BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ringrazio tutti voi e le vostre famiglie,......

E io ringrazio te,la tua presenza è sempre molto piacevole.......sabato alla fine giro "rosso",eravamo in 4,pochi ma buoni:celopiùg:,dopo il classico val Bertone fino al passo Gabbie,due belle discese inframezzate da una salitella neanche cattiva,qualche guaio meccanico(Amagiuly) e fisico(GFavier),prontamente sminuiti dalla corposa merenda finale.
Ciao e alla prossima,olèèèèè:i-want-t:

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
E io ringrazio te,la tua presenza è sempre molto piacevole.......sabato alla fine giro "rosso",eravamo in 4,pochi ma buoni:celopiùg:,dopo il classico val Bertone fino al passo Gabbie,due belle discese inframezzate da una salitella neanche cattiva,qualche guaio meccanico(Amagiuly) e fisico(GFavier),prontamente sminuiti dalla corposa merenda finale.
Ciao e alla prossima,olèèèèè:i-want-t:
bellissimo giro dietro l'angolo ....mi piace sempre la nostra zona, è fantastica.....grazie a tutti per per la cumpa e x ospitalità di Mauro e la Mery ....strabuona la torta alla ricotta e cioccolato :cucù:anche tutto il resto ovviamente:prost:

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Foto di gruppo di domenica!
Qui le altre foto del WE:
http://flic.kr/s/aHsjUPZJaG
http://flic.kr/s/aHsjUPZoyD

13227043563_c718d30471_h.jpg

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Dopo il raduno al Nonnocarb Invitational di sabato il weekend proponeva un altro girone di Happyippo e i valorosi BdB :sbavon: ...e guarda caso proprio nelle zone limitrofe a dove vivo...e allora mi sono detto...non posso mancare.
Nonostante il ritrovo dei coscritti del sabato sera e nonostante il ritorno a casa alle tre e mezzo di notte :ronf:, sveglia alle otto e in contatto telefonico :tlfono: con Happy ci diamo appuntamento presso il maso S. Anna a Sopramonte per proseguire assieme sul versante nord-ovest del Monte Bondone.

image.php

Oltre a Fulvio, Vittorio ed Elena dei quali sapevo della presenza rivedo con piacere anche Perse sempre davanti a fare da "apripista" nella neve. :volo:

image.php

Col tecnico sentiero 618 :!: la vista si apre sulla Valle dei Laghi e sui bellissimi specchi d'acqua del Lago di Toblino e del Lago di S. Massenza.

image.php

Ci dirigiamo, quindi sul versante est della Paganella seguendo fedelmente per un buon tratto il favoloso percorso della "Terlago Bike" transitando dalla bella distesa prativa della località Prada.

image.php

Attraverso stradine, sentieri e passaggi tecnici :paur:

image.php

ci spostiamo sullo straordinario crinale del Monte Soprasasso dove ci attende, per una breve sosta ristoratrice presso Baita Laura, Andrea amico di numerose scorribande "bikeristiche".

image.php

Qui Elena fa amicizia con Kimy :bacetto:

image.php

Le fatiche sono pressochè terminate...ci aspetta un bel rientro prima su carrareccia militare con favolosa vista sulla Val d'Adige e poi con sentierino tecnico a tornanti strettissimi che Perse "disegna" alla grande. :yeah!:

image.php

Giornata favolosa, caldo, girone spettacolare ben congegnato da Fulvio, qualche variantina by Sid, bellissima compagnia e tanta allegria. :celopiùg:

[album]41683[/album]

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi traccia gpx della "susy dh"? Nella sezione itinerari non sono riuscito a trovare nulla. In alternativa se è facile trovarla anche due indicazioni vanno bene...
grazie a chi vorrà aiutarmi!;)

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi traccia gpx della "susy dh"? Nella sezione itinerari non sono riuscito a trovare nulla. In alternativa se è facile trovarla anche due indicazioni vanno bene...
grazie a chi vorrà aiutarmi!;)

L'abbiamo fatta mercoledì sera 12-3 . Però l'abbiamo presa saltando il primo pezzo . Se vuoi farla tutta , arrivati in cima alla Maddalena le giri intorno , arrivati al ristorante "il Grillo" invece che tenere la sinistra in leggera discesa, sali a destra per l'asfalto che dopo diventa sterrato e sulla sinistra , devi stare attento , c'è il cartello attaccato alla pianta dove comincia la Susy DH.
Nella mia traccia c'è anche tutta la salita per asfalto e il rientro a casa. ma non puoi sbagliare.
Link Traccia:

http://connect.garmin.com/activity/460894071

Ciao e fammi sapere se hai trovato la strada.

• Mi piace
Reactions: mario_b71

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
L'abbiamo fatta mercoledì sera 12-3 . Però l'abbiamo presa saltando il primo pezzo . Se vuoi farla tutta , arrivati in cima alla Maddalena le giri intorno , arrivati al ristorante "il Grillo" invece che tenere la sinistra in leggera discesa, sali a destra per l'asfalto che dopo diventa sterrato e sulla sinistra , devi stare attento , c'è il cartello attaccato alla pianta dove comincia la Susy DH.
Nella mia traccia c'è anche tutta la salita per asfalto e il rientro a casa. ma non puoi sbagliare.
Link Traccia:

[url]http://connect.garmin.com/activity/460894071[/URL]

Ciao e fammi sapere se hai trovato la strada.

Grazie mille!Ti farò sapere!

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
C'è qualcuno per un girozzo zona Punta Almana dal lago d'Iseo?

Mi dispiace Mauro ma eravamo già in contatto con il Fulvio per uno dei suoi "giretti" in Val Corpaglione.
Per chi volesse aggregarsi ore 8,00 puntuali al solito parcheggio di Crone ( Idro). Si parla di circa 65 km e 2400 metri di dislivello .
RICORDATEVI L'ORA LEGALE

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi dispiace Mauro ma eravamo già in contatto con il Fulvio per uno dei suoi "giretti" in Val Corpaglione.
Per chi volesse aggregarsi ore 8,00 puntuali al solito parcheggio di Crone ( Idro). Si parla di circa 65 km e 2400 metri di dislivello .
RICORDATEVI L'ORA LEGALE

Allora mi aggrego a voi per parte del giro:i-want-t:

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ottimo!
Allora descrivo il giro, così potete organizzarvi.

image.php

Per cambiare saliamo da Treviso Bresciano fino a passo Cavallino, percorriamo la val Corpaglione e restiamo su sentiero fino al guado del torrente Toscolano, a valle della diga. Quindi un po' di asfalto costeggiando il lago per velocizzare il rientro.
Da Molino due possibilità, devo ancora scegliere:
- classico (rosso): salita a Bollone e discesa lungo il bellissimo 474 per risalire a Capovalle e sullo Stino
- esplo (verde) : salita su asfalto verso Capovalle per trovare un sentiero (esplo) per Turano, da dove si sale a Moerna e quindi sullo Stino
Dallo Stino discesa sui tornantini fino al bivio per Mandoal, quindi discesa lungo il sentiero provato da poco da Dario e Perse.

I numeri li ha dati già Vittorio. Aggiungo che il tratto dal passo di Ganone al torrente Toscolano è tanto bello quanto lento e faticoso essendo un lunghissimo saliscendi tutto su sentiero.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi, domani vado da qualche parte a sud, o sullo Zuccherodante o Tiravento... non so ancora dove, in compagnia di alcuni Lobos, Tarantola e forse qualche local. Se non sarò troppo stravolto dal viaggio in auto (che voia) ci si vede domenica.
Buon sabato :i-want-t:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mmmhh...interessante il girone...diversi tratti nuovi...e poi lo Stino...e soprattutto la compagnia...allora domani giardino e domenica se c'è posto...:i-want-t:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao ragazzi, domani saremo in zona anche io, ceco e un altro amico per fare uno Stino :i-want-t:
visto il cambio dell'ora ce la prendiamo con calma e partiamo dal lago verso le 9e30, se qualcuno vuole farci compagnia ci troviamo al parcheggio di fronte alla pizzeria (dei motociclisti).
credo sarà difficile ma magari ci si vede con gli atri del girone o-o

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ciao ragazzi, domani saremo in zona anche io, ceco e un altro amico per fare uno Stino :i-want-t:
visto il cambio dell'ora ce la prendiamo con calma e partiamo dal lago verso le 9e30, se qualcuno vuole farci compagnia ci troviamo al parcheggio di fronte alla pizzeria (dei motociclisti).
credo sarà difficile ma magari ci si vede con gli atri del girone o-o

Grande Giani, queste sono le proposte che mi piacciono. Io c'e domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo