BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco,la migliore traccia definitiva per visitare buona parte delle 5terre in bici AM in una giornata,da Portovenere a Manarola,il dislivello nella traccia non è preciso perchè ricavato da DEM 90x90.
Attenzione,il sentiero in discesa da Campiglia a Portovenere è molto difficile da fare in sella e ci sono molti camminatori(ai quali va data sempre la precedenza),ma è talmente bello che anche a piedi ne vale la pena.

giro testato BdB

Da golfo delle grazie,salita asfalto-sterrato-sentiero-asfalto fino a Campiglia,sentiero4b-strada fino a SantAntonio-sentiero alta via n°1 fino alla sella della Cigoletta-a sinistra sentiero n°7 fino alla strada dei santuari-Volastra-senteiro scalinata fino a Manarola-pausa pranzo-asfalto fino a Biassa-sterrata sentiero fino a campiglia-sentiero-sterrata-sentiero fino a Portovenere.


 

Allegati

  • 5Terre Portovenere Manarola.zip
    38,2 KB · Visite: 63

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica danno acqua a catinelle,sabato brutto ma forse non piove,visto che sopra i 900 c'è neve, se non piove e se vi va, si potrebbe "circumnavigare la Nave" con nuovo sentiero che scende a Caino.

cosa ne pensate?altre proposte?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domenica danno acqua a catinelle,sabato brutto ma forse non piove,visto che sopra i 900 c'è neve, se non piove e se vi va, si potrebbe "circumnavigare la Nave" con nuovo sentiero che scende a Caino.

cosa ne pensate?altre proposte?

niente male Mauro, con giornate uggiose (ma non solo) i monti di Nave sono un bel posto in cui fuggire velocemente dalla settimana!
Io approvo il NaveCaì ! :celopiùg: :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ecco,la migliore traccia definitiva per visitare buona parte delle 5terre in bici AM in una giornata,da Portovenere a Manarola,il dislivello nella traccia non è preciso perchè ricavato da DEM 90x90.
Attenzione,il sentiero in discesa da Campiglia a Portovenere è molto difficile da fare in sella e ci sono molti camminatori(ai quali va data sempre la precedenza),ma è talmente bello che anche a piedi ne vale la pena.

...


miticiiiiiii come sempre ! :celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domenica danno acqua a catinelle,sabato brutto ma forse non piove,visto che sopra i 900 c'è neve, se non piove e se vi va, si potrebbe "circumnavigare la Nave" con nuovo sentiero che scende a Caino.

cosa ne pensate?altre proposte?


A NAVE ci sono.
A domani! Ciaoooo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
come detto anche questo weekend salto, ho aggiornato il calendario con le ultime uscite e con quella in programma per domani, nel calendario mancano i dati di alcuni giri già fatti, se gentilmente qualcuno volesse fornirmeli poi io sistemo tutto o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Purtroppo si LAVORAAAA!! ...PP... e quindi non mi posso unire a VOI.

se ci riesco pedalo un pochino da solo, magari in semi notturna sul Belpò

BYebye
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Le previsioni,nelle ultime ore sono notevolmente peggiorate,domani mattina poggia,direi di annullare l'uscita di domani sui monti di Nave a data da destinarsi.......eventuali obbiezioni????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo