BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Come avevo gia detto a qualcuno, per alimentare tutta l'elettronica che ormai ci si porta dietro anche nei viaggi in bici ho comprato un'alimentatore/accumulatore da ataccare alla dinamo della bici da turismo.

Cerca fra le varie opzioni ne ho scelta una intermedia fra prestazioni e prezzo. Guardando sul sito presumo che e un piccolo artigiano tedesco dato che fa solo quell'articolo.
Gli do fiducia e faccio l'ordine con relativo pagamento e dopo una settimana ho il pacco a casa.
Apro la classica scatola di cartone pensando di trovarci dentro come al solito o la confezione di cartone oppure adirittura impachettato il prodotto nella plastica.

Invece quelle che vedo e questo ogetto di quasi arredamento.
picture.php


Aprendo il cofanetto trovo anche il prodotto da me ordinato, il suo kit di montaggio con relative istruzioni e per passare il tempo che leggo le istruzioni e monto il tutto anche un sachettino di caramelline.
picture.php


Devo dire che sono rimasto veramente stupito nella cura di tutti questi piccoli particolari, speriamo che anche l'alimentatore vada bene ma le premesso sono ottime.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
per questo w-e le previsioni non sono tanto buone.

la mia idea è di fare due giorni, dormendo al bivacco bruffione. (servono materassino e sacco a pelo)
Primo giorno: lunga salita da Ponte Caffaro - Faserno - sentiero dei 4 passi fino al Bruffione. Nel pomeriggio probabilmente ci sarà qualche temporale

Domenica in base al tempo deciderò se provare a salire verso il lago della vacca o se fare qualcosa di meno impegnativo.

...se qualcuno mi fa compagnia :roll:

(tanti auguri Mauro, e buone vacanze dolomitiche!)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Grazie a tutti,ci vediamo forse domenica 7agosto(mandatemi un sms per luogo e orario di ritrovo).


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
................dormendo al bivacco bruffione. ......
Domenica in base al tempo deciderò se provare a salire verso il lago della vacca o se fare qualcosa di meno impegnativo...........


(tanti auguri Mauro, e buone vacanze dolomitiche!)

una proposta esplo(posti bellissimi):

dal passo bruffione-giù in valle aperta-su alla sella di Bondolo-su alla bocca di Remà(10 min a spinta)-a sx su bellissima cresta mai pericolosa fino al bivio(5 min a spinta)(nb.sulla cresta ad un certo punto,finita la mulattiera,tralasciare i segni cai e stare a sx su traccia ciclabile,in questo modo si evitano 50 metri bici in spalla))-giunti al bivio,esplo da qui in poi-a destra verso il passo Casinei(15 min a spinta)-giù al lago scuro/nero-a sx su al passo di Serosine(35 min a spinta)-giu nella piana del gaver.

dalle(rare) info in rete,SEMBREREBBE giro senza tratti troppo esposti,segnato CAI e bella discesa finale
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
per questo w-e le previsioni.......
sono tanto buone.
.......se qualcuno mi fa compagnia :roll:

(tanti auguri Mauro, e buone vacanze dolomitiche!)


@ I BdB che andranno in bici: questo fine settimana, io e Vittorio non potremo essere presenti perchè abbiamo organizzato una gara MTB a Sabbio Chiese e quindi siamo responsabili che tutto vada per il meglio.

Nel frattempo auguro a tutti i pedalatori buoni giri.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
per questo w-e le previsioni.......
sono tanto buone.
.......se qualcuno mi fa compagnia :roll:

(tanti auguri Mauro, e buone vacanze dolomitiche!)


@ I BdB che andranno in bici: questo fine settimana, io e Vittorio non potremo essere presenti perchè abbiamo organizzato una gara MTB a Sabbio Chiese e quindi siamo responsabili che tutto vada per il meglio.

Nel frattempo auguro a tutti i pedalatori buoni giri.
dimmi dove a quando che vengo a trovarvi e se serve vi posso dare una mano
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
dopo la giornata lavorativa di oggi un giro ho proprio voglia di farlo, indipendentemente dal tempo con Cecco e un altro amico domani andiamo a fare : Anfo-Baremone-Maniva, per il ritorno improvviseremo :nunsacci:
eventualmente qualcuno volesse venire verso le 8 o poco più al solito parcheggio all'ingresso del comune di Anfo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo