BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io questo WE sarò a girellare in MTB sul carso fra trieste e la slovenia, con vecchi amici, per salutare l'ultimo giorno d'inverno e il primo giorno di primavera:i-want-t:
vi auguro bei giri in bici sul garda.
Il sentiero finale proposto da orma, sarebbe stato comunque decisamente fuori dalla mia portata.
alla prossima o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io questo WE sarò a girellare in MTB sul carso fra trieste e la slovenia, con vecchi amici, per salutare l'ultimo giorno d'inverno e il primo giorno di primavera:i-want-t:
vi auguro bei giri in bici sul garda.
Il sentiero finale proposto da orma, sarebbe stato comunque decisamente fuori dalla mia portata.
alla prossima o-o

Buon fine settimana anche a te, Milzo. Evviva la primavera.
W i BdB che girellano in MTB!:cucù:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao
molto bello il video di nave.
Visto che sono le zone che frequento anch'io nelle mie "scappatelle" solitarie...qcno può darmi la traccia che magari scopro qche discesa nuova da fare quando il tempo sarà più "asciutto"?:i-want-t:

Grassie
Ernesto
prendendo spunto da questo messaggio.......


Parlando con qualche BdB,abbiamo pensato che:per chi scarica le nostre tracce e trova interessante e bello il giro,bello il video e le foto,se vuole donare qualcosina qui(nell'apposito link) non si faccia riguardo:prost:

http://www.bikersdibrescia.com/


 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Almeno ci paghiamo Vimeo !

Domani presente: auto disponibile : son già mentalmente pronto a far la discesa a piedi.

Lasciate info, please.

Ciauz

Edit:

Gruppo di ritrovo per chei de brescia city alle 07.00 da Mauro

Demon.box se ci sei lascia info che passo a prenderti 10/15 minuti prima
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ecco il giro,è parecchio nuovo almeno per me,la salita 219 l'ha fatta Seby ed è ok,il 218 l'ho fatto con gli Orma nel senso inverso e se è pulito è ok,unico dubbio il tratto esplo da la Cocca a vesio....vediamo in loco,c'è sempre la discesa di riserva:spetteguless:.......per il tratto vert mi stò allenando:rosik:.

6567.jpg


6567.jpg

io
favier
perse
dario
demon box
......


OGGI bel giro ciclogastronomico tra le frazioni alte di Gargnano con la Mary,spettacolari gli spaghetti alle sarde di lago e il coregone alla griglia.

veduta dalla trattoria(quella dell'insolito Comer)
6568.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi splendido giro nel parco alto garda bresciano!
Partiti dal Porto di Tignale, io e Wilmer avevamo intenzione di andare al Piemp. saliamo per Piovere e la bellissima val Vione. che bella salita! è un piacere pedalare.

5537368191_2f46d9dc15_z.jpg


Arriviamo a Passo Ere e la salita sarebbe quasi finita, ma la bellezza della giornata, l'aria tersa e fresca, e la mancanza di neve ci spingono a continuare a pedalare su queste magnifiche sterrate! che posti incredibili! sempre fantastici!

la pedalata, dopo questa deviazione inattesa, prende vigore, e i panorami diventano sempre più belli! Spunta il Guglielmo, lo Stivoo, l'onnipresente catena del Baldo. Stiamo salendo di quota!
Il sentiero del Tignalga, tutto pedalabile, rende impegnativa la salita! Bellissimo!

5538021050_00ef884b2c_z.jpg


Stiamo sulla cima un po' a farci riscaldare dal sole! si sta benissimo e c'è un bellissimo panorama. Perchè scendere?

5537445253_161352b132_z.jpg


La natura, dopo le piogge, sembra essersi risvegliata. Infatti, come i BdB ricompaiono sulle cime, si scorgono anche camosci e rapaci! Tutti sono contenti! :yeah!:
Dopo l'avventurosa e smossa discesa del Tignalga, eccoci a ripetere (per me) il sentiero del Prato della Fame. Sempre affascinante, a picco sul lago!

5537450637_1d95a7dce6_z.jpg


Domani sono pronto a ritornare in queste splendide zone!

Oggi pensavo di piazzare una tenda in qualche prato di Tignale e domani bis! Verrà anche quel giorno :smile:

foto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io e Cecco per domani abbiamo in programma di andare a fare il giro "Tignalga inedito" anche se ormai per molti di voi non è più inedito.
Ritrovo a Prabione alle ore 8:30 :i-want-t: per chi vuole venire.

Se ci sono altre proposte non troppo massacranti visto il mio lungo stop...le prendo cmq in considerazione ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Una domanda ai BdB sabatiani

avete visto il mio messaggio subliminale sul vert-sentiero finale??

6729.jpg

Mitico Gigi, sei grande!!!

ci siamo chiesti chi era stato, abbiamo subito pensato ad un gruppo di nostre fans, ma poi abbiamo pensato a Lorenzo71 che ha fatto il sentiero poco fa. Invece era il Gigi!!!!!

grazie, gran bella sorpresa! :celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi spetacul, altro bel girù fes del Mauro. vi racconteremo

Domani mi è ritornata l'idea di un Corno della Paura via sterrata da Chizzola. Chissà se per l'ennesima volta troveremo neve (probabile). Vedremo.

Ci troviamo a 7:45 al casello di Peschiera. a domani!

:i-want-t:fes
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
oggi spetacul, altro bel girù fes del Mauro. vi racconteremo

Domani mi è ritornata l'idea di un Corno della Paura via sterrata da Chizzola. Chissà se per l'ennesima volta troveremo neve (probabile). Vedremo.

Ci troviamo a 7:45 al casello di Peschiera. a domani!

:i-want-t:fes

Ciao Dario,

Fino alla settimana scorsa c'era parecchia neve ancora e varrebbe la pena aspettare qualche settimana. Forse vi converrebbe scendere da Vignola invece che da bocca d'Ardole, il sentiero dovrebbe essere messo meglio.

Comunque in bocca al lupo se decidete di farlo lo stesso!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao Dario,

Fino alla settimana scorsa c'era parecchia neve ancora e varrebbe la pena aspettare qualche settimana. Forse vi converrebbe scendere da Vignola invece che da bocca d'Ardole, il sentiero dovrebbe essere messo meglio.

Comunque in bocca al lupo se decidete di farlo lo stesso!

Ciao Fulvio o-o sempre pronto alle info. grazie

domani valutiamo... al limite si può anche salire via asfalto da Avio, sicuramente più fattibile.
Considera anche che ha piovuto alto questa settimana. Comunque ormai è un classico. quella strada senza neve non la vediamo :smile:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Per la salita non preoccuparti, penso che potreste riuscire ad arrivare fin sotto al Vignola senza neve. Potreste invece avere problemi a scendere da bocca d'Ardole perchè è un canalone dove la neve si accumula e quando l'ho fatto l'anno scorso dopo il nostro tentativo c'erano già molti alberi in mezzo al sentiero ed è stata una bella faticaccia passare con le bici. Mentre penso che l'altro sentiero che in alto percorre i prati del Vignola potrebbe essere più pulito.

Domattina (quando ci sarà luce) guarda queste webcam, sono delle piste da sci della Polsa. Se c'è tanta neve lasciate perdere altrimenti andate tranquilli:

http://www.clubvacanzepolsa.it/ski-piste-polsa/webcampolsa.htm

Purtroppo questa settimana non le ho mai guardate e quindi non so dirti lo stato della neve. Però qui vedi le stazioni di rilevamento neve in Trentino e a quote anche inferiori ci sono 30 cm di neve:

http://www.meteotrentino.it/dati-meteo/stazioni/neve.aspx?ID=110

Io dopo l'indigestione di neve sul Denervo andrò dalle parti di Tremosine a provare qualche sentiero.

Buone pedalate!

PS: ho visto oggi che lo Zugna invece sembra abbastanza sgombro, almeno abbastanza da fare la discesa di Scratera lungo il 105, senza arrivare in cima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo