BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Domani primo maggio Elena e Vito fanno il giro dell'Eridio,io gli faccio compagnia.....

il meteo sembra ottimista
sò che avete programmato già il primo maggio ma se qualcuno vuole venire ........


il ritrovo è a ponte Caffaro alle 7,30 in sella per le 7,45
parcheggio dopo l'allevamento ittico,trattoria al lago
[url]http://goo.gl/maps/EFGCg[/URL]
[url]http://goo.gl/maps/k4IUo[/URL]


Lisabike
Cascio
orMa
Armagiuly
.....
sta olta ga sò anche con febbre ecc.......
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
state tirando su un altro bel gruppone! o-o
Il giro merita alla grande. Per domani ho optato per un giro in bdc.
Se qualcuno ha voglia di girare in zona riva del garda per il WE si faccia sentire
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
che peccato non esserci!! Domani saro al rifugio spedaletti....tutto il giorno...se riesco vado a fare una corsetta in maddalena appena finisco in ambulatorio.......

Divertitevi domani....
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ci sono pure io.
Facciamo un ritrovo alla pasticceria a Nozza? per colazione.
Colazione.....colazione.....chi ha detto colazione?
Ok,alle 6,45 ci sono pure io e Vittorio.
Finalmente vieni di nuovo con noi....



grande Seby:celopiùg:

alla Nozza per le 6,45?

1)probabile una variazione semiesplo sulla prima salita.
2)porterò un seghetto per pulitura alberi seconda discesa.

Il n.1 mi piace fess..senza la parola "probabile" però.....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per tutti i nullafacenti.
Domani vado a fare un giro in zona val di bondo a provare qualche sentierino mai fatto, compreso una scavresada in zona Bocca Fobbia, se qualcuno vuole agregarsi. Ritrovo al piazzale Angelini a Vesio (il parcheggio all'inizio della strada di Corna vecchia) alle 8-8.30.

E se poi siamo molto in anticipo ho pensato di andare a fare un giro a riva al bike festival, alle 16 c'e lo spettacolo di Danny McAskill.

Per adesso siamo in 2, io e il mio cane, quindi avviso a tutti, oltre a me dovrete sopportare anche il mio cane.

P.S. Un'altra idea e quella di risalire fino a malga Lorina e fare il sentiero delle traccie, comunque il tutto si decidera in loco.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per tutti i nullafacenti.
Domani vado a fare un giro in zona val di bondo a provare qualche sentierino mai fatto, compreso una scavresada in zona Bocca Fobbia, se qualcuno vuole agregarsi.

E se poi siamo molto in anticipo ho pensato di andare a fare un giro a riva al bike festival, alle 16 c'e lo spettacolo di Danny McAskill.

Per adesso siamo in 2, io e il mio cane, quindi avviso a tutti, oltre a me dovrete sopportare anche il mio cane.

P.S. Un'altra idea e quella di risalire fino a malga Lorina e fare il sentiero delle traccie, comunque il tutto si decidera in loco.

Domani pensavo di venire io,invece devo accompagnare Simone a fare una lastra al polso infortunatosi oggi in palestra.
buona esplo ciaooooooooooooo
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Mille grazie Mauro per averci guidato in questo bellissimo giro dell'Eridio (lago d'Idro).
Lo consiglio a chi ama pedalare in un ambiente selvatico, ama salite impegnative, spesso ripidissime ( la Val Canale ne è un classico esempio), non soffre troppo di vertigini, ama le discese mai impossibili.
Però c'è da dire che, con la fatica delle quattro salite, anche le discese mai impossibili si sono rivelate impegnative.
La bravura di Ormauro e del Milzo è stata di riuscire a scovare sentieri inediti che ci hanno permesso di creare il "GIRO" interamente fuoristrada.


image.php


Manca Armagiuly nella foto.......troppo avanti a pedalare.......
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
bella la foto :) è si ero più avanti azz..... cmq al ritorno ho avuto un colpo di genio :/ arrivato a sabbio ho impostando il gps x casa con via più breve per provarlo .....caxxo a odolo ho fatto tutto en mess hai brec sentieri nn più utilizzati, un canalone, con bici a volte a spalle per poi arrivare in cima alle coste esattamente dove ce il pietrone con scritto SE SEI IN CERTO TIENI APERTO ahahhaahaaaa na copada azzz !!!!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Domani ce qualcuno che fa un giretto?

Io ho voglia di M.Ario con partenza da Bovegno, al massimo se piove si va a mangiare a Vaghezza.

Ritrovo alle 8.00 pio o meno qui: 45.789161,10.266817 (non sono buono a mettere direttamente il link)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi bel giro guidati da [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] in compagnia di un nutrito gruppo di simpaticissimi Biker triestini. Super discesa classica della zona: dosso dei roveri leggermente allungato. Per me questa discesa era assolutamente nuova (la salita no) e devo dire che merita fess! Bravo Fabry, bell'idea! o-o
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Domani ce qualcuno che fa un giretto?

Io ho voglia di M.Ario con partenza da Bovegno, al massimo se piove si va a mangiare a Vaghezza.

Ritrovo alle 8.00 pio o meno qui: 45.789161,10.266817 (non sono buono a mettere direttamente il link)
io ci sarei ma non sono buono a leggere le coordinate ....cmq è Bovegno quindi non penso sia difficile trovare il posto......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo