BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
[MENTION=8228]happyippo[/MENTION]: ma secondo te è meglio se facciamo l'autostrada uscendo a trento (che non è un borgo), o è meglio fare il lungolago passando da riva?

Al mattino presto penso si impieghi meno a fare il lungolago. Da Brescia risparmiate 50 chilometri (100 invece di 150). Al ritorno potrebbe valere la pena fare l'autostrada per evitare il traffico.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Come ha detto Elena è un giro abbastanza semplice, tranne la discesa finale che è una esplo per circa 500 metri di dislivello, di cui molti potrebbero essere non ciclabili... o magari no... speriamo! L'esplo si può comunque evitare, possiamo decidere al momento.

Qual'e esattamente il pezzo in esplo, che aparte l'ultimissima parte di discesa, quindi dai tornanti in giu, il resto della discesa l'ho gia fatta. Il pezzo in alto, fino al traverso presenta dei pezzi da fare a piedi. Il resto dovrebbe essere tutto fattibile, sempre che mi ricordo bene dato che l'ho fatto parecchi anni fa.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Qual'e esattamente il pezzo in esplo, che aparte l'ultimissima parte di discesa, quindi dai tornanti in giu, il resto della discesa l'ho gia fatta. Il pezzo in alto, fino al traverso presenta dei pezzi da fare a piedi. Il resto dovrebbe essere tutto fattibile, sempre che mi ricordo bene dato che l'ho fatto parecchi anni fa.

E' un pezzo del 427, quello che ho lasciato su questa mappa:

image.php


Penso che nella prima parte ci sia da camminare, mentre nella seconda parte si dovrebbe poterlo fare in sella. La parta alta e bassa del sentiero (che ho tolto dalla mappa) li ho già fatti e sono fattibili.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Quel pezzo di discesa lo abiamo fatto al girone del brenta un po di anni fa e mi ricordo che abiamo fatto dei pezzi a piedi prima del traverso.

Ah comunque quasi dimenticavo, ci sono anch'io per il giro.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani io e Cecco vorremmo fare un giro più vicino e abbiamo pensato ad un Pizzocolo, il giro esatto lo vedo nel pomeriggio...penso cmq partenza da Salò in bici verso le 8:30. Se qualcuno vuole farci compagnia faccia un fischio ;-)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
ho letto la proposta di Gigi sul topic dei cfswe per il giro dei "sassi pelosi" e parlando con Cecco abbiamo deciso di unirci a loro http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6408499&postcount=1932

Dopo aver tirato un bidone a Milzo e soci (avevo promesso che sarei andato con loro) e con un comportamento subdolo che mira alla benevolenza di colui a cui ho tirato il bidone ( :espulso!: ) domani ci sono anch'io. Il vantaggio dei Sassi Pelosi è che se a metà giro sono in coma (e la probabilità è alta) posso lasciare il gruppo all'incrocio del percorso

Ci vediamo a Navazzo/Bollone
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Peccato Gianfranco!

Oggi qui il tempo non è stato male, c'era perfino un po' di sole. Domani dovrebbe essere anche meglio. :-)

Va bene l'orario per domattina?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
in dubbio fino all'ultimo, solamente per la levataccia non indifferente per me.
Però ci sono, mi manca la mtb (nele ultime settimane pedalo solo con la bici da corsa, con soddisfazione né :-) )

Domani cargada Gnali-Casciotta sulla C2 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo