BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
mi dispiace fess Gianfranco! :cry:

___
ieri sono stato debilitato da un bel virus potente(strano, non sono mai malato) quindi domani credo di essere assente. buon giro

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
DOMENICA

Sabato sarei libero solo mezza giornata,allora ho pensato di uscire domenica......e visto che non ci sono proposte...farà molto freddo quindi meglio stare nei pressi del laghetto, ho pensato ad un bel Denervo invernale+pra de la fam .

piu o meno,questi i sentieri:

iscrizioni aperte:

1)orMauro
2)Gfavier
3)CompaGigi
4)Lisabike
5)Cascio
6)Wilmer
7)Demon.box
8)Seby13
9)....
10).....
stop

ritrovo al parcheggino del Pra de la Fam alle ore 7,45 in sella alle 8.00
(gfavier:se sei in ritardo puoi tagliare giù in diversi punti)

chi ha il gps scarichi le due tracce provvisorie allegate

Allegati

• Denervo invernale.zip
    24 KB · Visite: 15
  • Denervo invernale PDF.zip
    1,6 KB · Visite: 13

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Da OrMauro: iscrizioni aperte:

1)orMauro
2)Gfavier
3)CompaGigi
4)Lisabike
5)Cascio
6)Wilmer
7)Demon.box
8)....
9)....
10).....
stop

...........stop? Ma è un amico tuo?

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mi hanno rubato la bici stanotte:arrabbiat:
Oltre al dispiacere che provo per te, come dice milzo, ho tanta rabbia per un mondo strapieno di merde parassite

Non capisco il perchè ma non mi rammarico :omertà:
col prossimo video di Vito capirai :spetteguless::cucù:
aspetto con impazienza il video ma questa volta soffrirò meno...ho preso la medicina!

Già so! :rosik: :omertà:... mi rammarico di quello che, con il senno del poi, potevo rammaricarmi! Ma domani vado a cercare un posto candido per attenuare il rammarico di ciò che non potei rammaricarmi allora per mancanza della conoscenza dell'oggetto di rammarico in questione e che ad averlo saputo, probabilmente, anzi sicuramente, non avrei avuto di che rammaricarmi!!! :omertà:...:smile::smile::smile:
come da copione...

in questo giro almeno una trentina di km sono stati sulla neve e quasi tutti in sella
img0047qn.jpg

grande divertita in solitaria...questa è la traccia!
img0045ay.jpg

forcella di bocca di Navene... la meta di oggi è là dietro a quel cartello
img0172d.jpg

vista a nord, che spettacolo!!!...avrei voluto raggiungere anche la cima dell'Altissimo di Nago ma purtroppo ho dimenticato le ciaspole a casa e dalla forcella in poi non riuscivo più ad avanzare per la neve che mi arrivava alle ginocchia
img0173sd.jpg

vista a sud, che spettacolo!!!...quando sono solo devo essere meno esuberante, anche questa volta mi sono perso in ciacole e si è fatto tardi
img0186ch.jpg

troppo tardi!!!...meno male che avevo i faretti dietro!
img0223qo.jpg

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bobo, solo soletto nella neve, ma che bello, ma sei un mito!
Che posti, che foto, che avventura col rientro al buio.
Complimenti vivissimi!

o-o

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Complimenti Bobo. in questo intero w-e passato a casa (probabilmente era qualche anno che non succedeva :smile:) vedere le tue belle foto fa bene, e mette addosso la giusta dose di sana invidia per affrontare alla grande la prossima giornata in sella :celopiùg:

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
La giornata di ieri è stata qualcosa di spettacolare dal punto di vista metereologico non mi era mai successero di vedere gli appennini per tutto il giorno, di solito la nebbia o la foschia li fa sparire, nel pomeriggio si vedevano posti su due quinte diversi (livelli) la seconda, quella più lontana non l'avevo mai vista. Che monti fossero non lo so ma mi fa piacere pensare che fosse il Gran Sasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo