BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
la traccia con varianti interesserebbe pure me, se possibile ! :cucù:

Domenica siete tutti occupati???
Se qualcuno fosse libero che dite facciamo il giro di Gigi slittato sabato scorso http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3612747&postcount=272 ?
@Gigi: mi passeresti la traccia con le eventuali variazioni grassie:spetteguless:

Eccola qui !!!
Vedi l'allegato Corna-31-12.zip

da seguire pedissequamente soprattutto nella zona dopo il LAVINO, in quanto il sentiero non è segnato e sicuramente non è passato più nessuno da un anno:il-saggi:

io purtroppo domenica non posso ...e per sabato ,visto che finalmente è secco, mi piacerebbe molto andare sul COMER. (giuro che l'ho scritto prima di leggere la proposta di DiegoBP)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo ce anche il dalco che ti manca ed e sotto i 1000metri.
Oppure la Val pura che e un po piu semplice, magari salendo fino a bocca dei sospiri.


la val Pura l'ho già fatta, bella bella... a fare il dalco (soffrendo io molto i trail ESPOSTI) ci verrei solo a condizione che tu mi garantisca un ALTO numero di bikerESSE modenesi che poi mi possano fare da crocerossine... :smile::smile::smile:
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Ciao carissimi....

Il Comer... manca anche a me....
Magari....mi aggrego....
Una domanda..
Ci sono animali particolari sul Comer...così questa sera mi preparo per i versi da fare...che dite?


Attendo news sull meeting point..

Ieri bellissimo giro on Zenone e Passo Nota (traccia by Milzo...).
La metamorfosi per diventare un BDB sta avvenendo dentro di me....
Ecco cosa ne è uscito....
http://www.youtube.com/watch?v=MHWveUTqq1g

GIIULIEN :i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Eccola qui !!!
Vedi l'allegato 115967

da seguire pedissequamente soprattutto nella zona dopo il LAVINO, in quanto il sentiero non è segnato e sicuramente non è passato più nessuno da un anno:il-saggi:

io purtroppo domenica non posso ...e per sabato ,visto che finalmente è secco, mi piacerebbe molto andare sul COMER. (giuro che l'ho scritto prima di leggere la proposta di DiegoBP)

Grazie Gigi ora valuto il dafarsi, anche perchè ho appena ricevuto un invito per domenica.
Giretto sui monti a piedi:spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sarà ancora interrotto il sentiero in discesa?

non so , ma ci avevo già pensato.:idea1:
infatti questa volta porto il seghetto e nel caso non fosse sistemato ..LO SISTEMO IO !!!!

anzi, se qualcun'altro porta qualche attrezzo in 5 minuti minuti lo sistemiamo

...nel caso fosse veramente impossibile c'è comunque l'alternativa
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

non so , ma ci avevo già pensato.:idea1:
infatti questa volta porto il seghetto e nel caso non fosse sistemato ..LO SISTEMO IO !!!!

anzi, se qualcun'altro porta qualche attrezzo in 5 minuti minuti lo sistemiamo

...nel caso fosse veramente impossibile c'è comunque l'alternativa

Orario e luogo di ritrovo?
Io potrei esserci e rimanere in zona per la gara di domenica senza tornare a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo