:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ dom o-o la digitale (macchina) decente la tengo a casa perche son più le volte che rotolo io che quelle in cui a rotolare son le ruote! inoltre il problema pricipale non credo che sia l'attrezzatura ma lo "scattatore" che è veramente imbranato
fino ad oggi nei vari incontri che abbiamo fatto forse l'unico vero amante della fotografia che ha partecipato è stato lele67 ma eravamo al bd I, ancora troppo inesperti e frettolosi quindi l'abbiamo fatto "lavorare" poco. (ciao lele o-o ) da allora non ha più partecipato nessuno con le capacità e l'attrezzatura adatti, quindi ci siamo dovuti accontentare di.....ME
dai fotogarfi fatevi avanti!!!!!!

sissi

Biker superis
ma va!!!! dei cinghiali come voi si spaventeranno mica per due centimetri di neve e per la temperatura sotto zero???

P.s. non vi offendete, mi raccomando, mi ci metto anch'io tra i cinghiali!!!!

uffa, io non riesco mai a partecipare con voi, o sono a lavorare o sono a piedi, che palleeeeeeeeee!!!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
confermo pienamente.
per sabato è previsto un peggioramento della situazione dopo una breve tregua (giovedì e venerdì).
vorrà dire che ci alleneremo tutti per l'11 dicembre a prato.
speriamo che questa volta le previsioni siano sbagliate!!!!
ciao a tutti!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
NON CI POSSO CREDERE DE CHID !
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!

appuntamento sabato mattina ore 9 a finale ligure nel piazzale del fly down park, in una giornata in questa stagione si fanno 5/6 risalite nella zona del melogno, il pranzo è libero (o porti i panini oppure si comprano panini in un ristorante) costo 20 euro (+ 8 per tesserino solo la prima volta che si partecipa) e ci si diverte come pazzi!!!!!!!!! spero di non aver dimenticato nulla al limite guarda il primo messaggio del topic dove avevo scritto tutto (spero).

ci sono ancora alcuni posti adesso li conto e tra poco ti scrivo quanti.

sarei felicissimissimissimissimo di conoscerti o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
..quasi quasi.. :?
Come funziona la cosa? C'è ancora posto? Quanto costa? Quanto dura?
(P.S.: a me la pioggia me fa 'na sega! :-? )

scusa ero emozionato .... dovrebbero esserci ancora 2 posti. i costi li ho già scritti, la durata dalle 9 del mattino fino a quando c'è luce (16:30 forse più) ma se uno deve andare via prima no problem. se piove (tranne diluvio) di solito andiamo ugualmente e torniamo a casa pieni di fango o-o
cosa dimentico?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

si, si BazOOka invece significa .... vabbè dai che poi trovano la scusa buona per bannarmi

tornando al belinday i percorsi sono molto belli, sia a livello di tracciato che di panorama e sono molto vari. solitamente affrontiamo al mattino le tre discese più veloci e corte e al pomeriggio le luuuunghe (o viceversa). il livello tecnico del gruppo di solito è abbastanza (qui adesso scoppia la guerra ) omogeneo ma tendiamo sempre a formare 2 gruppetti che si riuniscono sempre ad ogni crocevia per riprendere fiato e sparare caz... pensa una volta ha partecipato uno che dice di aver toccato i 128 km/h o-o

sissi

Biker superis
Non vi spaventate per il meteo, giovedì e venerdì neve su neve, ma sabato migliora! ahahahahahahahah!!! vi aspetta un sabato di scivolate, culi ghiacciati e fango!
P.s. beati voi, io ci sono già andata a far discesa dalla base con la neve....fantastico!!

p.s. fabri è già preoccupato per i sedili del furgobike!!! :eek:

p.s. non paccate o....... :sad:

ciao ciao :8):

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
questa ve la devo postare subito.
io vedo le previsioni della liguria e non dell'italia in generale.
la speranza è che siano un pochin più precise.

Previsione per dopodomani, venerdì 3 dicembre 2004
La perturbazione presente sulla penisola iberica si avvicina alla nostra regione dopo aver perso gran parte della sua intensità. Il cielo sarà comunque molto nuvoloso; dalla serata possibili deboli precipitazioni a carattere di rovescio o temporale.
Temperature: in aumento.
Avvisi: dalla serata possibili rovesci o temporali.
Zero termico:oltre i 2000 metri.
Ponente
molto nuvoloso, piogge in serata
Levante
molto nuvoloso, piogge in serata

Tendenza
Sabato ancora molto nuvoloso con deboli piogge; Domenica probabili condizioni di bel tempo.

visto che fino a ieri davano piogge certe per sabato, con un ulteriore peggioramento in serata, direi che forse c'è una debole speranza.
ovviamente il fango è assicurato.

@ the kid : forse già lo sai ma cmq te lo dico. se parti da milano città considera che devi partire verso le 6.30 / 7 del mattino per arrivare verso le 8.30/9 (andando tranquillo).

ciao a tutti !!!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
kn ha scritto:
@ the kid : forse già lo sai ma cmq te lo dico. se parti da milano città considera che devi partire verso le 6.30 / 7 del mattino per arrivare verso le 8.30/9 (andando tranquillo)

Infatti è solo l'aRzataccia e la serravalle col nevischio che mi lasciano ancora qualke dubbio.
Il fango, il freddo e il buio sono il mio habitat preferito!
Vi faccio sapere entro domani o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ The Kid - se parti da milano per finale ligure, a tortona ti conviene girare sulla (credo a 26) che è decisamente meglio, più larga ( 3 corsie fino a voltri) scorrevole e meno "curvosa"... o-o
speriamo....

giusto kn?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Per la strada nn c'è problema.

Volevo invece sapere: se dovessi decidere di venire e fermarmi anke domenica, esiste una bettolaccia in cui svernare e qualke giretto in cui nn rischiare di trovarmi in Francia?

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Belinbikers dovete fare qualcosa, , Nure x Sabato tentenna ...

... ehm, farà freddo, ci sarà la neve, poi va a finire che ci sporchiamo!!! :shock:

Diamogli una sferzata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo