BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Adesso Seby ha un gemello:hahaha:

....e cosa vogliamo dire della faccia di Dario :smile:

46475.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Partenza da Limone del Garda in notturna, sotto una pioggia di stelle cadenti. Bellissime! Accendiamo il fuoco e poi a letto, ma che fret! L'indomani, scarichi dei bagagli, partiamo per un bel giro con discesa iniziale, poi Passo Fobia e ritorno a Baita Segala. Stupendo, ma abbiamo qualcosa da recriminare ;-D Finalmente, a sera, sotto un tramonto da sogno, riesco nell'intento di farmi il minestrone, un altro grande successo molto apprezzato anche da Dario. Il tempo di esserci ristorati e di aver scaldato l'ambiente con un bel fuoco ed ecco arrivare dei diciannovenni, saliti in auto, a disturbare l'ecosistema che si era creato. Tutti a letto così non ci si pensa più. Domenica ritrovo a Bocca dei Fortini con un nutrito gruppo di BdB ed il mitico Trapper che non si vedeva dal giro dello Sciliar. Milzo è eccitatissimo per l'esplo di oggi e per la bici nuova che gli piace fess. E che piace moltissimo anche a noi. Ecco i video racconto di queste giornate.

BdB - Baita Segala_1a parte on Vimeo
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Grazie a SCRATERA, che ci ha letteralmente disegnato la discesa, ne è venuto fuori una giornataspettacolare per percorso, tempo panorami e la solita compagnia.
video:

[VIDEO=1553]BdB: IL MIGLIOR ZUGNA[/VIDEO]
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ho cancellato tutti i tentativi sul forte di Cima Ora: il definitivo è

Questo

Ho messo anche una piccola descrizione, con il link ai Bdb. Eheheh.

P.S. lo so già da me :rosik:che Seby è leggermente sciancrato

E poi sono riuscito a mettere insieme (per ora) anche un 360° dal Monte Guglielmo, relativo al giro dell'8 Dicembre

Il panorama non è fantastico, però il 360° è PERFETTO :duello:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Io suggerirei anche a ORMA una controllatina alla ruota anteriore..... Secondo me fa un pò fatica a girare

:hahaha::hahaha::hahaha:

@ GFavier: sono magnifici i tuoi 360. E chissà che SBATTI per realizzarli :medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
video perse belo belo!...mio figlio dice che spacca!... accidenti che signora intervista!...certo che quello delle foglie morte è un bel problema!!!...video belo belo, il minestrone, il fuoco, i panorami, il sole, i sentieri, le gallerie, il tramonto implicito, le baite degli alpini...le foglie! belo belo!!!

belo il Breda di sabato e bela adunanza domenica...grandi divertite!!

img0055ib.jpg


img0068pz.jpg


img0093fv.jpg


img0135pv.jpg


img0164bc.jpg


le altre mie foto del Breda
 

rango1957

Biker serius
29/3/07
123
9
0
ozzano emilia
Visita sito
Mi associo ai complimenti a Cascio per il video sullo Zugna ed a Scratera per le dritte sulla discesa. Abbiamo fatto lo scorso autunno il giro classico con discesa lungo il 115. E' disponibile la traccia anche della discesa alternativa, che sembra meriti molto?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato lunghissima la salita al Baremone,non finiva mai......sempre splendido il tratto in quota e sempre divertentissima la discesa......

-domenica lo spiedo era veramente buono e i vini pure.

-complimenti a Bobonomad per le foto del Breda alcune sono bellissime.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ho visto or ora le foto di Bobo del giro del Monte Breda: alcune sono veramente stupende e le scarico subito per il filmato che faremo.
Un grazie grande come un abbraccio a tutti voi che mi fate compagnia in questi giri stupendi in mezzo alle montagne. Io e Vittorio cercheremo il più possibile di esserci anche il sabato (sempre che i figli ci permettano di assentarci dal lavoro mezza giornata).
Un altro grazie a Milzo che ha organizzato il ritrovo dei BdB per uno spiedo squisito. Tutto veramente buono e ho trascorso una giornata molto rilassante a tavola in vostra compagnia.
Vorrei che questi ritrovi fossero più frequenti! E' bello riguardare i filmati insieme e ricordare le risate, i voli, la fatica che ci unisce e i posti dove siamo stati.
Un bacio e un sorriso da Elena che vale più di cento barrette a tutti voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo