• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Come ho detto a Magicomaggio che stassera ho piacevolmente incontrato a S. Gottardo, la mia libera uscita serale era troppo ristretta e non mi ha permesso di unirvi a voi in Maddalena ma spero di farlo presto.
Un Saluto a TUTTI

...e naturalmente AUGURI Fess Fess Elena
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Auguri Elena o-o

mi spiace non ave potuto fartilii di persona ma ho un lavoro che evolve negli impegni in continuazione
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie ancora Elena per l'ottimo panardo con salamina e birra di ieri ...grazie a tutti x la bella e magica notturna... Un saluto a Mauro e gli altri che non son riuscito a salutare ... Alla prox ..


Ps. Demon.box , spero si rivederti presto magari per una pedalata in compagnia ...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri, sul forum, per telefono o che mi hanno solo pensato.
Ringrazio tantissimo gli amici che mi hanno fatto compagnia ieri sera nella notturna con discesa inedita per alcuni del sentiero n. 3.
Saluto tutti quelli che ho perso per strada ( in discesa) e spero di rivederci presto per un'altro bel giro. Baci, baci.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

Grande Elena! Tanti tanti auguri anche se in ritardo....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi sono appena sentito con gfavier ,domani mattina alle 8,15 ci troviamo a mompiano al teatro del parco castelli e da li girozzo su per maddalena e cariadeghe con super discesù dal dragoncello e dalla valle di sanvito verso nave.

ciaooo
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Domani avrei intenzione di andare a fare una piaccola esplo, se non piove. Da bocca di Val verso Bondone.

Il giro e abbastanza impegnativo: Si parte da Vesta, sentiero dei Contrabandieri, si sale a Bondone e ancora in su fino a Bocca di Cablone, sentiero dei sassi pelosi (cai 78) fino a bocca di Val, discesa esplo sent. 107, risalita di un 300m e gran finale con il sentiero della Calva (cai 460) fino a Vesta. Come islivello siamo sui 1800 m.

Se qualcuno e interessato domani alle 7.30 a Vobarno e alle 8.30 in sella a Vesta.

Se il tempo e brutto ho il piano B sempre in zona

Se piove quando mi sveglio, non mi alzo dal letto (forse).
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Noi abbiamo sentito Dario stamattina ed eravamo già daccordo per un altro giro.
C'è la possibilità, se piove, di poterci riparare al Rifugio e anche asciugarci.
Dario scriverà poi per il giro che faremo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Domani, sentito anche Vittorio stamattina, pensavamo di andare in un rifugio, come ha detto Elena

Seby, il sentiero che vorresti fare da Bocca di Val a Bondone dovremmo averlo fatto questa primavera (quel giorno che ero KO sciopat desfat).

Ci saremmo accordati per un classico giro al Chierego che si sta bene, partenza da Garda, salita attraverso la Valle dei Mulini, discesa quella di Malga Monteselli. Scusa Seby ma l'appoggio di un rifugio in casi di brutto tempo, o presunto tale, è confortante

Ci troviamo all'imbocco della Valle dei Mulini alle ore 8:00, dove abbiamo parcheggiato quest'inverno mentre nevicava. Scusate se sono poco chiaro: discesa da Affi verso Garda, dopo i tornanti si attraversa un ponte su un torrente, a sinistra parcheggio con staccionate di legno, e imbocco della Valle dei Mulini (dovrebbero esserci dei cartelli).
Cmq se serve ci sentiamo via cell 3384490660.

CIAO
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
stamane bel giretto con gfavier,mompiano-aquedotto-malvezzi-maddalena-san vito-valpiana-bocca del Zuf-traccia della gara-sella che si vede nave tra dragone e dragoncello-discesa 391-sanvito-3v fino a nave-+maddalena da muratello per gfavier per defaticamento.

non ha piovuto anzi è uscito pure il sole,nel sottobosco si scivola che è un piacere,la discesa dal dragoncello a nave è la più gnucca che conosco nella valle del garza spacca ossa e spacca bici...però la me pias.

adesso stacco una settimana vado a fare la granfondo degli etruschi

se domenica 17 è bel tempo vado a a fare il blussega
ciaoooooooooooooooo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Eccomi, confermo quanto detto da Mauro.
Dislivello 1996 mt.

Ho provato a fare 4 volte la rampa del garage di casa, ma segna sempre 1996...; però i due piani di scale li ho fatti a piedi, e quindi valgono lo stesso.

Domani impegnato come corista in questa manifestazione (Pubblicità progresso ? - fiore, se non è consentito elimina pure)



Ecco le fotine di oggi :

Faggio incredibile


Bel passaggio di Mauro


Le altre qui

Ciao, buoni giri domani (ma tanto piove, potreste venire in città, i cori cantano sotto i portici...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo