BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...questa dovrebbe essere la traccia da seguire in discesa per chi sabato viene a fare il giro sul pasubio...o-o...
 

Allegati

  • E135.zip
    7,3 KB · Visite: 13

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
pasubio....sogno di andarci...ma il rifugio "spedaletti" mi impegna sempra!!

Spero in qche ripetente nel week end 21 o 28/9...
Ciao e buon giro a tutti domani
Ernesto
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io desidero ripetere domani il giro che faranno Ormauro e company questa mattina.
Aspetto quindi con ansia informazioni a fine giro e spero che mi passino gentilmente la traccia.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Verissimo,posti splendidi,dopo tanti anni che non ci salivo mi ero dimenticato della bellezza dei luoghi,poi con una giornata meteosplendida tutto viene più facile,splendida salita sulla strada degli eroi e sul Palon punto più alto del gruppo montuoso,della discesa che dire,non sempre tutte le ciambelle escono col buco,inizio fantastico,poi ciclabilità ridotta al lumicino per 2 ore abbondanti,ottimo il finale flow,comunque bastava guardarsi intorno e lo scoramento svaniva in un attimo,pareti spettacolari e burroni spaventosi.
Giornata positiva, grazie ai compagni di gita gfavier,Frog e a Paolo Scratera,grande biker trentino.

 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie ragazzi per le informazioni che ci avete dato.
Domani mattina, alle ore 6,45 ci raggruppiamo all'uscita del casello di Peschiera.
Presenti: Elena, Vittorio, Dario, Wilmer.......
e aspetto conferma dagli altri che sono ancora in meditazione......
Per il giro, visto che un pezzo non è pedalabile e ci viene consigliato di evitarlo, Wilmer :il-saggi: pensava ad un'alternativa bella, bella......
quindi, a domani!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Grazie ragazzi per le informazioni che ci avete dato.
Domani mattina, alle ore 6,45 ci raggruppiamo all'uscita del casello di Peschiera.
Presenti: Elena, Vittorio, Dario, Wilmer.......
e aspetto conferma dagli altri che sono ancora in meditazione......
Per il giro, visto che un pezzo non è pedalabile e ci viene consigliato di evitarlo, Wilmer :il-saggi: pensava ad un'alternativa bella, bella......
quindi, a domani!

Elena domani siete sul Pasubio?
Se sì, dove e a che ora?
Dovevo essere in Dolomiti con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ma invece dobbiamo stare più vicini quindi il Pasubio potrebbe essere...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Elena domani siete sul Pasubio?
Se sì, dove e a che ora?
Dovevo essere in Dolomiti con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ma invece dobbiamo stare più vicini quindi il Pasubio potrebbe essere...
ciao Laura, se vuoi aggregarti a noi domani mattina noi parcheggiamo le auto a Anghebini e partiamo in bici alle ore 8,00. Il cellulare di Vittorio : 3939344796.
Speriamo di vederci domani. Buonanotte.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Che tribolada...

Però è sempre bello !

Grazie a Frog, Orma, Scratera.

...ma quanto è alta la sella?
L1320064.JPG


Le altre qui

e poi c'è il 360° dal Palon
qui

Per la settimana prossima vorrei qualcosa di meno pedalabile !
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Verissimo,posti splendidi,dopo tanti anni che non ci salivo mi ero dimenticato della bellezza dei luoghi,poi con una giornata meteosplendida tutto viene più facile,splendida salita sulla strada degli eroi e sul Palon punto più alto del gruppo montuoso,della discesa che dire,non sempre tutte le ciambelle escono col buco,inizio fantastico,poi ciclabilità ridotta al lumicino per 2 ore abbondanti,ottimo il finale flow,comunque bastava guardarsi intorno e lo scoramento svaniva in un attimo,pareti spettacolari e burroni spaventosi.
Giornata positiva, grazie ai compagni di gita gfavier,Frog e a Paolo Scratera,grande biker trentino.

Grandi!!
Sentiero che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto modo di andarlo a provare...sicuramente un giorno ci andro'
Bel giro bravi!!

Io ieri avevo l'ultima tappa del Bianco se no sarei venuto a farvi compagnia

PS: sul bianco ho seguito la vostra traccia...panorami, salite, discese...un girone.. potessi lo rifarei ogni anno
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Che fatticaccia il sent 135, nella valle delle prigioni, sta diventando una costante il portare la bici a spalla. Ogni volta mi riprometto di fare qualcosa di facile poi trovo sempre qualcuno che ha un idea "Fantastica" che mi attizza e lo seguo godendo del sapere che potrebbe essere un calvario. Probabilmente seguo gli amici, che sono fantastici.
GRANDI.
Bye alla prossima sperando che sia il chiodo che scaccia chiodo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao Laura, se vuoi aggregarti a noi domani mattina noi parcheggiamo le auto a Anghebini e partiamo in bici alle ore 8,00. Il cellulare di Vittorio : 3939344796.
Speriamo di vederci domani. Buonanotte.

Grazie a Te [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] e ovviamnete [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] mia compagna di uscite abituali per il bel giro. Peccato un po' per il tempo ma fa niente l'importante è pedale in posti fantastici e in ottima compagnia.

ciaoo
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Grazie a Te [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] e ovviamnete [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] mia compagna di uscite abituali per il bel giro. Peccato un po' per il tempo ma fa niente l'importante è pedale in posti fantastici e in ottima compagnia.

ciaoo

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo