Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Azz..a poco meno di un mese se cominciamo a contarci non finiamo più...
prorogherei di qualche settimana la conta...

Oggi a Sanremo (madò che pista stupenda, la più bella!) ho contattato (oltre a tutti i genuensi) altri ragazzi, speriamo vengano :yeah!: :yeah!:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Per la cronaca, stamattina:

beigua.jpg
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
@ Rooby Doo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa volta metti i sali nella sacca idrica così eviti il congelamento dell'acqua :smile:
4,4 °C ... ma non vale, siamo ancora sopra lo zero! :smile:
Cmq no problem. l'ideale è che scenda ancora di una decina di gradi, così non devo portare il ghiaccio per il mojto con MrT. :-P
O sarà meglio portare latte e rum?!

:offtopic: sabato Simon si è in...crinato (
29.gif
?!) la spalla in un infelice atterraggio, ma dovremmo riaverlo "tirato a nuovo" per fine mese.
15 giorni prima stesso sentiero, un amico si era fatto tre costole: per caso sapete mica il cell. di un buon esorcista??? :prega:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
4,4 °C ... ma non vale, siamo ancora sopra lo zero! :smile:
Cmq no problem. l'ideale è che scenda ancora di una decina di gradi, così non devo portare il ghiaccio per il mojto con MrT. :-P
O sarà meglio portare latte e rum?!

:offtopic: sabato Simon si è in...crinato (
29.gif
?!) la spalla in un infelice atterraggio, ma dovremmo riaverlo "tirato a nuovo" per fine mese.
15 giorni prima stesso sentiero, un amico si era fatto tre costole: per caso sapete mica il cell. di un buon esorcista??? :prega:

@ Simon auguri di buona guarigione !

:offtopic: ESORCISTI??? non non ne conosco....:il-saggi: però penso che il :prega: GURU :hail: BRAZUKA the 128 km/h MAN ;.=9/ che sicuramente sarà in grado di rimettervi sulla retta via!!!

@ BRAZU vieni vero?
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Sabato con quei ragazzie che ti ho detto , abbiamo fatto tre discese ,davvero tosto! Praticamante dalle 10 fino alle 16 c.a , verso le 13 eravamo in sosta cibo, c'era un discreto freschetto ma niente di allucinante ,un 9° .... penso che al Beiguaday non ci siano da temere temperature particolarmente fredde...
Alla sera ero cappottato non poco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo