BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Prova a fare anche una telefonata al rifugio Bozzi, qualche info penso siano in grado di dartela. Credo che l'unico tratto dove potenzialmente si possa incontrare un po' di difficoltà sia il traverso dopo i laghi di Ercavallo, subito dopo una leggera perdita di quota e appena prima dell'ultimo tratto di salita al passo: penso possa essere il punto più rovinato e dove potreste trovare magari qualche residuo di neve (traverso che per altro si farebbe in ogni caso fondamentalmente a piedi).


Gentilissimo, una chiamata al rifugio sarà sicuramente fatta

:celopiùg::celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bene, benissimo.
Dove mi porta la bici? In montagna al TORSOLETO!

Pochi chilometri -circa 28, poco dislivello -circa 1600mt. , ma rampe con pendenze da mollar la bici lì sul ciglio della mulattiera o nei sentieri prima di arrivare al Rifugio e discese molto, mooolto tecniche.

Il tempo ci ha graziati. Solo una "sbrofatina" appena partiti e poi più niente.
I nuvoloni del Demonio giravano lenti nel cielo come avvoltoi neri, però il temporale non è mai arrivato.
Come sempre nei nostri giri, abbiamo visto panorami stupendi, scoperto sentieri inediti, dove nessuno credo, sia passato ultimamente.

Sono proprio soddisfatta.
(a parte i mucchi di cacca che abbiamo tirato sù con le ruote..........non so se eravamo più verdi o più marroni...........) però poi ci siamo lavati alla fontana tutti, prima di salire sull'auto del Perse.

Qui alcune fotine del girù:

iniziano le rampe

image.php


entriamo nel bosco

image.php


Wilmer ci aspetta

image.php


si arriva in quota

image.php


foto di gruppo al Rifugio Torsoleto

image.php


laghetto di montagna

image.php


Perse in fuorisella

image.php


ed anche Wilmer in fuorisella

image.php


Io invece mi metto in ammollo perchè.......................puzzavo!

image.php


Tutte le altre sono qui:https://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/

Alla prossima. Bye bye
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bene, benissimo.
Dove mi porta la bici? In montagna al TORSOLETO!

Pochi chilometri -circa 28, poco dislivello -circa 1600mt. , ma rampe con pendenze da mollar la bici lì sul ciglio della mulattiera o nei sentieri prima di arrivare al Rifugio e discese molto, mooolto tecniche.

Il tempo ci ha graziati. Solo una "sbrofatina" appena partiti e poi più niente.
I nuvoloni del Demonio giravano lenti nel cielo come avvoltoi neri, però il temporale non è mai arrivato.
Come sempre nei nostri giri, abbiamo visto panorami stupendi, scoperto sentieri inediti, dove nessuno credo, sia passato ultimamente.

Sono proprio soddisfatta.
(a parte i mucchi di cacca che abbiamo tirato sù con le ruote..........non so se eravamo più verdi o più marroni...........) però poi ci siamo lavati alla fontana tutti, prima di salire sull'auto del Perse.
o-oo-oo-oo-oo-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene, benissimo.
Dove mi porta la bici? In montagna al TORSOLETO!

Pochi chilometri -circa 28, poco dislivello -circa 1600mt. , ma rampe con pendenze da mollar la bici lì sul ciglio della mulattiera o nei sentieri prima di arrivare al Rifugio e discese molto, mooolto tecniche.

Il tempo ci ha graziati. Solo una "sbrofatina" appena partiti e poi più niente.
I nuvoloni del Demonio giravano lenti nel cielo come avvoltoi neri, però il temporale non è mai arrivato.
Come sempre nei nostri giri, abbiamo visto panorami stupendi, scoperto sentieri inediti, dove nessuno credo, sia passato ultimamente.

Sono proprio soddisfatta.
(a parte i mucchi di cacca che abbiamo tirato sù con le ruote..........non so se eravamo più verdi o più marroni...........) però poi ci siamo lavati alla fontana tutti, prima di salire sull'auto del Perse.

Qui alcune fotine del girù:

iniziano le rampe

Molto bello forti ragazzi beh Elena insuperabile in ammollo :-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
é ufficiale:
domenica 17 agosto e lunedi 18 agosto PIZ UMBRAIL (si dorme al Passo Stelvio)

al momento siamo 3 (+1 pedalatore mascherato:fantasm: )

qualcuno è interessato? il giro si svolgerà in modalità turistica senza pepe al culo

primo giorno 1700 quasi tutti sterrati con pezzi a spinta
secondo giorno 800/900 di cui più di metà spallati (discesa lunga lunga)
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Sigh non video il video. E' solo un problema del mio PC?

Bello lo Stelvio ma lunedì parto con moglie e bagagli per la via Appia Claudia (Resia-Trento).
Una due giorni in ambiente però ci sta.

Mi sa di si Stefano...gran bel giro complimenti e complimenti a Vittorio per le riprese...bravi ragazzi.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Chi viene lunedì a fare il graole, sospeso per il torsoleto domenica scorsa?
ore 6,15 distributore solito dopo uscita camignoine 45°37'10.2"N 10°04'36.7"E
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani salgo con la Meri al nuovo rifugio Monte Stino,se non piove in bici altrimenti in auto,se qualcuno è interessato(anche con la famiglia) ci vediamo su a pranzo.
ps. si puo salire da qualsisasi parte in bici a piedi o in macchina
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Domani salgo con la Meri al nuovo rifugio Monte Stino,se non piove in bici altrimenti in auto,se qualcuno è interessato(anche con la famiglia) ci vediamo su a pranzo.
ps. si puo salire da qualsisasi parte in bici a piedi o in macchina

io e Marta presenti a pranzo, lasciamo la macchina a Capovalle e poi saliamo a piedi, ci sentiamo per telefono o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Dopo tanto tempo ho visto il sorriso di Elena, non perchè lei non sorrida quando va in bike, è che quello che ho visto domenica era ADRENALINICO FES FES:-|.
Ragazzi che eravate con me domenica GRAZIE 1000,giornata stupenda
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dopo tanto tempo... che non si vede chi gira, con chi e sopratutto dove, e dopo tanto tempo che non si vede cosa si è fatto, con chi e sopratutto dove si è andati, dopo essere stato uno dei più seguiti in italia e sicuramente uno dei più apprezzati, i BdB erano un gruppo di riferimento per molti, deduco che questo topic sia alla frutta e prossimo a morire... che peccato!!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
dopo tanto tempo... che non si vede chi gira, con chi e sopratutto dove, e dopo tanto tempo che non si vede cosa si è fatto, con chi e sopratutto dove si è andati, dopo essere stato uno dei più seguiti in italia e sicuramente uno dei più apprezzati, i BdB erano un gruppo di riferimento per molti, deduco che questo topic sia alla frutta e prossimo a morire... che peccato!!!!

tuuu...tuuu...tuuu.....:tlfono: la linea è occupata............:ronf:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
tuuu...tuuu...tuuu.....:tlfono: la linea è occupata............:ronf:

:nunsacci: ti viene sonno per la noia?... vediamo se riesco a svegliare un po' gli animi ed a riattivare la voglia di condividere e di rigirare tutti assieme!!!

aletsch
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7165192&postcount=428

image.php
[/URL]

cervino
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7169185&postcount=434

image.php
[/URL]

forcella montozzo
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7172977&postcount=111

image.php
[/URL]

lagorai extreme
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7180181&postcount=113

image.php
[/URL]
 

rocknrolla105

Biker novus
Ciao a tutti...sono ahimè fermo da 3 anni e vorrei tornare in sella :i-want-t:;
da solo non trovo grossi stimoli nel girare essendo tendenzialmente un animale sociale...qualche buon'anima là fuori disposta ad accettare una bestia ferita? :il-saggi:

e...piacere, Luca! ^^
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
dopo tanto tempo... che non si vede chi gira, con chi e sopratutto dove, e dopo tanto tempo che non si vede cosa si è fatto, con chi e sopratutto dove si è andati, dopo essere stato uno dei più seguiti in italia e sicuramente uno dei più apprezzati, i BdB erano un gruppo di riferimento per molti, deduco che questo topic sia alla frutta e prossimo a morire... che peccato!!!!

hai ragione Bobo,

io non scrivo quasi più (abito da solo da qualche mese e non ho il pc): da quando non ho la macchina fotografica ho poco da condividere se non tante emozioni, difficili da rendere in parole (almeno nel mio caso). quelle poche foto fatte col cell per comodità le metto su facebook.

però i BdB ci sono ancora, quasi tutti, anche se magari a volte saltuariamente. ed è questo l'importante. belle foto, buone pedalate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo