come al solito è bellissimo e la qualità da un po' di tempo è così elevata che non è più possibile fare confronti con i tuoi precedenti!
in veneto hanno aperto una lunga discussione sui percorsi esposti vedendo il filmino con Elena sul 102 e se vedono questo video si riattiva sicuramente... nel mio consueto report fotografico per i veneti vorrei inserire il link, peccato che manca il mio nome nel titolo di coda!
La giornata di ieri è stata qualcosa di spettacolare dal punto di vista metereologico non mi era mai successero di vedere gli appennini per tutto il giorno, di solito la nebbia o la foschia li fa sparire, nel pomeriggio si vedevano posti su due quinte diversi (livelli) la seconda, quella più lontana non l'avevo mai vista. Che monti fossero non lo so ma mi fa piacere pensare che fosse il Gran Sasso.
mah! io ero a quota 2000 e, sarà perchè ubriaco di vette vedute, non ho fatto caso ad una seconda linea...sul gran sasso ci sono salito e ricordo che è tanto ma tanto lontano ed è inferiore ai 2800 m.
mah! forse erano le alpi Apuane che stanno appena dietro il Cimone
ho tante foto in quella direzione ma purtroppo quella linea risulta sfuocata, ah! se avessi avuto l'accortezza di usare il cellulare ora avremmo la prova