BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
EDIT: quando feci il sentiero alto delle 5 terre coi scarponi ci impiegai meno di voi 7 o 8 ore, non ricordo bene, :nunsacci: ed era quasi tutto a vista mare! ricordo che dopo una infinita arrampicata per prendere l'alta via (la cosidetta via dell'amore era chiusa per frana) sono sceso al 2° paese per visitarlo e da li ho proseguito in un sentiero ben tenuto e panoramico, ogni curva era da foto fino alla fine. Nel mio itinerario ho visitato tutti e 5 i comuni :nunsacci:


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Non è che siamo partiti alla ceca non sapendo nulla delle 5 terre........più o meno ci eravamo stati(tranne Milzo),nel mio caso è la quarta volta,il sentiero basso(tra i paesi) l'ho fatto e si fa solo a piedi,con gli ORA ho fatto il perscorso in bici a mezzacosta tra i santuari panoramico,ma è una stradina,i tratti migliori da fare a mio avviso sono ai margini del 5 terre:tra Levanto e Monterosso e tra Riomaggiore e Portovenere(da provare in bici solo in inverno,troppa gente le altre stagioni),mi mancava l'alta via,classico percorso AM delle 5 terre su sentiero n°1,quindi trovata la traccia in rete insieme a Gigi(ce ne sono tante) l'abbiamo seguita alla lettera,i sentieri per lunghi tratti sono bellissimi,peccato siano parecchio sporchi in alcuni punti(non me l'aspettavo,visto i soldi che girano da quelle parti)....pedalato per 6,5 ore circa,si rimane in "quota" per 28 km prevalentemente su sentieri e non è poco.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
GIGIO - GIGIO - SUPER GIGIIIIII :richiamo_papere:

Lo facciamo questo acquisto??? Io spingo sul SI.
L'idea è quella di acquistare una Helmet Camera, puntando sulla GoPro HD.
Incominciamo a metter giù una lista...

Pro acquisto helmet camera GoPro HD (cercasi prezzo valido):

Compagigi
Perse
Gilbomorris
DiegoBS
Dario88
GFavier
Demon.box
Lisabike
Vito
Mabande

...
...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Non è che siamo partiti alla ceca non sapendo nulla delle 5 terre........più o meno ci eravamo stati(tranne Milzo),nel mio caso è la quarta volta,il sentiero basso(tra i paesi) l'ho fatto e si fa solo a piedi,con gli ORA ho fatto il perscorso in bici a mezzacosta tra i santuari panoramico,ma è una stradina,i tratti migliori da fare a mio avviso sono ai margini del 5 terre:tra Levanto e Monterosso e tra Riomaggiore e Portovenere(da provare in bici solo in inverno,troppa gente le altre stagioni),mi mancava l'alta via,classico percorso AM delle 5 terre su sentiero n°1,quindi trovata la traccia in rete insieme a Gigi(ce ne sono tante) l'abbiamo seguita alla lettera,i sentieri per lunghi tratti sono bellissimi,peccato siano parecchio sporchi in alcuni punti(non me l'aspettavo,visto i soldi che girano da quelle parti)....pedalato per 6,5 ore circa,si rimane in "quota" per 28 km prevalentemente su sentieri e non è poco.
è evidente che sei molto informato, io sono andato quasi a caso. Ho capito che le vostre scelte sono state ponderate attentamente! ;-)
posti comunque affascinanti e nonostante alcuni tratti sporchi sono certo che vi siete divertiti alla grande
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
solo ora con il computer nuovo ho potuto elaborare i video nel formato mts della mia telecamera, e dopo 3 ore di duro lavoro e con l'aiuto di Elena, abbiamo creato questo:

[VIDEO=403]CAPODANNO al BALDO[/VIDEO]
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao Vito, sto guardando il tuo video, ma con che cosa hai l'hai girato? Avevi un'altra telecamera con te oltre alla Drift? Non me la ricordo.
I colori al tramonto sono spettacolari, e vedendo questo filmato riesco a capire quello che avete vissuto durante la salita. Elena è testarda come un mulo, mentre si ostina a pedalare sulla neve a 0,5 Km orari, mentre Seby mi sembra un vecchio saggio Zen, in pace con il mondo, mentre cammina tranquillo spingendo la bici...
Pazzesco! :smile:

Bravo Vito per il nuovo video.
Ci vediamo presto. o-o
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Ciao Vito, sto guardando il tuo video, ma con che cosa hai l'hai girato? Avevi un'altra telecamera con te oltre alla Drift? Non me la ricordo.
I colori al tramonto sono spettacolari, e vedendo questo filmato riesco a capire quello che avete vissuto durante la salita. Elena è testarda come un mulo, mentre si ostina a pedalare sulla neve a 0,5 Km orari, mentre Seby mi sembra un vecchio saggio Zen, in pace con il mondo, mentre cammina tranquillo spingendo la bici...
Pazzesco! :smile:

Bravo Vito per il nuovo video.
Ci vediamo presto. o-o
si ho un'altra telecamera con la quale non riuscivo a elaborare i video perchè non ero ancora attrezzato.
grazie per i complimenti.....fatti da te sono un piacere.


"Elena l'ha sicuramente aiutato a stare sveglio... :spetteguless:"

........ :sbavon: ........:omertà:......
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Super lista pro GoPro super Pro HD special BdB version only for real fucking bikers della provincia di brescia e dintorni... :yeah!:

Compagigi
Perse
Gilbomorris
DiegoBS
Dario88
GFavier
Demon.box
Lisabike
Vito
Mabande

Giani
Milzo
Steèn
...
...

(la somma - ancora da definire - per l'acquisto si verserà a Vito Cascio)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Super lista pro GoPro super Pro HD special BdB version only for real fucking bikers della provincia di brescia e dintorni... :yeah!:

Compagigi
Perse
Gilbomorris
DiegoBS
Dario88
GFavier
Demon.box
Lisabike
Vito
Mabande

Giani
milzo
...
...

(la somma - ancora da definire - per l'acquisto si verserà a Vito Cascio)

e va beeene, compriamoci anche questo bel giocattolino

complimenti ai BdB che fanno i filmini :cucù:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Super lista pro GoPro super Pro HD special BdB version only for real fucking bikers della provincia di brescia e dintorni... :yeah!:

Compagigi
Perse
Gilbomorris
DiegoBS
Dario88
GFavier
Demon.box
Lisabike
Vito
Mabande

Giani
Milzo
Steèn
...
...

(la somma - ancora da definire - per l'acquisto si verserà a Vito Cascio)

Chi offre di più! Avanti siorri venghino venghinooooo! :smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Super lista pro GoPro super Pro HD special BdB version only for real fucking bikers della provincia di brescia e dintorni... :yeah!:

Compagigi
Perse
Gilbomorris
DiegoBS
Dario88
GFavier
Demon.box
Lisabike
Vito
Mabande

Giani
Milzo
Steèn
Orma

...

(la somma - ancora da definire - per l'acquisto si verserà a Vito Cascio)

Non me ne intendo di acquisti online,magari fuori dall'italia potrebbe costare meno.....
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Chi offre di più! Avanti siorri venghino venghinooooo! :smile:


Giulien Presente....all'asta....:i-want-t:
Sabato mi sembra di capire....che la zona potrebbe essere questa???


attachment.php

View image in gallery
 

Allegati

  • zingla.jpg
    zingla.jpg
    58,3 KB · Visite: 113

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
solo ora con il computer nuovo ho potuto elaborare i video nel formato mts della mia telecamera, e dopo 3 ore di duro lavoro e con l'aiuto di Elena, abbiamo creato questo:

[VIDEO=403]CAPODANNO al BALDO[/VIDEO]


Grandi Vito ed Elena.

Bello il video, belli i panorami.

Ci vediamo on bike.

GIULIEN :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo