• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
laghi di bruffione?
Sicuramente sono belli e per me andrebbero bene.
Solo mi è restato un piccolo neo non ho ancora avuto la possibilità di fare lo Zugna ,che tutti mi dicono bello, non conoscendo il percorso non me la sento di proporlo anche perchè in caso di neve non sò se è fattibile.
Atro giro tradizionale nella Neve è il forte di valledrane
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per ora non ce nessun problema e nemmeno neve...se volete variare la discesa potete fare questa [url]http://www.baloride.it/lastpics/2011_0625_MonteZugna/2011_0625_MonteZugna.kmz[/URL]
...che ho fatto fare ad un po' di gente che già conosceva la discesa originale Passo Buole - Zugna
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

ottima idea lo zugna!! anche la versione proposta da scratera è molto interessante.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domenica "dovrebbi" esserci anche io ma come ultimamente faccio confermerò solo sabato pomeriggio...
la scorsa domenica non potevo stare in giro fino a tardi e quindi non sono riuscito ad essere presente sul Tremalzo, ho ripiegato su un sempre bellissimo Guglielmo Classic
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domenica sono impegnato con una gara di ciclocross della serie Biciclista - Singlespeed Italy, precisamente è in programma il Vigno Cross a Piacenza.

O sabato o faccio un girettino in relax oppure mi riposo completamente.
Buon week end a tutti! o-o
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
ottima idea lo zugna!! anche la versione proposta da scratera è molto interessante.

Se per domenica riesco a recuperare il freno anteriore potrei esserci anch'io

(devo mettere un po' di fretta al mecca)

Se domani e sabato piove probabilmente l'ultima parte del 115 sarà da evitare preferendole un tratto di discesa verso le orme dei dinosauri. Viste le MILLE possibilità comunque si può valutare sul posto.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Le previsioni non sono neanche malaccio:

Un peggioramento è atteso venerdì con possibili deboli precipitazioni dalla serata e per sabato, più probabili sui settori meridionali e in mattinata. Variabile tra domenica e lunedì con vento da nord e foehn nelle valli per lunedì.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito

C'è una bella discesa verso Castello di Serravalle, fattibile anche sotto un acquazzone, che inizia proprio dove finisce la sterrata da cui parte l'ultimo tratto del 115. basta salire un poco fino alla fine della strada e cercare l'imbocco del sentiero nei cespugli a sinistra dello spiazzo sul "precipizio".
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

hai un waypoint?
...se segui la traccia alternativa che ti ho postato ci arrivi in bocca...ma eviterei pure quella se è bagnato è veramente erta come discesa su fondo in terra ....
...purtroppo questo fine settimana devo lavorare....
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io presente sabato...

ehm

volevo solo dirvi che in questo momento la mia foto a 360° del Pizzocolo è in homepage del sito www.photosynth.net

eh, son soddisfazioni...

(e nell'elenco delle "featured" sempre in home, ci sono sia la cima Vezzena che Malga tremalzo di Molina)


mettiamola così : BDB Rulez!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

sei il mio trecentosessantista preferito! complimenti o-o
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

...anche io presente sabato (sperando che non piova troppo)

la zona selvapiana -magno presente un paio di sentieri ottimi con l'umido
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
presente domenica, OTTIMA idea lo Zugna

Presente anche domani, mi piacerebbe prendere qualche fiocco (neve > 1500 mt di quota) dato che sono appena guarito %$))

ps: purtroppo devo disdire la partecipazione al mega spiedo di quest'anno, mi dispiace. un impegno familiare saputo ora mi impedisce di esserci. Magari passo a trovarvi nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo