Beccatevi il nuovo damper MDE!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A me invece non piace più di tanto...:zapalott: :zapalott:
A mio parere Federico avrebbe fatto bene a lasciare così com'era il monocross.
Era un classico ancora richiesto un pò come l'Heckler della Sc.
Adesso però è di moda il VPP e questo è un altro telaio dei tanti.
Esteticamente non c'e paragone basta guardare i fazzoletti di rinforzo sulla zona dello sterzo:sumo:
Bellissimi invece come al solito i pezzi CNC del carro

P.S. @FedericoMDE . se leggi , questa vuole essere solo una critica costruttiva....ma la stessa cosa te l'avevo detta anche per telefonoo-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi piace molto (a parte le biellette ed il forcellino rossi, un po' naif) ma sono d'accordo con Cencio: il Damper poteva restare un buon classico, una scelta più economica ma non per questo poco performante. Evidentemente hanno fatto i loro conti o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
A me invece non piace più di tanto...:zapalott: :zapalott:
A mio parere Federico avrebbe fatto bene a lasciare così com'era il monocross.
Era un classico ancora richiesto un pò come l'Heckler della Sc.
Adesso però è di moda il VPP e questo è un altro telaio dei tanti.
Esteticamente non c'e paragone basta guardare i fazzoletti di rinforzo sulla zona dello sterzo:sumo:
Bellissimi invece come al solito i pezzi CNC del carro

P.S. @FedericoMDE . se leggi , questa vuole essere solo una critica costruttiva....ma la stessa cosa te l'avevo detta anche per telefonoo-o

Beh, hanno già più di un Monocross in catalogo...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Bellissimo, come tutte le opere di Federico...
Io trovo una buona scelta variare, offrire al pubblico la possibilità di scegliere, visto che in catalogo rimangono anche i monocross di pregevolissima fttura (Io ho appena preso il BolderS e vengo dalla Damper Light).

Comunque sempre bellissime opere....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Beh, hanno già più di un Monocross in catalogo...
infatti! se oltre a tutti i nuovi modelli i-link rimanessero anche tutti i monocross penso che avrebbero a che fare con un po' troppi modelli! Che poi damper e bolder monocross sono molto simili... riesci a farli tutti e due leggeri o cattivi e si pedalano benissimo...

questo damper i-link è davvero bello! bellissima bestiolina!
se poi l'escursione fosse variabile tipo da 130-140 a 160 per me sarebbe l'ideale!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
infatti! se oltre a tutti i nuovi modelli i-link rimanessero anche tutti i monocross penso che avrebbero a che fare con un po' troppi modelli! Che poi damper e bolder monocross sono molto simili... riesci a farli tutti e due leggeri o cattivi e si pedalano benissimo...

questo damper i-link è davvero bello! bellissima bestiolina!
se poi l'escursione fosse variabile tipo da 130-140 a 160 per me sarebbe l'ideale!

Dalle foto non sembra avere escursione variabile... considerando anche che e' un prototipo... pero' con 158mm di corsa sembra che vada ad inserirsi proprio nella fascia delle all-mountain "cattive" ma pur sempre pedalabili (nomad, intense 6.6.)... sarebbe interessante anche avere una tabella delle geometrie, angoli compresi, di questa nuova belva!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non è uguale al carver...non è che se 2 bici hanno lo stesso sistema sono uguali (inoltre della stessa ditta...) il damper è + rinforzato (guarda nodo sterzo) e hageometrie diverse e adatte a forcelle + lunghe, + in linea con i sui 158 post....cieo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo