• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
Ho guardato le vostre foto: la prossima volta dovete salire dalla cementata che parte proprio di fronte al castello di Toblino
Siamo partiti da Covelo in realtà perchè li arrivava il sentiero di discesa...
La cementata dal lago di toblino intendi quella che sale la Gola?Ho sempre fatto solo i primi metri per andare ad arrampicare e mi son sempre ripromesso di salire in bici.Prossima volta...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito

Difatti volevo chiedervi com'è il sentiero che scende dalla bocca, io ci sono sceso anni fa con le ciaspole e non mi ricordo molto. Quando sono salito io sul Gazza, invece, sono sceso dal versante di Andalo per poi tornare a Ranzo dopo il giro attorno al lago di Molveno.

La cementata è proprio quella che entra nella gola e porta alla falesie, tieni conto che è bella ripida ed ha delle rampette non male
Nel bivio sotto Ranzo è meglio continuare sulla strada di sinistra, quella a destra è molto più ripida
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ritrovo a ledro (solito parcheggio di via imperiale) per le ore 8.00
Saliremo sul tremalzo (salita boh... discesa boh...) o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Primer-V2 è un nuovo robot capace di andare in bicicletta ed è il primo al mondo in grado di mantenere l'equilibrio semplicemente muovendo il manubrio. Il prototipo è stato presentato all'iRex 2011 di Tokyo.

http://youtu.be/mT3vfSQePcs

ll rammarico maggiore del creatore di Primer-V2 è che il robot non è capace di decidere da solo la direzione in cui andare, ma necessita del controllo remoto con il telecomando.
"Mi piacerebbe far sì che il robot sia abbastanza intelligente da manovrare la bicicletta da solo", ha dichiarato Yamaguchi, che afferma di non avere ancora pensato ai prossimi progetti.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Eccomi !

ho puntato ad un Pizzocolo in solitaria (per fare la foto a 360° ? boh, non lo so nemmeno io)
Invece dopo 10 minuti in vetta è arrivato un nutrito gruppo di bikers dall'accento veneto, ci siamo fatti insieme la discesa verso S.Michele e così ho avuto un po' di soggetti da fotografare.
Grazie a Trapper e a tutti gli amici, non so se tutti siano stati soddisfatti della discesa... abbiamo anche sbagliato la deviazione al Buelino ! (io l'avevo detto a priori che ero inaffidabile...)

Fra un momento le foto.

Comunque il primo 360° dal passo Spino è qui
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

grandissimo il nostro trecentosessantista!! Fino in vetta al pizzocolo in solitaria, pur di portare a compimento la sua mission
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Gfavier sul Pizzocolo, ma te pensa...
Allora vuol dire che stamattina sul Pizzocolo ci sono arrivato prima io



Sono partito presto e alle 11:00 già iniziavo la discesa e di bikers neanche l'ombra

Sono partito da Salò e ho fatto il giro che alcuni di voi avevano fatto a febbraio: il SuperPizzocolo
Con SuperDiscesa dal Dosso del Barbio, poi 31.12 e per finire discesa della Corna con argini
FANTASTICO che GIRONE da PAURA
Fisicamente impegnativo ma mooolto di soddisfazione.
Il tratto in discesa dal Dosso del Barbio in cui sembra di planare sul lago é impagabile, assolutamente da fare!
1 GRAZIE e 1 COMPLIMENTI a chi ha ideato questo giro... Compagigi? Milzo?

P.S.: Mi spiace fess non ritornare domani sul 457 ma impegni inderogabili :magna: mi bloccano con le gambe sotto la tavola... BuonGiro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo