BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Bravissimi Ragazzi, bel video

Che bei sentieri, che bei gradoni e BRAVISSIMI a tutti voi :celopiùg:

Una "standing ovation" per l'organizzazione di NonnoCarb:adore!:

La prossima volta vorrei tanto esserci anche io...

 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ma i sassi pelosi sono scivolosi??
Fa niente, tanto conle ruote grandi non dovrei avere problemi ...

Uooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
C'è un piccolo malinteso, anzi grande. :oops:
Intendevo grandi perchè sono largheeeeee!!!! :sborone: :omertà:

E poi a voler guardare 26 > 24 :smile:


Gilbo,meno male,stavo leggendo questo topic e secondo la dirigenza del forum(per l'occasione al gran completo) e non solo, avresti fatto un grande sbaglio.....capito Milzo Perse Mabender lecaVT Carlo il dentista ecc ecc,non avete capito niente sulle 29 AM,avete preso un grande abbaglio e poi prendere una bici per chè va di moda ci vuole tutta.....e poi se lo dicono il diretur e muldox che le 29 AM le testano tutti i giorni sicuramente hanno ragione,quasi quasi disdico il contratto e mi prendo di nuovo una bella bmx:smile:,e pensare che happyKiller aveva fatto una proposta intelligente.........a parte questa cosa patetica,finalmente sono salito in sella dopo tanta acqua e mi sono goduto un pò di pace e relax

belle fioriture nei dintorni di Nave


 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Io questa settimana ho libera la domenica

I SASSI PELOSI





Il ritrovo è alle 8.30 in sella al Molino di Bollone (in fondo alla Valvestino) 45.745021,10.591335 google maps (da villanuova ci vogliono 45 minuti)

non so se chi viene da brescia preferisce passare dal Garda o da Idro quindi potrebbe essere utile un ulteriore ritrovo per compattamento a Villanuova (piazzale Italmark) alle 7.40 - (45.603826,10.459719)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Complimenti a Mauro "sensibile" e alle sue foto...
Domani si va da qualche parte?
Chi sarebbe presente?

Io ho 2 possibilità:

- o esco con la Nicolai con la cinghia nuova non protetta dagli urti e se la urto, lo prendo nel cubo per la seconda volta
- o esco con la Wolf Ridge che scricchiola, ha le ruote piccole, ma per il momento regge ancora qualche colpetto dei miei...

Cosa mi consigliate di fare? :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo