BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani danno acqua da tutte le parti....,.quindi io e Vittorio andiamo in Guglielmo.
Contiamo di arrivare fino al Redentore.....neve permettendo.
Partenza da Marone, al solito parcheggio dopo il ponte a sx, alle ore 8,00 già in sella.
Per chi vuol venire, antiacqua a tutto spiano::smile::i-want-t::i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Domani danno acqua da tutte le parti....,.quindi io e Vittorio andiamo in Guglielmo.
Contiamo di arrivare fino al Redentore.....neve permettendo.
Partenza da Marone, al solito parcheggio dopo il ponte a sx, alle ore 8,00 già in sella.
Per chi vuol venire, antiacqua a tutto spiano::smile::i-want-t::i-want-t:
Elena stamani ti ho vista sfrecciare in via milano............... mi hai sorpassato davanti all'assistenza garmin (ero a piedi)........ Ma che bici è quella tutta nera :nunsacci:
Buon giro per domani e non bagnatevi troppo:hahaha:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Che emozione incontrare i Bdb in giro per boschi....:smile:

Intravedo con i miei amici 4 soggetti pedalanti sul versante nord della Maddalena (dove anche noi abbiamo ripiegato visto il poco tempo a disposizione e il meteo infame)... una è una rigida verde e subito mi insospettisco....ci avvicinamo....si intravede una Reign bianca...e una 29", sono proprio loro.... da qui, piccolo pezzo di strada in buona compagnia.

Peccato che siamo dovuti tornare alle auto per le 13 e finire il giro in mattina, perchè almeno metà sarebbe stato bello farlo insieme.

Ciao a Perse, Dario, Orma, Favier...:i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Elena stamani ti ho vista sfrecciare in via milano............... mi hai sorpassato davanti all'assistenza garmin (ero a piedi)........ Ma che bici è quella tutta nera :nunsacci:
Buon giro per domani e non bagnatevi troppo:hahaha:

Stavo andando a lavorare come tutte le mattine in bici. Quella che hai visto è una Giant da corsa carbon modificata da me.

Perse e Dario sono venuti a ritirare le GoPro in negozio nel pomeriggio.
Mi hanno informato che vorrebbero andare a Cima Rest domani.
Io e Vittorio.......HO DECISO......:smile:..........che ci uniremo a loro:rosik:!!!
Ritrovo a Barbarano alle ore 8,30. Ciao a tutti quanti!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
...............Intravedo con i miei amici 4 soggetti pedalanti sul versante nord della Maddalena ..........

erano 5,c'era anche GigiCompa anche se oggi era "poco appariscente":smile:


dario perse e gfavier,oggi mi hanno tirato giù dal letto:rosik: e sotto una pioggia battente pe tutta la giornata ho dovuto andare in bici,che bale:smile:

comunque fantastico girù con 3 belle discese quasi nuove:i-want-t:

abbiamo incontrato Mrwest con i suoi amici,che figura non l'avevo riconosciuto,poi "metà" orma che con la panza piena scendevano da conche.
 

Allegati

  • circumnavigando Nave.zip
    40,6 KB · Visite: 5

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Singlespeed pronta, antiacqua pronti, pantaloni antiacqua lunghi pronti, scarpù pronti, pazzo maniaco pronto.
Domani si va sotto l'acqua, o, preferibilmente sotto la neve.
Ciaoooo
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Cazz...ecco chi mancava! mi ero dimenticato del Compa!....

Orma, potevi anche dirmelo che non ti ricordavi chi ero... non mi offendevo eheheh :spetteguless:
Ma poi, la prima discesa che avete fatto è la "Cargadori Bandit" o il 392?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Sono tutto un pezzo di legno

Io oggi non so con chi ero (ah sì, con Gigi !), so solo che il mio GPS segna 58,2 km a fine giro
Però mi è piaciuta la possibilità di uscire direttamente da casa in bici senza mezzi ausiliari

Buon divertimento per domani !
Seby, aspettiamo notizie ! (il Matias Recondo de noantri)

a MrWest e ai suoi amici rispondo così : :i-want-t:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
da Briano alla malga è per metà bici in spalla e metà a spinta(350 metri di dislivello),quindi fattibile solo in discesa a che diescesa:spetteguless:.

Interessante il tratto giallo"transumanza",che è sicuramente il tracciato che facevano le mucche,perchè tutti gli altri sentieri presentano tratti ripidissimi,sabato ho visto dove inizia e dove finisce(puntoB),e dal punto B alla malga è proprio un tratto "muccabile",da C a B 130 metri disliv in 1,3 km....se fosse in buone condizioni potrebbe essere ciclabile cioè si arriverebbe alla malga in sella:spetteguless:....ho buone sensazioni,se qualcuno capita in zona potrebbe dargli un'occhiata.

allego traccia





[/SIZE]


Ieri ho approfittato delle indicazioni di Mauro e sono andato a provare il giro a malga Denervo, e per ricambiare ho provato il tratto giallo segnato sulla mappa. In effetti è molto ben tenuto e penso che sia in gran parte pedalabile. Purtroppo ieri c'era un sacco di neve e quindi di pedalare non se ne parlava neanche, ma la pendenza media è accettabile, ci sono solo alcune rampe molto ripide ma brevi.
5924.jpg

L'imbocco è molto evidente: ad un certo punto c'è un bivio e il sentiero di destra è segnalato da 3 o 4 segnavia molto vicini per evitare che ci si sbagli prendendo quello di sinistra in salita, il tratto giallo sulla cartina. Splendida la posizione della malga, non c'ero mai stato neanche a piedi. Se fosse stato bello sarebbe valsa la pena di salire sulla cima.
5930.jpg

Bella anche la discesa dalla malga a Briano, un po' complicata per me con la neve marcia di ieri nel tratto alto.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ieri ho approfittato delle indicazioni di Mauro e sono andato a provare il giro a malga Denervo, e per ricambiare ho provato il tratto giallo segnato sulla mappa. In effetti è molto ben tenuto e penso che sia in gran parte pedalabile. Purtroppo ieri c'era un sacco di neve e quindi di pedalare non se ne parlava neanche, ma la pendenza media è accettabile, ci sono solo alcune rampe molto ripide ma brevi.
5924.jpg

L'imbocco è molto evidente: ad un certo punto c'è un bivio e il sentiero di destra è segnalato da 3 o 4 segnavia molto vicini per evitare che ci si sbagli prendendo quello di sinistra in salita, il tratto giallo sulla cartina. Splendida la posizione della malga, non c'ero mai stato neanche a piedi. Se fosse stato bello sarebbe valsa la pena di salire sulla cima.
5930.jpg

Bella anche la discesa dalla malga a Briano, un po' complicata per me con la neve marcia di ieri nel tratto alto.

grandissimo happyippo!!
ecco uno dei prossimi interessantissimi giri da provare! meglio senza tutta quella neve nè...:spetteguless:
e AUGURI A WILMER!!
 
Ciao, scusate se mi intrometto ma non sapevo bene dove postare, spero sia il posto giusto.
Vorrei sapere se i sentieri 3V e 8 a scendere dalla Maddalena sono percorribili o sono molto rovinati.
Già che ci sono chiedo se qualcuno ha mai fatto il 4 el'11.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo