È stato un piacere rivedere i vostri faccioni, la prossima volta spero almeno sia in bici o-o
È stato un piacere rivedere i vostri faccioni, la prossima volta spero almeno sia in bici o-o
Ieri alla partenza ho esordito con un "e voi siete venuti fino da Vicenza per un giro sel caxxo"
un abbraccio a tutto il variegato guppo i 4 trentini loris-armando-mauro e mirko,i 3 veneti bobo-piervi e michele-i 3 cremonesi oliviero luciano e claudio e i 4 bresciani elena-vito seby e stefano
Bella giornata ed ottima compagnia ...... grazie a tutti i presenti!!Giovedì è stata davvero una giornata intensa, piena, ricca, divertente e anche rilassante. Bellissimi i momenti di relax nel prato e il pranzo/merenda in compagnia a Cima Rest.
Conoscevo una parte dei sentieri scelti da Mauro, ma non sono mancate le novità: un percorso in certi punti anche impegnativo, ma sempre appagante. Sono davvero soddisfatto e per questo ringrazio l'ideatore del giro e tutti i partecipanti.
qui le foto che ho scattato
A presto!
Per quanto mi riguarda della mountain bike amo le infinite possibilità, abbiamo visitato una valle e i suoi paesi lontano dai grandi flussi turistici, incontrato persone del posto, mangiato abbondantemente, fatto un pò di parco avventura tra i tronchi tagliati e passato una bella giornata tra amici... insomma c'èra tutto, decisamente non siamo venuti per il caxxo! Grazie Mauro
Grazie anche a Vito ed Elena per la bici!
Giovedi primo maggio con Gianfranco vorremmo salire sulla cima di questo monte(1699slm),naturalmente in modalità "esplo fes".
Siamo nei pressi di Storo (ldro lake) 399slm.
Qualcun altro ci fa compagnia?
Eventualmente ritrovo alla Nozza alle ore 8.00 per la colazione,o alle 8,45 a Storo
allego traccia provvisoria
Btavo sid. Questo è un Report coi fiocchi
che bel report SID! , bravi ragazzi. bellissimo giro, da buongustai. si vede la firma di Orma
Con un report del genere dovresti fare il commentatore sportivo ..... grande [MENTION=94795]SID65[/MENTION]
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] reporter BdB ufficiale o-o
dal minuto 4 gli ultimi 700 metri di dislivello di domani:figata di sentiero
...e io che pensavo ad un'esplo fes
Complimenti [MENTION=12823]orma[/MENTION], grazie alla tua "pensata" e traccia andrò a farlo quest'anno per collegare il favoloso single track di Rango dalla cima del Monte Stigolo...si spinge molto il tratto verso la cima e il primo tratto di discesa?...ciao grazie Mauro.
Loris.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?