:-) Belinday (-:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
sole sole sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono in ufficio, ma appena mi rispondono 2 amici , mi viene un mal di testa paura, di quelli che ti costringono a metterti sotto un casco 8-) , 2 guanti,gomit,ginocc,pettorin e sopra un mezzo da sbarco............

@ sissi, non è che qualcuno sta girando ??'

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
E' UFFICIALE, la
ha avuto il sopravvento su Nure.

Da stasera sarà un Freebelinchebikerider a tutti gli effetti! :-?

A NEW BIKE IS COMING :-x

@ Nure: :buonnatalepirletta:

@ tutti noi: :-P o-o (offerto da Nure ovviamente :buonnatalepirletta: )

sissi

Biker superis
EVVIVA!!!!! NEL 2005 SI BERRA' GRATIS PER UN BEL PO' DI DOMENICHE :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

MA IN QUANTI SIETE CHE DOVETE PAGARE DA BERE PER LE BIGHE NUOVE? SLURP!!!! :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :buonnatalepirletta: :-P :???: :???:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ nure - bene così adesso continui a venire a finale con la scottarella e hai anche una bici idonea per la batbike

hai visto eravamo talmente brutti vestiti domopackstyle che il diretur per rispetto non ci ha neppure fotografato

sissi

Biker superis
@ bazoo: ci ho provato già una volta, ma ho fatto cilecca..... ora riprovo.

Ehi, non pensate male maialini!!!! :buonnatalepirletta:
poi vi spiego... :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

Domani è il 31? belloooooooooooo!!!!!!!!!
domani sera super brindisi per tutti i freerider del mondo!!! :-P :-P

sissi

Biker superis
BAZOO: se l'hai fatto apposta e mi hai dato istruzioni sbagliate, giuro che domani sera ti faccio sedere vicino a me e ti faccio ubriacare anche se sei semi astemio :-P :-P :-P
conosco le tattiche.......okkio christian......... :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

* Rò VI

Biker infernalis
Bella che si beve gratis! Io ho offerto ieri dopo la notturna, quindi sono esente, anche perchè il mio boiler ormai ha macinato i suoi km, anche se sembra un gioiellino nuovo nuovo (considerando le orgie di pezzi che continuo a cambiare)
Ci hanno detto di provare a chiedere al parroco per dormire ci offre posto dalla perpetua...... :-?
Ma se saltasse fuori una persona aggiuntiva e la infiliamo dentro nel tavolo in pizzeria facendo finta di nulla?
Ma sì! E' l'ultimo dell'anno e tutto è concesso!! E il bagno si riesce a fare?
Ma se per la risalita dotiamo il furgone di praticissime corde cui agganciarsi
Me ne vado a pedalare e a raccattare una sella nuova dopo la distruzione della precedente.
Bastardiiiii! Ci si becca domani! :-P :buonnatalepirletta:
moooolto freeeraide :-?

sissi

Biker superis

Mi spiace: anno nuovo, biga nuova, sentieri nuovi, amici nuovi PAGHI DA BERE, mi sembrano dei buoni motivi :buonnatalepirletta:

una persona in più dove? a mangiare? oddio, devo telefonargli, ho già aggiunto mille persone, non gli ho ancora detto di christian, il tipo della pizzeria mi ammazza.....gli ho scombussolato tutto dieci volte... :? :?

per il furgo il 1° non c'è problema, c'è posto, è il due che siamo metà di mille..... :? :?

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
E stasera io e Nure andiamo a provare la biga nuova

...e quale terreno migliore se non le scale??????????

Anche perchè questa biga nuova andrà o non andrà battezzata con adeguate libagioni pre-scala???? :-P :-P :-P :buonnatalepirletta:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo