Beccatevi il nuovo damper MDE!

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
non è uguale al carver...non è che se 2 bici hanno lo stesso sistema sono uguali (inoltre della stessa ditta...) il damper è + rinforzato (guarda nodo sterzo) e hageometrie diverse e adatte a forcelle + lunghe, + in linea con i sui 158 post....cieo

è chiaro che soprattutto sulla zona di sterzo qualche intervento sia stato fatto e anche gli angoli saranno sicuramente diversi ma mentre sulle immagini del pusher mi sembrava che avessero lavorato anche sul carro, qui mi sembra che sia uguale a quello del carver (che tra l'altro è una roccia:mrgreen: ), si vede che bastava così. Poi magari mi sbaglio, te lo avrai anche toccato con mano quindi ti spetta senz'altro l'ultima parolao-o

X GIAP: il CARVER è UNO SPETTACOLO! L'unico rimpianto che ho è di averlo preso con l'escursione da 115, mi sa che mi toccherà trovare un amm. a breve. La bici è agilissima, nei singletreck e nei tornantini sembra una moto da trial, sul veloce non mi pronuncio perchè veloce non vado e in salita è clamorosa, sullo sconnesso passa sopra a tutto ma la sospensione si muove solo sugli ostacoli .A meno di non fare sprint alla Cipollini il carro è stabilissimo anche con l'ammortizzatore aperto. Per il mio range di utilizzo posso dire di aver trovato una bici perfetta.:-?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
anche a me piace molto, adesso che lo riguardo sembra abbiano snellito l'aggancio dell'ammo al tubo obliquo, prima era l'unica cosa che non mi piaceva, ora è una favola, ma sono gusti personali.
potrei fare una pazzia, quindi non si sa quando potrebbe uscire dalla prototipazione ed esser commercializzato? poi peso, prezzo indicativo, colori, ammo definitivo, insomma, il resto? mister federico, se puoi/vuoi facci sapere...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Non posso che quotarti mastro Sput...
Che dici... facciamo l'accoppiata anche col nuovo Damper? Non vorrai mica che il tuo "vecchio" se la prenda quando vedrà il mio "nuovo"? :sbavon:

ehhh no macchè! l'idea c'è.... guarda mi comprerei anche solo le biellette CNC che sono uno spettacolo... hehe!
Il mio vecchio cederà le armi solo di fronte al nuovo..... Damper ovviamente!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
anche a me piace molto, adesso che lo riguardo sembra abbiano snellito l'aggancio dell'ammo al tubo obliquo, prima era l'unica cosa che non mi piaceva, ora è una favola, ma sono gusti personali.
potrei fare una pazzia, quindi non si sa quando potrebbe uscire dalla prototipazione ed esser commercializzato? poi peso, prezzo indicativo, colori, ammo definitivo, insomma, il resto? mister federico, se puoi/vuoi facci sapere...

quoto, anche io sono interessato a sapere la previsione per la disponibilità al pubblico.....
sto facendo dei conti sulla nomad, ma un bel prodotto hand made in italy avrebbe sicuramente la precedenza...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Veramente bellissimo! Del resto questa tipologia di bici è quella verso al quale si stanno buttando anche altri costruttori come Banshee con la Rune
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
bello,davvero notevole,ma quoto cencio in pieno:
se SantaCruz lascia in catalogo la heckler accanto alla blur LT(o nomad)
anche MDE potrebbe continuare con damper"classic" e VPP version







...e magari farne anche una 29er version...:via!:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bello,davvero notevole,ma quoto cencio in pieno:
se SantaCruz lascia in catalogo la heckler accanto alla blur LT(o nomad)
anche MDE potrebbe continuare con damper"classic" e VPP version

...e magari farne anche una 29er version...:via!:

La Santa lascia la Heckler...e la MDE lascia il BOLDER
A mio avviso è giusto che il Damper si evolva...lasciando il dominio del settore al Bolder, che è una gran bici ;-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
facci sapere se ti lancia qualche anticipazione, attendo con impazienza..
Allora, quel che ci è dato di sapere è che sarà disponibile al pubblico per Gennaio 2008, anche se alcuni fortunati potranno averlo già in autunno. I prezzi saranno più o meno allineati a quelli del Carver (parole di Federico:"Il prezzo al pubblico si aggirerà sui 1849€ con Fox Float R, 1999€ con il Fox Float Rp 23 e 2139 con Fox Dhx Air versione verniciata. +70€ per l'annodizzazione"), ovviamente si parla del solo telaio. Note tecniche per il momento non ne abbiamo... vedremo nel futuro...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
bellissimo veramente, solo che c'è sempre quell'ammo che occupa tutto il triangolo principale, quindi nn c'è spazio per il portaborraccia e può diventare problematico portare la bici in spalla...
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Allora, quel che ci è dato di sapere è che sarà disponibile al pubblico per Gennaio 2008, anche se alcuni fortunati potranno averlo già in autunno. I prezzi saranno più o meno allineati a quelli del Carver (parole di Federico:"Il prezzo al pubblico si aggirerà sui 1849€ con Fox Float R, 1999€ con il Fox Float Rp 23 e 2139 con Fox Dhx Air versione verniciata. +70€ per l'annodizzazione"), ovviamente si parla del solo telaio. Note tecniche per il momento non ne abbiamo... vedremo nel futuro...


Inizio a mettere via i soldi, l'interasse dell'ammo sembra un 190, possibile anche ammo a molla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo