• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ho fatto oggi il triangolo,è pulito e si scende bene,qualche rischio foratura lungo la pietraia ma del resto è bello.Anche il più però non sarebbe male...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Allora cominciamo a fare un rapido calcolino di quanti mezzi (e magari bikers) si presenteranno al tanto atteso evento!!!!




@Trilli: noi il triangolo l'abbiam fatto sabato :) perfette condizioni, era giusto per cambiare un pò, poi ad un certo punto ci ributtiamo giù sul +
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
era giusto per cambiare un pò, poi ad un certo punto ci ributtiamo giù sul +
Bravo, variamo un po' ... ma esattamente dove ci raccordiamo al percorso che già conosco?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Allora cominciamo a fare un rapido calcolino di quanti mezzi (e magari bikers) si presenteranno al tanto atteso evento!
Salvo imprevisti ...
viperotti "sicuri" ... sperem!
viperotti "forse"
----------------------
Totale

Riguardo alle auto 2 o 3, di cui forse un furgonz.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

quante viper auto?

io + BazOOgirl + BazOOcar + un posto bici libero o-o
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Belin!!!!!!!!!! ma e mai possibile che donne non ne spuntino mai? in mezzo a tutti sti cinghiali.... mi sà tanto che sul prato del ristoro dopo lo Start troverò solo cinghiali con biciclette...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Sperando che l'attack messo alla clavicola di Roby tenga, Paoletta dovrebbe esserci!
Poi se per l'occasione vuoi farti chiamare Samantha, io sarò il tuo Lapo
... sarà come essere in pista, già mi immagino le tirate che ci faremo!!!

non è meglio martina? coi capelli lunghi/biondi mi sento + a mio agio!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Io ho segnato la data sul calendario. Ora aspetto solo il permessino del capo (mia moglie) e poi sarò dei Vostri. Ci sono già le indicazioni del programma?
anche io aspetto il permessino....dalla compagna,se e' tutto ok ti dico e semmai si va insieme.....che macchina hai tu?io un freelander ma senza porta bici se ci stanno dentro smontate possiamo andare con la mia....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rikipiace ha scritto:
anche io aspetto il permessino....dalla compagna,se e' tutto ok ti dico e semmai si va insieme.....che macchina hai tu?io un freelander ma senza porta bici se ci stanno dentro smontate possiamo andare con la mia....

io vi consiglierei di affittare un pulmino :taxi-dri: e portare tutti i vostri amici e colleghi del forum from pavia! + siamo e + ci divertiamo!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
anche io aspetto il permessino....dalla compagna,se e' tutto ok ti dico e semmai si va insieme.....che macchina hai tu?io un freelander ma senza porta bici se ci stanno dentro smontate possiamo andare con la mia....

Permessino pervenuto. Ora nulla può fermarmi. Io c'ho una focus SW. Le bici ci stanno dentro sovrapposte anche senza smontare nulla, ma volendo smontiamo le ruote e si sistemano anche meglio. Dimmi cosa preferisci, credo che anche con la tua ci si riesca, per me smontare le ruote non è un problema. Altra gente di Pavia sarà difficile trovarne, tutti XCisti. L'unico che mi viene in mente è lo Stefano, ma bisogna vedere se è impegnato con gare ecc.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Grandi!
Oggi meno 10 giorni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo