BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Tranquillo Mauro, sapevamo dove andavamo a finire, ci siamo anche fatti 4 risate.
Ogni tanto ci sta anche un'esplo del genere, con compagni come voi la si affronta con uno spitiro differente.
Alla fine è stato quasi divertente tentare di stare in sella su quei ripidoni!
ciao!
 

yar

Biker popularis
Sono sempre stato alla larga in bici dallo Zingla dopo i resoconti di chi ci era stato a piedi,ma dopo aver trovato del "materiale" nuovo di chi ci è salito in bici ho deciso di salirci anche io coinvolgendo altri biker a cui chiedo scusa(ci sono cascato come un pivello).
Salita con bici in spalla molto ripida e faticosa su sentiero stretto,esposto e a volte di difficile individuazione,fin qui ci può anche stare,il problema è la vegetazione che in alcuni punti rende davvero difficile il passaggio con la bici appresso,arrivati in cima complice la giornata uggiosa,niente panorama che sicuramente merita,la discesa viste le premesse non preannunciava niente di buono,infatti per i primi 500 metri di disliv.è un'impresa rimanere in sella,parecchio a piedi,qualche tornantino carino ma niente di più,nel tratto nel bosco,sentiero molto sporco in disuso,gli ultimi 600 metri di discesa su insulsa cementata.Facevo meglio ad andare a funghi.

Montagna interessante ma solo a livello di escursione senza bici.
Ciao e alla prossima

ciao Orma forse hai ragione nel dire che scelgo sempre dei percorsi "sfigati" per venire con voi, ma forse in realtà è quello che cerco...grazie a tutti ragazzi per la compagnia, è stato comunque un giro indimenticabile!!! alla prossima apparizione!!:fantasm: ahaah
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Vittorio, un video favoloso, hai saputo rendere l'atmosfera giusta del Pasubio. Stupendo!!
Saluto calorosamente i BdiB e spero ci si veda presto.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Pronto il video del Pasubio:

[VIDEO=4030]BdB/che fom se w.e.& mtb Brescia: PASUBIO CON IL SOLE[/VIDEO]

bravissimi vito-elena o-o

dopo 9 pasubi fatti il sito non mi entusiasma più come una volta ma con un video del genere e con la esplicativa prefazione di tony mi sale di nuovo una irrefrenabile voglia di pasubio al più presto!... ernesto, rimettiti alla svelta che fremo!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io e seby sabato su invito dell'amico modenese beppe simo stati in un posto magnifico a toccare quasi i 3000... la traccia è di carb con l'aggiunta di una stupenda variante suggerita dallo stesso... grassie @beppe2165 e @seby13 per la bellissima giornata in val d'ultimo o-o e grassie @nonnocarb di condividere le tue tracce o-o

il posto era cosi bello e vario ad ogni km fatto che mi ha indotto a scattare molte più foto del solito e ad edigere un report in 3 parti... 60 foto sono tante ma non sono stato capace di fare una cernita ancor più restrittiva di quanto abbia già fatto!!!

buona lettura e sopratutto buona visione:

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6644427&postcount=307[/URL]

image.php
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
[MENTION=1197]vito[/MENTION]:
il più bel video fatto finora, stra-bravo!
Penso meriti il riconoscimento di miglior video della settimana!
[MENTION=3201]bobo[/MENTION]: ce la sto mettendo tutta.......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Guardando la fotostoria del Bobo non fa altro che deprimere ulteriormente il mio stato d'animo. Il meteo mi impedisce di partire per il tour dell'Umbria che avevo in programma. Tutto è pronto; la Bici, le borse, le ferie firmate. Ora aspetto e spero nel miracolo entro metà settimana ultimo giorno utile.:cry::cry::cry:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravo [MENTION=8228]happyippo[/MENTION]
Io, per il secondo week end di fila, sono rimasto a casa, non ho fatto nulla... son un pelo preoccupato... diventerò un ciccione abnorme e non riuscirò più a salire su una bici... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo