BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Un caloroso e solare saluto da Capo Nord.
9656797480_99d6acfedb_b.jpg


http://www.flickr.com/photos/seby13/9656797480/
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,domenica assente.

Sabato presente,con gfavier si parlava di uno Zugna in relax,però si potrebbe anche cambiare.......tipo un Caplone+Tignalga,ma forse è un pò troppo:rosik:
Altre proposte?
Milzani,che fet?
Gigi finite le ferie?
Giani forse aveva qualche proposta?
E organizzare in uno dei prossimi weekendun bel BdB raduno(con sebypersedario che ci raccontano le loro esperienze) con pranzo da qualche parte dopo un giretto?

se interessa,domenica 15 settembre con Fulvio si torna in Lagorai zona Fravort,meteo permettendo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...
Giani forse aveva qualche proposta?
E organizzare in uno dei prossimi weekendun bel BdB raduno(con sebypersedario che ci raccontano le loro esperienze) con pranzo da qualche parte dopo un giretto?
...

Mauro, la mia proposta riguardava proprio questo, parlando con Perse e Dario è uscita qualche idea che si vorrebbe concretizzare nel giro di qualche settimana :-)

x sabato se si fa qualcosa in relax potrei esserci più che altro devo valutare l'orario di rientro...vabbè organizzate senza considerarmi poi al max mi aggiungo :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,domenica assente.

Sabato presente,con gfavier si parlava di uno Zugna in relax,però si potrebbe anche cambiare.......tipo un Caplone+Tignalga,ma forse è un pò troppo:rosik:
Altre proposte?
Milzani,che fet?
Gigi finite le ferie?
Giani forse aveva qualche proposta?
E organizzare in uno dei prossimi weekendun bel BdB raduno(con sebypersedario che ci raccontano le loro esperienze) con pranzo da qualche parte dopo un giretto?

se interessa,domenica 15 settembre con Fulvio si torna in Lagorai zona Fravort,meteo permettendo

...e se ....

...ho sempre una strana voglia e anche voglia di explò
...allora la mia idea è salire al lancia - roite - palon...e da qui seguire il 135 che porta ai raosi...come sia non ne ho la più pallida idea...però al limite si cammina....:smile::smile:
...ho trovato qualcosa a riguardo http://www.sentieridautore.it/sentieridautore.it/54.Pasubio.htmlhttp://www.sentieridautore.it/sentieridautore.it/54.Pasubio.html
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A me il Pasubio è piaciuto fes ! Perciò sono anche eventualmente favorevole a faticare un po' di più, se necessario !
...in questo caso potete sempre parcheggiare ai raosi...salire dalla strada degli eroi...e possiamo trovarci in cima al palon per le 12....ci arrivate passando dal papa...arco romano...chiesetta e da li tenere la sx...è proprio sopra al papa...o-o...se proprio non volete farvi un giro da 3.000m....:omertà:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
...in questo caso potete sempre parcheggiare ai raosi...salire dalla strada degli eroi...e possiamo trovarci in cima al palon per le 12....ci arrivate passando dal papa...arco romano...chiesetta e da li tenere la sx...è proprio sopra al papa...o-o...se proprio non volete farvi un giro da 3.000m....:omertà:

Per me va bene,disponibile ad accompagnare Gianfranco sul Pasubio che è tanti anni che non ci salgo,poi se c'è qualche sentiero nuovo da provare tanto meglio.

Ritrovo a Raossi alle 7,15,in sella per le 7,30,per le 11,30 saremo sul Palon.
Alle 5,00 sono da Gianfranco,e alle 5,45 siamo ad Affi dove carichiamo Frog(attendo conferma).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per me va bene,disponibile ad accompagnare Gianfranco sul Pasubio che è tanti anni che non ci salgo,poi se c'è qualche sentiero nuovo da provare tanto meglio.

Ritrovo a Raossi alle 7,15,in sella per le 7,30,per le 11,30 saremo sul Palon.
Alle 5,00 sono da Gianfranco,e alle 5,45 siamo ad Affi dove carichiamo Frog.
...per me va bene ci incontriamo sul palon...o-o..
...ecco allora il mio [FONT=&quot]3480187587[/FONT]

...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo