BdC elettriche!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
era solo per dire che accusare e vedere le cose da un solo lato è molto più facile ....

Anche perchè una cosa è "accusare" sulla base di fatti e risultanze come può fare il giornalismo investigativo, o sulla base di prove fattuali come fa il sistema giudiziario, ed un'altra è "accusare" sulla base di quello che si crede a prescindere dall' esistenza di pezze d'appoggio.

Altrimenti come ha sintetizzato il Billo siamo a livello di bufale e leggende metropolitane. Magari divertenti, a patto di non esserne le vittime però...
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Anche perchè una cosa è "accusare" sulla base di fatti e risultanze come può fare il giornalismo investigativo, o sulla base di prove fattuali come fa il sistema giudiziario, ed un'altra è "accusare" sulla base di quello che si crede a prescindere dall' esistenza di pezze d'appoggio.

Altrimenti come ha sintetizzato il Billo siamo a livello di bufale e leggende metropolitane. Magari divertenti, a patto di non esserne le vittime però...

Mi pare che l'unico che "accusa di accusare" sia proprio tu! Stai stravolgendo polemicamente il significato di questo post (alla faccia del moderatore quale sei!!!) che stava prendendo una piega tecnica interessante!
Il nome del corridore l'hai fatto tu! Io ho sempre parlato di "bdc" e "biker" in generale! Quindi non puoi scrivere che io accuso Tizio di barare!
Stai facendo polemica gratuita probabilmente perchè fai fatica ad accettare chi esprime idee diverse dalle tue!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi pare che l'unico che "accusa di accusare" sia proprio tu! Stai stravolgendo polemicamente il significato di questo post (alla faccia del moderatore quale sei!!!) che stava prendendo una piega tecnica interessante!
Il nome del corridore l'hai fatto tu! Io ho sempre parlato di "bdc" e "biker" in generale! Quindi non puoi scrivere che io accuso Tizio di barare!
Hai linkato un sito ad una pagina il cui titolo è "gli stradisti sono i più grandi bari di tutti" * e nel quale si faceva vedere uno specifico atleta. E dai commenti successivi è abbastanza chiaro che non si trattava di esprimere dubbi sulla vicenda ma certezze.

* come se non fosse mai accaduto di biker che tagliano i percorsi di gara, che vengono scoperti positivi, o che si divertono a fare i KOM con le bici elettriche...


Stai facendo polemica gratuita probabilmente perchè fai fatica ad accettare chi esprime idee diverse dalle tue!
Evidentemente non hai capito una sola delle parole scritte dal sottoscritto ma anche da altri forumendoli.
Il diritto ad "esprimere" quello che si vuole è cosa ben differente dal pretenderne il riconoscimento della veridicità.
 

Classifica mensile dislivello positivo