:-) Belinday (-:

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ yuza - o-o ero sicuro che inserendo la parola chiave (giandujotto) nel post non avresti potuto fare a meno di rispondere e ancora non ho usato la mia parola d'ordine preferita: FANGO adesso viene giù un marasma!

FANGO? FAANGOO? FAAANGOOO??? VADE RETROOOOO!!!
Visto che ormai sei un semiDio del forum dimmi già le previsioni del tempo per il 20!

Saluta la BAZOOGIRL mi raccomando!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ANUNCIO IMPORTANTE

ONDE EVITARE CHE SI CREINO CONFUSIONE E METEREOPATIE VARIE :sad: COMUNICO UFFICIALMENTE CHE PER LE PREVISIONI METEO A CORTO/MEDIO/LUNGO TERMINE SIETE PREGATI DI RIVOLGERVI A MR. KN - BELINCHEBIKER VELOCISSIMUS BERNACCUS IL METEREOLOGO UFFICIALE DI NOI BELINE! :8):

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mi ero illuso!
non mi trasferisco nel paese della gianduja perchè son sicuro che ingrasserei almeno almeno di 40 kg! o-o epppoi come fò senza focaccia???
però come ho già scritto sull'altro post mi farebbe piacere incontrarvi tutti voi giandujers (magari a metà strada) uno di questi sab o dom....

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
cia a tutti, vi confermo la presenza anche di Andrea (kn cumpà per intenderci).
per le previsioni meteo bisogna aspettare ancora un pò.
ciau!!!!

sissi

Biker superis
Ciao ragazzi, visto che non si è prenotato più nessuno rimedio ad un errore di prenotazione da me indicata: quelli che ci avevano da tempo prenotato il sabato 20 sono 3 e non 2. :?
Perciò rifo la conta:

1) IVANO
2) DARIO
3) MAURO
4) AMICO DI DARIO E MAURO
5) BAZOO
6) BAZOOGIRL
7) CHRISTIAN
8) KN
9) KN CUMPA

FORZA! ANCORA 3 POSTI LIBERI!!!!!!!!!!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
condizioni del fondo!!!! OTTIMALI !!! salvo nuovi rovesci iulenti !!

ieri domenica (pomeriggio) l'H era ecceziunale veramente e il DIN idem :-? :-? !! ;) ;) pernacchiati!! ma meglio nn forzare la loro pazienza!! quindi concludo avvisando i vari partecipanti che forse siamo tornati alle giuste e divertentissime condizioni! o-o - 12 gg o-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
anche dalle mie parti zona "forti" niente fango nel week end!

solo un piccolo nubifragio ieri sera, ma sole e vento di oggi stanno sistemando tutto.
unico neo la temperatura che è scesa di parecchi gradini (street )! anzi ha fatto un bel droppone in vero stile

@ kn - attendiamo le tue previsoni meteo a lungo termine! o-o

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
pretendente troppo dalle mie doti di metereologo!!!!!
mancano 11 giorni e per quanto ne so il colle del melogno potrebbe anche riempirsi di neve (l'idea però non guasta l'appetito!!!) :-?
cmq sto tenendo tutto sotto controllo quindi appenna so qualcosa ve lo faccio sapere.
ciauz!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
pochi minuti fa ha schiarito un'attimo sul mt.carmo ( situato di fronte al melogno ma 300 mt piu alto), ebbene un sottile ma esteso manto candido lo copriva.... :-? :-? :-? era ora che un po' di freddino arrivasse, nn ne posso piu di farmi quelle sudatacce!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
visto che la buona sorte ci accompagna!!!!!

non solo fango ma fango nascosto dalla neve..... e vaiiiiiii

@ christian - questo week end si potrebbe testare le bici con la neve..

sissi

Biker superis
VOLEVATE LA NEVE? ECCOLA, E' ARRIVATA PUNTUALE!
CACCHI VOSTRI, DOVE NON ARRIVA IL FURGOBIKE VE LO FATE PEDALANDO, ANZI, A PIEDI!!!!!
COMUNQUE IO DUE ANNI FA HO FATTO CRAVAREZZA CON LA NEVE.....NON HO PAROLE........FANTASTICO! %$)) %$))
COSI' VI ALLENATE PER L'11 DICEMBRE A PRATO NEVOSO!

CIAO CIAO :8):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo