BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io li ho visti ieri, sono arrivati in cima (mi dicono ci fosse una decina di cm di neve però rompiballe) e ridiscesi fino in fondo o-o
A parte il cambio di Seby che probabilmente ha avuto incontri ravvicinati di un certo tipo con pietre e pietroni erano tutti soddisfatti o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il cambio di Seby che probabilmente ha avuto incontri ravvicinati di un certo tipo con pietre e pietroni erano tutti soddisfatti o-o
Sul Telegrafo... non ci sono sassi. È tutto liscissssssssimo! :!: :loll:


È stato molto bello. La neve che c'era ci ha fatto pedalare un po' meno in salita, ma in discesa mi pare abbia aiutato non poco a tener fermi i sassi. :-)
Sotto invece ha certi tratti che sono una frana da bestemmia, ma nel complesso voto ottimo.

Siamo arrivati alle macchine con i faretti al buio. :omertà: :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E i telegrafisti? Siete arrivati in cima o c'era troppa neve?

Io li ho visti ieri, sono arrivati in cima (mi dicono ci fosse una decina di cm di neve però rompiballe) e ridiscesi fino in fondo o-o
A parte il cambio di Seby che probabilmente ha avuto incontri ravvicinati di un certo tipo con pietre e pietroni erano tutti soddisfatti o-o

Sul Telegrafo... non ci sono sassi. È tutto liscissssssssimo! :!: :loll:


È stato molto bello. La neve che c'era ci ha fatto pedalare un po' meno in salita, ma in discesa mi pare abbia aiutato non poco a tener fermi i sassi. :-)
Sotto invece ha certi tratti che sono una frana da bestemmia, ma nel complesso voto ottimo.

Siamo arrivati alle macchine con i faretti al buio. :omertà: :smile:

confermo quanto detto da happy ... giornata FOTOnica e pietre come le saponette nella parte bassa nel bosco ... loro sono tornati coi faretti ed io almeno 15 minuti dopo attardato dalla mia incapacità di surfare e per essere stato sorpreso all'improvviso e senza fari dal buio totale a 500 m lineari dalla fine :maremmac:
che ci facevo io ad un vert-raduno?
naturalmente a divertirmi alla grande... anche a pèe!!! ;-)

image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato mi piacerebbe tornare sul monte Cornetto (zona Bondone),salendo questa volta dalla valle dei laghi(Cavedine) con tratto esplo(suggeritomi da Scratera) in discesa,vedi tracce allegate.......qualcuno interessato?
E' una lunga salita e una lunga discesa 1700 disliv,tratti a spinta in salita.

per la salita conosco solo l'asfaltata che da Lasino sale al Bondone,qualcuno conosce qiualche variante che evita un pò di asfalto?
 

Allegati

  • esplo.zip
    17 KB · Visite: 12

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sabato mi piacerebbe tornare sul monte Cornetto (zona Bondone),salendo questa volta dalla valle dei laghi(Cavedine) con tratto esplo(suggeritomi da Scratera) in discesa,vedi tracce allegate.......qualcuno interessato?
E' una lunga salita e una lunga discesa 1700 disliv,tratti a spinta in salita.

per la salita conosco solo l'asfaltata che da Lasino sale al Bondone,qualcuno conosce qiualche variante che evita un pò di asfalto?
...:smile::smile::smile:...stavo pensando prorprio di fare il cornetto...girare a sx verso cima verde passando sotto il doss d'abramo...e poi provare a scendere dal sentiero dei sparavei sembrerebbe un tratto attrezzato...anzi è ....o per male che vada dal 636 che scende verso le viote...:omertà:...e da li ce sempre lo splendito parolet e il guardadocio....:medita:
 

GEBE

Biker popularis
...:smile::smile::smile:...stavo pensando prorprio di fare il cornetto...girare a sx verso cima verde passando sotto il doss d'abramo...e poi provare a scendere dal sentiero dei sparavei sembrerebbe un tratto attrezzato...anzi è ....o per male che vada dal 636 che scende verso le viote...:omertà:...e da li ce sempre lo splendito parolet e il guardadocio....:medita:

bello il guardadocio......
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato mi piacerebbe tornare sul monte Cornetto (zona Bondone),salendo questa volta dalla valle dei laghi(Cavedine) con tratto esplo(suggeritomi da Scratera) in discesa,vedi tracce allegate.......qualcuno interessato?
E' una lunga salita e una lunga discesa 1700 disliv,tratti a spinta in salita.

per la salita conosco solo l'asfaltata che da Lasino sale al Bondone,qualcuno conosce qiualche variante che evita un pò di asfalto?


qualche buon motivo per gli indecisi:

1)location da urlo
2)si sale a 2180 e potrebbe essere l'ultima volta per quest'anno
3)METEO BUONO
4)il tratto esplo(sentiero sat) è dai 1500 in giu(La Becca) e ho delle buone sensazioni sulla ciclabilità
5)è un posto nuovo
6)ok ci sono dei tratti a spinta(Perse li ha fatti in sella) nella seconda parte della salita ma non danno fastidio più di tanto
7)la partenza è 20 km dopo Riva,quindi accettabile.

qui il parcheggio
per le 8,00 in sella per le 8,15
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
qualche buon motivo per gli indecisi:

1)location da urlo
2)si sale a 2180 e potrebbe essere l'ultima volta per quest'anno
3)METEO BUONO
4)il tratto esplo(sentiero sat) è dai 1500 in giu(La Becca) e ho delle buone sensazioni sulla ciclabilità
5)è un posto nuovo
6)ok ci sono dei tratti a spinta(Perse li ha fatti in sella) nella seconda parte della salita ma non danno fastidio più di tanto
7)la partenza è 20 km dopo Riva,quindi accettabile.

qui il parcheggio
per le 8,00 in sella per le 8,15
...allora facilmente ci si vede in cima...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo