BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao,
volevo sapere se nelle vostre zone i sentieri sono pedalabili senza affondare nel fango....vorrei fare una uscita nelle vostre zone ...chiaramente pedalata in salita e tranquillo in discesa (almeno io):specc::specc:.....se riusciamo ad organizzare una domenica mi farebbe piacere anche conoscervi....io in auto da casa mia faccio la cremona brescia ed in meno di un'ora sono in zona.....
Grazie
Arturo
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Ciao carissimi...
Oggi sono andato a testare le condizioni dell'alto garda...
Riva, Fortini, Passo Rocchetta, Molina di Ledro e Ponale.
Fantastico.
Mi mancava il cioccolato di Sabato scorso...
Però...guardate cos'ho trovato su in cima....
Eheheheh....
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=PmtVkCIOgc8"]YouTube - HDV_0209_Converted.wmv[/URL]
Oggi ho visto il nuovo mezzo di Lisa Bike....
Invidia pura....
Bellissima AM !!!
Complimenti...
Aspetto news....per i prossimi giri...
Un grande saluto a tutti quanti i mitici BDB!!!

GIULIEN :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Vittorio decide di provare la biammortizzata:nunsacci:.... e ordina un telaio Merida mis. S
Arriva il Corriere:taxi-dri:....... e Vittorio comincia ad assemblare il telaio sul banchetto da lavoro:artista:
Incuriosita, vado ogni tanto in officina a sbirciare e la bici che sta per nascere mi piace troppo come linea...........Vittorio credo che capisca che vorrei provarla e infatti quando la bici è pronta,mi dice alla fine:
VUOI PROVARLA TU PRIMA?
SIIIIIIIIII! Grazie. E domenica col Milzo e Demon.Box, la provo sui sentieri dell'Alto Garda.
Vittorio la bici è mitica! Dove la metto, sta! E poi in discesa mi sento molto più sicura e riesco a fare passaggi mentre con l'altra ero impedita.........
Vittorio........possso tenerla io questa e tu prendi la mia? Per favore dimmi di sì, ti prego! Eh va bèh, mi risponde lui, tanto l'hai sempre vinta tu e poi se ti fa contenta questa.....sono contento anch'io! GRAZIE, GRAZIE ANCORA VITTORIO!:celopiùg:




picture.php

picture.php
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Vittorio decide di provare la biammortizzata:nunsacci:.... e ordina un telaio Merida mis. S
Arriva il Corriere:taxi-dri:....... e Vittorio comincia ad assemblare il telaio sul banchetto da lavoro:artista:
Incuriosita, vado ogni tanto in officina a sbirciare e la bici che sta per nascere mi piace troppo come linea...........Vittorio credo che capisca che vorrei provarla e infatti quando la bici è pronta,mi dice alla fine:
VUOI PROVARLA TU PRIMA?
SIIIIIIIIII! Grazie. E domenica col Milzo e Demon.Box, la provo sui sentieri dell'Alto Garda.
Vittorio la bici è mitica! Dove la metto, sta! E poi in discesa mi sento molto più sicura e riesco a fare passaggi mentre con l'altra ero impedita.........
Vittorio........possso tenerla io questa e tu prendi la mia? Per favore dimmi di sì, ti prego! Eh va bèh, mi risponde lui, tanto l'hai sempre vinta tu e poi se ti fa contenta questa.....sono contento anch'io! GRAZIE, GRAZIE ANCORA VITTORIO!:celopiùg:

[...]

Sabato sera, 20.10 circa
tangenziale sud, direzione brescia. vedo in lontananza una macchinina con un portabici sul portellone...
mi avvicino, sembra un pandino, sembra azzurrina. sembrano due full...
una merida gnecca fess e...una trance!
Adali li!! beccati!! vitto e elena!!
volevo strombazzarvi con il clacson ma poi un rapido sgurdo nell'abitacolo..eravate troppo beati e pacifici. meglio non distubare.

complimenti Elena per la bella bici.
Vitto sant'uomo! :omertà:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Vittorio decide di provare la biammortizzata:nunsacci:.... e ordina un telaio Merida mis. S
Arriva il Corriere:taxi-dri:....... e Vittorio comincia ad assemblare il telaio sul banchetto da lavoro:artista:
Incuriosita, vado ogni tanto in officina a sbirciare e la bici che sta per nascere mi piace troppo come linea...........Vittorio credo che capisca che vorrei provarla e infatti quando la bici è pronta,mi dice alla fine:
VUOI PROVARLA TU PRIMA?
SIIIIIIIIII! Grazie. E domenica col Milzo e Demon.Box, la provo sui sentieri dell'Alto Garda.
Vittorio la bici è mitica! Dove la metto, sta! E poi in discesa mi sento molto più sicura e riesco a fare passaggi mentre con l'altra ero impedita.........
Vittorio........possso tenerla io questa e tu prendi la mia? Per favore dimmi di sì, ti prego! Eh va bèh, mi risponde lui, tanto l'hai sempre vinta tu e poi se ti fa contenta questa.....sono contento anch'io! GRAZIE, GRAZIE ANCORA VITTORIO!:celopiùg:
bella bella...hai un marito d'oro!
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
ehi ragaz in zona alto garda, senza trovare neve di 3ride pedalato cosa potrei fare questa domenica ? :nunsacci:

passo rocchetta lo scorso week è stato da visibilio !

grazie a Milzo per la dritta ! :celopiùg:

Ciao Haplo.
Se ti può servire oggi sono stato sullo Zenone, Passo Nota e Vesio.
Verso il Tremalzo c'è ancora neve e non ci si va.
Mentre a Passo Nota, nei campi attorno molta neve.
Tutto sommato il giro è fattibile ma, sopra i 1.200 in penombra c'è ancora ghiaccio o neve durissima.
Con un pò di attenzione si va....
Dalla parte invece del Ponale verso Molina di Ledro, Palaer, Rochetta e Pregasina tutto ok.

Un saluto.

GIULIEN:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo