BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Ah Fulvio, hai organizzato un giro attorno a casa mia, nella mia giurisdizione ...sabato vado su a Merano da Nonnocarb col giro pedalato e poi festa con i coscritti la sera...non so come ne vengo fuori con entrambe le uscite ...pensavo di tirare i remi in barca ...ma al limite se fai o fate il giro mi aggrego lungo una parte del tragitto ben volentieri.

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito

Se pensi di aggregarti anche solo per un tratto, ti rivedo volentieri. Casomai dimmi dove pensi di incontrarci.

Ciao Fulvio.
Se domenica vai, io e Vittorio siamo con te.

Io ci sono di sicuro! Sono contento che veniate anche voi... magari si aggiunge qualcun altro.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ahaha numero uno Seby
Ma ancora niente bici leggere? guarda che l'estate sta arrivando e anche le spallate

Per l'Elba come sei messo? cosa avevi in mente? allora ci si può' aggregare?

Non ti preoccupare e in Work in progress, praticamente mi mancano le ruote e un po di particolari. Comunque per quando si scioglie la neve saro atrezzato.

Per l'Elba invece..ha..ha ha..ha

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Non ti preoccupare e in Work in progress, praticamente mi mancano le ruote e un po di particolari. Comunque per quando si scioglie la neve saro atrezzato.

Per l'Elba invece..ha..ha ha..ha

ahaha che elemento
guarda che appena va via la neve a 1500/1600 sei/siete invitati a fare un paio di giorni qui da noi ma la parte più' dura sarà' la cena veneta…per quello sei attrezzato? manca più' o meno un mesetto …allenati...

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Novità per l'Elba 1-4 maggio.

Ho dato un'ochiata ai costi (periodo di crisi, e la prima cosa che si guarda) del viaggio.
Il costo complessivo del viaggio, traghetto e pernottamento in appartamento per 5 persone (furgone pieno) e sui 600 euro.
A questi bisogna aggiungere "solo" il mangiare e il bere.

Il programma prevede 2 giri un po più corti (giorno di arrivo e giorno di partenza ) e 2 giri un pò più lunghi, comunque non oltre i 2000 di dislivello.
Poi per quelli più pigri ci sono anche le terme.

Lo so che manca ancora più di un mese e mezzo, ma io sono abbituato a programmare con un'po di anticipo.

Ricordo ancora la lettura del report di Marzia.

E quello un'pochino più PRO di Marco.
Pro per i rider non per la qualità del report.

Su ragassi non fate i pigri che ci si diverte al caldo...

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sono interessato per sabato. attendo qualche info in più (se possibile) per vedere cosa fare in base anche ai tempi. grazie

In base a chi c'è decido il giro da fare,diciamo a grandi linee in sella per le 8,15 e finito verso le 14,00max15,00 dislivello grossomodo sui 1500,forse anche meno.....dai vieni e porta qualche amico.

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Io ci sono e probabilmente viene anche Jasmine, compagna fedele di pedalate. Noi donzelle preferiremmo una stanzetta tutta per noi...sai com'è Seby! Se dovessero esserci tante adesioni, noi due mettiamo la nostra caretta a 4 ruote sulla barca, non c'è problema!!
Vediamo il progredire della cosa...

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato giro in valle dl Garza,sono ancora indeciso tra uno o l'altro
il blu è il classico Conche +discesa inedita nella valle L'Istrea
il rosso è il classico val Bertone piu discesa inedita dalla Montecca

sono circa sui 30 km e poco sotto i 1500 di dislivello

blu

rosso

ritrovo al parcheggio di casa mia in via Montegrappa(dopo il centro di Naven alla strettoia a sinistra) ore 8,00 in sella per le 8,15
http://goo.gl/maps/CqCOR

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Se pensi di aggregarti anche solo per un tratto, ti rivedo volentieri. Casomai dimmi dove pensi di incontrarci.

A costo di pedalare a "quattro zampe" vi farò compagnia ...potremmo incontrarci a Maso S. Anna ...non posso perdermi il 618 che scende a Vezzano ...è da un bel pò che non lo faccio. o-o

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
A costo di pedalare a "quattro zampe" vi farò compagnia ...potremmo incontrarci a Maso S. Anna ...non posso perdermi il 618 che scende a Vezzano ...è da un bel pò che non lo faccio. o-o

Se partiamo da Trento entro le 8 dovremmo essere al monastero prima delle dieci e mezzo, molto a naso.
Il 618 è carino, ma se trovassimo molta neve nel traverso per Lagolo (non penso) potremmo anche scendere dalla piociosa. l'hai già fatto?

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Se partiamo da Trento entro le 8 dovremmo essere al monastero prima delle dieci e mezzo, molto a naso.
Il 618 è carino, ma se trovassimo molta neve nel traverso per Lagolo (non penso) potremmo anche scendere dalla piociosa. l'hai già fatto?

Si l'ho fatta quasi tutta, solo una volta qualche anno fa, quindi il ricordo non è limpidissimo...a scendere con la bike fra la forestale di Fontana Brenta e la forestale sottostante della Spigozaia (OpenstreetMap) è una mulattiera scassata ma fattibile se non ricordo male...brutta però da fare se bagnata.
La parte sotto la Spigozaia l'ho fatta in salita a piedi e mi ero ripromesso di farla a breve in bike ma non mi è mai capitata l'occasione...per quello che ricordo è un bel sentierino nel bosco...da sotto però l'ho preso dalla strada de Gaidos (OpenstreetMap) per cui non conosco l'ultimissima parte finale a scendere che piega verso Vezzano. Domani mattina guardo dalla finestra la situazione neve a Malga Brigolina e ti aggiorno. o-o

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Anche oggi un altro girone in ottima compagnia! Un bel massacro di saliscendi, giusto un po' di neve, ma non troppa, nella zona più alta del giro, poco sopra ai 1100 metri.
Giornata spettacolare, cielo limpidissimo e temperatura quasi estiva. 2600 metri di dislivello in 56 chilometri da casa mia, poco meno per gli altri.

Grazie a Elena, Vittorio, Claudio e Loris per avermi seguito per tutto il giorno!
Giusto due foto di gruppo dal Pontesel del Soprassasso.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ragazzi, vi ringrazio tutti per il bellissimo week end.
Sono partito dubbioso, sempre per via delle trasferte in auto che mi pesano, ho rischiato, grazie al vostro supporto logistico e morale, mi sono buttato, lanciato e alla fine ho goduto come un riccio.
Tra sabato e domenica, bellissimi giri, sabato più light, domenica più hard, e tanti bei momenti di relax e ottime mangiate e bevute. Ringrazio tutti voi e le vostre famiglie, mogli per le delizie offerte: Mauro e la Mery, Vittorio, Elena e Valentina, Loris, Fulvio e la sua famiglia. Sono viziato.
Come si dice in questi casi: che botèp.
Spero di rivedere presto quelli che è un po' di tempo che non vedo.
Ci mancate, sappiatelo.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo