sbarbari le prendo 2 bottiglie da stappare a mezzanotte in piazza????
mi hanno detto che ci sara la neve in piazza........ sparata dai cannoni!!!?????????? è vero sissi????

sissi

Biker superis

le bottiglie portale sicuramente!
anzi, portate tutti un pò di viveri, al limite teniamo per i due giorni dopo!!!!

la neve? a dire la verità non lo so......
è più facile che ci sia l'erba.....

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Notizie dal fronte degli sbabbari:

DOVREMMO partire dal ridente paesino di Milano intorno alle 15 e quindi raggiungere la metropoli finalese entro un paio di ore, sempre che calcoliamo bene le pause sigarettina/rustichella ed evakuamo all'unisono.

Arrivati in loco è un attimo che skatta la streettata, poi ci DOVREMMO occupare di trovare un alloggio e al limite fare la spesa x i gioni seguenti perkè immaginiamo che a mezzogiono si mangi a sacco e che i negozi siano chiusi, giusto?

Poi nn ci dispiacerebbe rimanere anke il 2, solo che Starla probabilmete l'ultima volta lo avete sentito voi!!!!!

Al momento ho montate sulla biSicletta le gomme da fango. Le tolgo? Com'è il giro? Si pedala? C'è asfalto? C'è salita? C'è pianura? Protezioni o nature? Se spakkiamo troviamo ricambi in loco? Quando salta fuori il Nureyev?

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito

x le 10 dell'1???
tu 6 fuori, domani pomeriggio alle 14 parto x Finale e rimango fino al 2 sera
visto ke in pizzeria nn c'è + posto, al limite ci si becca quando uscite
bye byeee :buonnatalepirletta:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
Al momento ho montate sulla biSicletta le gomme da fango. Le tolgo? Com'è il giro? Si pedala? C'è asfalto? C'è salita? C'è pianura? Protezioni o nature? Se spakkiamo troviamo ricambi in loco? Quando salta fuori il Nureyev?

- io ho montato le comp 16 bazoogirl ha preferito le michelin mud, fango sicuramente ne troviamo..... 8-)
- asfalto no!
- salita pochissima!
:-? - pianura qualche tratto max 500 mt.
- solo un paio di percorsi sono preceduti da 10 min di sterrato piano/salita.
- pedalare in discesa? se ci riesci buon per te
- protezioni assolutamente si! noi le usiamo sempre tutte/tutti... :cool: -ricambi ti consiglio di avereli con te, in zona credo ci sia un sivende ma dubito che l'1 e il 2 sia aperto :-x
- nure è tutto una sorpresa! 8-)

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
YUUUHU BANG BANG YEPPA YEPPA!!!

Finalmente siamo riusciti ad accordarci.
Partiamo domani verso le 15 e RIMANIAMO FINO AL 2!!!! :-x

Ok Sissi, nn c'è posto sul furgone, al max ci organiziamo con l'auto o cmq qualche cosa ci inventeremo.

Nn chiedetemi dove dormiremo perchè nn ne ho idea. Abbiamo in macchina i sacchi a pelo... Bazooka il tuo bagagliaio è sempre libero?!
Cmq spero che almeno la notte dell'1 saremo in albergo.

TENETE I BAMBINI, CHIUDETE LE DONNE, gli sbabbari stanno arrivando!!! :-?

A come alloggio
doppia T come tutto tappaus
I come indomiti
L come lunga ricerca
A come ADESSO VENIAMO Lì E CI SPAKKIAMO I CORNAAAAAA!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

si il mio bagagliaio è libero, ma a questo punto se domani mattina chiamate l'albergo e SE 1 stanza è ancora libera non dovreste avere problemi... :buonnatalepirletta:
per il 2 la questione furgone poi l'aggiustiamo.... spero :-x

ok allora io e bazoogirl nel pomeriggio saremo in giro alle manie con ivano 58 e con chi vorrà unirsi al mini belinchegruppo penso che quando arriverete a finale noi saremo già in albergo.... o di rientro...
hai il mio n° di tel quando sei in zona chiamami.

@ marco 19 quando arrivi fatti vivo così se è presto ti unisci al giretto freeride del primo pomeriggio. (il mio n° puoi averlo tramite chirstian o sissi) :buonnatalepirletta:

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
OHI RAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIM BEC!!!!!!!!! Sono stato 4 giorni senza collegamento (al cervello %$)) ) ma ovviamente è tutto sotto controllo mi pare no???

Dormiremo da qualche parte, chissenefrega tanto chi mai dorme la notte dell'ultimo? Per il 2 ho già deciso che l'1 sera chiamo il mio capo e mi fingo malato, quindi ce sto!!!! La biga me la fornisce catalano, quindi non fatemela sfrisare che se no devo vendermi la mamma per riprendergliela nuova

Le gomme ce le ho!!!! Il vino bianco anche!!!!! Fra qualche ora se parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS: io alle 00:00 voglio stare con le ruote per aria, e qualcuno che mi fa la foto con un campanile dietro che certifica lo scoccare del 2005, chi mi segue?????? Poi limoniamo duro tutti in spiaggia a vedere i fuochi 8-) !!!!!!!

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Huston chiama sonda BELIN_DAY_1/1/05, mi sentite......?
il mio programma per la notte di San Silvestro è andato a farsi friggere quindi io e un mio amico,TheJedi,vorremmo unirci alla banda se possibile. Partiremmo nel pomeriggio e abbiamo la sistemazione per la notte,per le risalite se non c'è più spazio nel furgone possiamo usare la mia SW (faccio stare fino a 6 bikes + 1 passeggero o combinazioni varie).
Mi serve un riferimento (nome e num di telefono) e il programma della serata....ho letto velocemente i post e chiedo:se non si sta tutti in pizzeria quelli che rimangono fuori si ritrovano da qualche altra parte? Ci si trova tutti quanti da qualche parte prima e/o dopo la magnata per il brindisi?Bisogna portare qualcosa tipo spumante e/o panetun nel caso si festeggi all'aperto e non in un locale?

Huston chiama sonda BELIN_DAY_1/1/05, vi prego mi sentite......?

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Nure is back 8-)

Ieri sera abbiamo provato la nuova biga in uno street fatto di gente curiosa e vento gelido e...........udite udite, abbiamo incontrato una frotta di stritTaioli bigadhfrmuniti con cui abbiamo scorazzato x le vie del centro storico e non!

I nightriders sono in aumento 8-) 8-) 8-)

Ci vediamo il 2, x ora...

BUONA FINE ED ANCOR MIGLIOR INIZIO X TUTTI, X I BELINBIKERS ANCHE DI +

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
ekkime di ritorno dal capodanno FREEEEEEERIDE(ops... mi sa ke il capodanno è downhill visto ke si guarda il cronometro :-P )

sono stati 2 giorni fantastici in compagnia di un gruppo di Pazzi furiosi :-? :-?
ora aspettiamo il report del ns biker scrittore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo