BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ieri sera il mio Mac ha raggiunto probabilmente temperature di fusione per elaborare questo video. Sta invecchiando e comunque non fanno più i mac di una volta... Stamattina si è risvegliato, pensavo di averlo perso. Ed ecco il frutto di tutto il suo sforzo elaborativo...

http://www.vimeo.com/19963716
Buona visione e buona giornata.

P.S.: Vito, dovresti studiare il modo di ammortizzare la tua testa.. mai pensato di passare ad un collo a molla anziché ad aria? Pesa di più, ma è tutta un'altra cosa...:spetteguless:


...ecco mi pareva di aver perso un GIRO da 100, ora ne ho la certezza ostis!!!
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Bravo Perse. Anche questo video è stupendo.
Finalmente anche tu fra i protagonisti.
Ma mi viene spontanea una domanda: quanti km hai fatto a piedi per tornare a prendere la telecamera, e soprattutto come hai fatto a recuperare dopo la fatica del sabato per vincere domenica?
Grazie anche questa volta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Altro super giro, quello sul Tignalga.
Ed in questo video, grazie a Mr. Cavalletto, compare magicamente anche l'addetto alle riprese e al successivo montaggio. :fantasm:

Buona visione:

Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma ho visto il video e volevo fare i miei complimenti a tutti e un supercomplimento a chi l'ha girato e montato, mi sono piaciute le inquadratura veramente belle.:il-saggi::i-want-t:

Votanto'
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma ho visto il video e volevo fare i miei complimenti a tutti e un supercomplimento a chi l'ha girato e montato, mi sono piaciute le inquadratura veramente belle.:il-saggi::i-want-t:

Votanto'

Nessuno qui è un intruso. Non siamo in un club privé.
Grazie dei compliementi e continua a seguire le nostre avventure, ci farebbe molto piacere.
o-o
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Altro super giro, quello sul Tignalga.
Ed in questo video, grazie a Mr. Cavalletto, compare magicamente anche l'addetto alle riprese e al successivo montaggio. :fantasm:

Buona visione:

(...)

Pota Perse questa la sapevo anch'io: con i "The National" questo video và ancora più forte!!

Video Super-Professionale, anzi.... Moooolto meglio di tanti video fatti da chi se la tira per niente!!

[size=+2]Bravo fezz!![/size]
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ancora non ci sono notizie per il week end... :fantasm:
Forse, spero, sabato potrebbe ritornare la verdona.
Dario di nuovo in sella alla sua MTB? Potrebbe essere il week end giusto.
E penso sia una bella cosa seguirlo.
Amico, se vai, vengo con te.... o-o
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
E se si facesse un mitico giro su dalle parti di Vestone?
Magari quello che avevate in programma due settimane fa, con la colazione con brioches...???

Se torna Dario sarò molto felice di vederlo per la prima volta on bike.

Quindi....attendiamo news.

Nel frattempo l'alta pressione sarà regina del weekend a quanto pare.

Ciao mitici!!!

GIULIEN :i-want-t:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=117261
 

Allegati

  • brioches.jpg
    brioches.jpg
    15,9 KB · Visite: 0

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani una piccola delegazione BdB va a fare un giro in parte esplo alle 5 terre,per motivi logistici e di buon senso(per questa volta) si è deciso di andarci in numero ridotto,se riusciremo a fare tutto il giro in programma e se merita,metteremo la traccia online o ci ritorneremo.

Mauro
Gigi
Milzo
Gfavier
Steen
????

ritrovo al casello autostrada brescia centro alle 6,00 non oltre
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Auguro ai partecipanti al giro alle 5 Terre una bella giornata.
Divertitevi e....... Gianfranco fai un po' di foto, casso! Devi documentare l'escursione.

Io salto questo appuntamento, preferisco rimanere nelle nostre zone, qualcosa da fare lo trovo... :i-want-t:
Alla prossima
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Domani una piccola delegazione BdB va a fare un giro in parte esplo alle 5 terre,per motivi logistici e di buon senso(per questa volta) si è deciso di andarci in numero ridotto,se riusciremo a fare tutto il giro in programma e se merita,metteremo la traccia online o ci ritorneremo.

Mauro
Gigi
Milzo
Gfavier
Diego
????

ritrovo al casello autostrada brescia centro alle 6,00 non oltre


Io nn riesco a venire in trasferta. devo essere a casa prima di cena.
farò qualcosa in zona.

buon giro, buona explo e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Penso di ritornare in bici questo w-e. Domani avrei intenzione di andare al lago d'Idro-malga Alpo. Discesa dal 443 o 444, purtroppo ci sarà neve e penso sia difficile salire dalla bellissima strada in Val Lorina, fatta l'anno scorso con Gigi. Peccato, chissà quanta ce ne sarà? forse è meglio salire su asfalto da Bondone, li siamo sicuri....

La brioche a Nozza di Vestone ci sta lo stesso :celopiùg:...

c'è un po' di strada in macchina, ma tanto è una delle ultime volte che mi sposto in macchina :smile:
solo bici tra poco

il giro non è molto impegnativo, a dire la verità avevo pensato di fare i contrabbandieri e fare Capovalle-Bocca cocca-malga Alpo... sarebbe un super girone, ma sta neve mi frega... qualcuno sa quanta ne è scesa? 10 cm sarebbero abbordabili...

dato che c'è un po' di strada, fisserei il ritrovo a Nozza di Vestone alle 7:30, per essere in sella a 8:30. partiamo da Storo, così a fine discesa siamo già li.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Penso di ritornare in bici questo w-e. Domani avrei intenzione di andare al lago d'Idro-malga Alpo. Discesa dal 443 o 444, purtroppo ci sarà neve e penso sia difficile salire dalla bellissima strada in Val Lorina, fatta l'anno scorso con Gigi. Peccato, chissà quanta ce ne sarà? forse è meglio salire su asfalto da Bondone, li siamo sicuri....

La brioche a Nozza di Vestone ci sta lo stesso :celopiùg:...

c'è un po' di strada in macchina, ma tanto è una delle ultime volte che mi sposto in macchina :smile:
solo bici tra poco

il giro non è molto impegnativo, a dire la verità avevo pensato di fare i contrabbandieri e fare Capovalle-Bocca cocca-malga Alpo... sarebbe un super girone, ma sta neve mi frega... qualcuno sa quanta ne è scesa? 10 cm sarebbero abbordabili...

dato che c'è un po' di strada, fisserei il ritrovo a Nozza di Vestone alle 7:30, per essere in sella a 8:30. partiamo da Storo, così a fine discesa siamo già li.

Io ti accompagno molto volentieri.
A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo