BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo per sapere se ci sono biker che escono sul pomeriggio tardi / sera (dopo le 18 e 30) durante la settimana.

Starò tra Brecia e Lonato per lavoro, quando posso vado in bici, preferisco XC.

Uscirei per qualche uscita infrasettimanale dopo orario lavorativo (2 o 3 ore) e poi la domenica mattina è d'obbligo :arrabbiat:

Dai spero si riesca a far qualche sana pedalata insieme... :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao ragazzi, scrivo per sapere se ci sono biker che escono sul pomeriggio tardi / sera (dopo le 18 e 30) durante la settimana.

Starò tra Brecia e Lonato per lavoro, quando posso vado in bici, preferisco XC.

Uscirei per qualche uscita infrasettimanale dopo orario lavorativo (2 o 3 ore) e poi la domenica mattina è d'obbligo :arrabbiat:

Dai spero si riesca a far qualche sana pedalata insieme... :celopiùg:

ciao! ci sono gli amici CFSWE che regolarmente organizzano notturne in maddalena. In questo 3d siamo un po lazzaroni sulle uscite serali xc:sculacci:
Io sto relativamente vicino a lonato (calvagese) e magari qualche volta ci si può beccare in valtenesi o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Pare che domenica il meteo sia decisamente migliore nel casentino...
Io quasi quasi ci faccio un pensierino...
in due orette sono in zona bagno di romagna...
la di sicuro l'acqua non mi bagna...
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
ciao! ci sono gli amici CFSWE che regolarmente organizzano notturne in maddalena. In questo 3d siamo un po lazzaroni sulle uscite serali xc:sculacci:
Io sto relativamente vicino a lonato (calvagese) e magari qualche volta ci si può beccare in valtenesi o-o

aah grazie molte, ora provo a scrivere anche lì.

comunque dai possimao sempre beccarci, anche perchè io sono automunito e potrei spostarmi per trasferimenti automobilistici:taxi-dri:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Pare che domenica il meteo sia decisamente migliore nel casentino...
Io quasi quasi ci faccio un pensierino...
in due orette sono in zona bagno di romagna...
la di sicuro l'acqua non mi bagna...

Ormai in questo 3d parlo da solo e mi auto quoto. Eh che belli i vecchi tempi dei BdB goliardi e avventurosi...
Comunque: domani farò un bel giro sotto il sole delle foreste casentinesi, zucchero dante + pian dei riti.
Partenza da bagno di Romagna zona terme per le ore 9. Chi ghe ghe, e chi che mia dalä ziä. o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ormai in questo 3d parlo da solo e mi auto quoto. Eh che belli i vecchi tempi dei BdB goliardi e avventurosi...
Comunque: domani farò un bel giro sotto il sole delle foreste casentinesi, zucchero dante + pian dei riti.
Partenza da bagno di Romagna zona terme per le ore 9. Chi ghe ghe, e chi che mia dalä ziä. o-o

Non per scorEggiarti ma il meteo sembra poco raccomandabile anche lì.
Se ci ripensi e opti per l'acqua e il fango del Garda ci sentiamo.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ma... ma... che giornata abbiamo passato nel casentino?? è tutto vero o è stato solo un sogno? ...TUTTO VERO E TUTTO FANTASTICO! grazie di cuore a cascio e lisabike per la strepitosa giornata trascorsa insieme. So copàt ma felice :balla-co: (nel balletto io sono il primo a sinistra)
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
grazie a te Paolo . Trasferta lunga ma ne è valsa la pena.
Una foto presa dal video:

image.php
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Dire che è stato un megagirone è troppo riduttivo.

Ne è valsa la strada fatta in auto sabato notte e le ore stipati nella pandapuffo per arrivare a Rimini e il giorno dopo a Bagni di Romagna.

Grazie al Milzo, abbiamo fatto questo stupendo giro, nuovo sotto ogni punto di vista, con un tempo spendido. Sole dalla partenza alla fine, e poi arrivati alle auto nel pomeriggio, dopo mezzora è arrivato un acquazzone passeggero. Che culo!
Peccato per quelli che hanno rinunciato a venire, condizionati dal meteo pessimo.
Avete fatto male.

La Signora Discesa è stata per me una prova di tecnica e resistenza.
Il Milzo mi ha consigliato di darLe del Lei prima di partire e di non prendere troppa confidenza, perché sembra facile..........ma poi il primo a fare il "FRONT FLIP No FOOT" molto ben eseguito in avanti con salto sopra il manubrio è stato lui.:smile:
E poi la fioritura di un verde smeraldo... il maggiociondolo... i boschi ondeggianti col vento che fischiava...il paesaggio aperto delle "colline"... le dune bianche e le gimcane sul panettone dello Zucchero e viaaaaaa! E' stata una giornata emozionante!

Ora mi riguardo i filmati che abbiamo fatto...... e sogno...............e ricordo........bello bello bello. Grazie Paolo.
Ah, dimenticavo. WW la piadina romagnola!


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo