Domenica ho fatto un paio di sopralluoghi con la scusa di fare due passi con la moglie e ho verificato che qui di neve se ne trova ancora tanta!
Quindi mi restano solo due proposte possibili per domenica, fra le quali questa mi sembra la migliore.
Un bel giro, ricco di sentieri e scorci suggestivi. C'è un solo punto dove dovremmo trovare neve, ma è rivolto a nord e quindi spero sia dura. La quota massima è intorno ai 1100, con la possibilità di tagliare una cinquantina di metri se necessario.
Come al solito è un bel girone faticoso: intorno ai 2500 metri in poco più di 50 chilometri, con alcuni tratti a spinta. Ci sono possibilità di taglio, casomai posso preparare una traccia alternativa per chi vuole fare solo una parte del giro.
Qualcuno di voi ha già percorso alcuni tratti di questo giro un po' di anni fa, ma nel complesso è praticamente nuovo.
Ah Fulvio, hai organizzato un giro attorno a casa mia, nella mia giurisdizione ...sabato vado su a Merano da Nonnocarb col giro pedalato e poi festa con i coscritti la sera...non so come ne vengo fuori con entrambe le uscite ...pensavo di tirare i remi in barca ...ma al limite se fai o fate il giro mi aggrego lungo una parte del tragitto ben volentieri.