BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
E ci siamo andati!
nonostante il brutto w-e, per il tempo, sabato intorno a mezzogiorno, dopo le piogge siamo partiti, io e Perse, da Ponte Caffaro verso il bivacco Bruffione.

Tra un acquazzone e una schiarita arriviamo al bivacco per le 16:30

Perse per questo w-e adventure porta il suo carrellino extrawheel, che si rivela adatto anche per percorsi mtb di media difficoltà! bella storia!

5971409228_2bd380cba4_z.jpg


5971430678_562f39d16a_z.jpg


Per me invece Zainù e piccolo portapacchi.

Nel bivacco prepariamo da mangiare e sistemiamo le nostre cose. Ci vestiamo bene, fuori c'è tempo da lupi, vento e pioggia. Che freddo!
Fuori c'è ancora luce ma noi ben presto siamo già a dormire!

5971487518_f872dae06a_z.jpg


Ci svegliamo la mattina seguente con una spolverata di neve proprio sopra di noi, e il monte Bruffione innevato! c'è l'aria tersa, ma il cielo grigio non promette nulla di buono.

Decidiamo di fare il bellissimo sentiero in quota dei laghetti, e visto il tempo non bellissimo di scendere subito verso la valle Aperta e Condino

5970947033_0f9fbc4c2a_z.jpg


5971515896_e61e8885a2_z.jpg


Scendiamo, anche per un pezzo a svegher nel bosco, immancabile!

Una leggera pioggerella mai fasitidiosa ci accompagna fino in valle, finchè poi esce il sole!

Bella storia la notte in bivacco, da valutare per altri bei giri adventure! :cucù:

Ciao BdB, a presto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
O mamma! Ora ci toccherà "sopportarne" 7!!! :smile::smile:

L'ho sempre detto io: gfavier ha il dono dell'ubiqità:prega: :smile:

PS: sono tornato fess:cucù:
Grazie a compagigi che ieri mi ha accompagnato per un bel "giretto della ripresa" nelle nostre zone. Non si è mai finito d'imparare! Ho scoperto un altro sentiero del dieci proprio dietro casa!
E' con immenso piacere che lungo il nostro girovagar per monti limitrofi, abbiamo incontrato wilmer (in forma smagliante), lisabike e cascio o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri nonostante una sveglia "sotto" una copiosa pioggia con Cecco e Alberto abbiamo deciso di partire cmq per il lago d'Idro. Ad Anfo al situazione stava già migliorando e anche se la pioggia ci ha accompagnato per quasi tutta la salita fino al Baremone non era per niente fastidiosa...anzi! Dal Baremone poi il cielo si è aperto e fino al passo Maniva siamo riusciti a vedere dei bei posti :-) rientro sulla stessa via della salita, pranzo al rifugio con polenta taragna e rientro alle macchine. dopo un mese di stop avevo bisogno di tornare con una bella pedalata, mi è mancato qualche bel tratto di discesa ma va bene cmq.

Verso le 11 ho sentito Dario e Perse al telefono, che "pazzi", sapevo della loro avventura, la notte in bivacco deve essere proprio particolare con quel tempo da lupi!bravi!

@Milzo: bentornato o-o
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
auguri gigi !

... qui in vacanza tutto benissimo, ieri giro gorropu classic con edibetta, e poi visita nel canyon fino all'uscita dalla parte opposta. Eccezionale !
23263.jpg

zoom.php
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
niente... è na sensazione... nova che te fa ...strano,cioè te fa sentì popo strano
Grazie a tutti comunque e soprattutto diii rigali !!!!


[url]http://youtu.be/KFmjR8EVzSE[/URL]

Auguroni anche da parte mia...ciao

PS: io proseguo con gli esercizi che mi hai proposto per sollevare la bici...l'anteriore riesco , ma la ruota posteriore noooo....
Alla prossima.Ciao.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AUGURONI gigio

auguri in rosso intenso e superlativo, maiuscolo, max dimensione, sottolineato e in grassetto...
perchè Gigi merita il massimo sempre e comunque!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
che sete! o-o

dai gigi, offri qualcosa da bere, no? :hahaha:

tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia! o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Proposta per Domenica

con partenza da Ledro si potrebbe tentare una esplo sulla Cima d'Oro

la salita è la classica fino al rifugio Pernici e poi il traverso fino alla Bocca di Saval poi salita alla cima d'Oro . la discesa è un'incognita (almeno nella prima parte) poi bella !!!

23318.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo