BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io trascorrerò il weekend in alta val Camonica, un bel trekking di 2 giorni lungo sentieri a noi conosciuti (case di viso, bozzi, Ercavallo , Graole). dormirò al rifugio bozzi, spero in un meteo clemente ma ormai è deciso e si va ;-)

buone pedalate a tutti, ci vediamo il prossimo weekend!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
io trascorrerò il weekend in alta val Camonica, un bel trekking di 2 giorni lungo sentieri a noi conosciuti (case di viso, bozzi, Ercavallo , Graole). dormirò al rifugio bozzi, spero in un meteo clemente ma ormai è deciso e si va ;-)

buone pedalate a tutti, ci vediamo il prossimo weekend!

ahhh....i laghi di Ercavallo e Passo Graole. Il mio giro preferito del 2010. Divertitevi e che il meteo sia con voi
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Domani presente alle 8.00 a vobarno, solito parcheggio delle scuole ( via sottostrada google maps: 45.634852,10.503185) appena fuori dalla tangenziale.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
we, diego o gigi, lasciatemi i vostri cell in MP!!!!
conosco il parcheggio con i pannelli fotovoltaici sui lampioni...ma so che di recente hanno cambiato la strada e si esce direttamente a Sabbio...sa sa mai che va cate mia!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi in solitaria ho scalato il Bruffione:}}}:

21563.jpg


In sella(con il sole) fino a quota 2300(poco oltre la bocchetta di Remà),poi ho parcheggiato la bici da sentiero accanto al sentiero,quindi a piedi(1ora) fino sulla cima......peccato il nebbione:go est nient.:cry:

eccomi sulla cima,e sulla targa inciso:"sul granito le aquile ed il cielo"
21562.jpg
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Oggi ho fatto un bel giro qui a siniscola (sardegna) con dei ragazzi del posto....conosciuti grazie al forum....abbiamo fatto un giro sul montalbo...una montagna carsica stupenda che ricorda un po le ns dolomiti.....ma con viste mozzafiato sul mare di sardegna!!!
Grazie quindi a franco, paolo, francesco e marco!:celopiùg:

Alla prossima (magari con Gfavier.....non molto lontano da qui!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Il Baremone - Breda è sempre un giro piacevole. Il rapporto salita/discesa è decisamente sbilanciato in favore di quest'ultima.
Ieri al via in 9, Lisabike, Vito, DiegoBP, Fascino, Ermanno, Stefano, DemonBox, Frog ed io.

il classico passaggio nel Forte
21667.jpg


L'immancabile pezzo spallato
21670.jpg


Alla fine birra con tutti e anche con Ormauro :cucù:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Giro che anch'io ho rifatto volentieri, dopo esserci stato a novembre con gli amici del Km88 e confermo una bella discesa mooolto lunga e con panorami da urlo sul lago d'Idro.

Mi ha fatto davvero piacere ritrovare i BdB (chi c'era :i-want-t:e chi c'era anche soltanto per la birra o-o)

GRAZIE, alla prossima :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
e bravi fes quelli del sabato o-o Gigi&Co sul sempre bello BaremoneBreda, Mauro in bike&trekking fino alla cima del Bruffione (bravissimo!)
io dopo questi 2gg a piedi ho proprio voglia, ma fes fes, di un giro in bici :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo