BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
...chiunque abbia notizie di questa povera creatura si faccia vivo.

5175156279_c2eddd4939_b.jpg



Qui potete vederlo nello stato naturale(soggetto a destra).

3431760327_8831d15ab4_z.jpg


Le immagini sono di repertorio.
A chiunque dara informazioni utili sara offeta una birra.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Oggi bel girOtto del M.Ario incazzato.

Oggi sbagliando strada abbiamo preso M.Ario da dietro e aparte il trasferimento da Colio a Bovegno su asfalto il resto del giro era totalmente off road. Bello bello bello.
E ci e andata anche abbastanza bene col tempo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Oggi bel girOtto del M.Ario incazzato.

Oggi sbagliando strada abbiamo preso M.Ario da dietro e aparte il trasferimento da Colio a Bovegno su asfalto il resto del giro era totalmente off road. Bello bello bello.
E ci e andata anche abbastanza bene col tempo.

c'ero anche io :-), mi sono aggregato stamattina all'ultimo minuto. anzi, al 15° minuto (di ritardo) :mrgreen:

bravo Seby, bell'idea. e mi è piaciuta la salita alternativa(a parte qualche rampa micidiale). Direi che col tempo ci è andata benissimo: se si esclude la sciacquata finale bei panorami, e bell'atmosfera grigia. tra poco qualche foto
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Oggi bel girOtto del M.Ario incazzato.

Oggi sbagliando strada abbiamo preso M.Ario da dietro e aparte il trasferimento da Colio a Bovegno su asfalto il resto del giro era totalmente off road. Bello bello bello.
E ci e andata anche abbastanza bene col tempo.
Bel giro peso , bella compagnia , e alla fine il tempo ha risparmiato anche rientro!!!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Oggi bel girOtto del M.Ario incazzato.

Oggi sbagliando strada abbiamo preso M.Ario da dietro e aparte il trasferimento da Colio a Bovegno su asfalto il resto del giro era totalmente off road. Bello bello bello.
E ci e andata anche abbastanza bene col tempo.

Confermo: bello bello bello...ma sopratutto faticoso.
Rampe che mi hanno messo KO TECNICO!...forse il troppo lavoro...forse perché sto pedalando tanto...forse perché sto invecchiando....
Oggi non avevo forze per rispondere agli attacchi di Seby. E comunque non è più il Seby di una volta!
Era un punto di riferimento per me (come andatura BRADIPA) e invece si sta allenando di nascosto. Non vale!
Oggi infatti mi ha lasciato lì.....subito in fondo già dalla prima rampa fino alla fine del giro.

L'acquazzone finale nel bosco, ci ha rinfrescati quanto basta per poter arrivare alle auto ancora caldi.
Grazie per il ristoro finale al bar: la radler e il panino mi hanno messo in pace col mondo.

La vetta conquistata oggi:

image.php


la soldanella nei prati: (una delle mille scuse per fermarmi......)

image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ALTRE

Grazie a tutti per la bella compagnia di oggi! mi sono divertito fess :-)

Il monte Ario è sempre un'emozione,e le foto di Gnali(e Perse) sono sempre dei piccoli capolavori:medita:

invidia a mille,io che soffro di "claustrofobia umana" oggi sono entrato in una palestra alle 9,30 e sono uscito alle 21,30,ho il culo quadrato,il mal di schiena,il mal di testa,mi bruciano gli occhi e non ho più un filo di voce....dopo il tremilzo e il tour dell'eridio stavo decisamente meglio............ma il basket è lo sport più bello del mondo che ci posso fare?
 

Belox

Biker novus
21/10/12
25
1
0
Brescia
Visita sito
salve a tutti,
avrei bisogno giusto di un consiglio sul monte Ario. Mi son guardato gli itinerari proposti e sono indeciso se scendere da una delle due FR del defunto bike park pezzeda (quella che scende a collio o quella che scende alla miniera torgola) oppure fare l'itinerario proposto qui.
Fra le tre cosa mi consigliereste?

Grazie,
Michele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo